Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ... chiedo venia se è stato già detto precedentemente ma visto che è l'unico vero grande problema che ho riscontrato per questo terminale e vorrei risolverlo chiedo a voi.
Ho l'ultima versione 20H con root ... vorrei installare la Xcam con i driver aggiuntivi visto che non riesco a fare un video decente in condizioni di scarsa luminosità, non riesce a mettere a fuoco .... è una cosa snervante che davvero non riesco a spiegare (ero a un concerto e niente ... tutto sfocato. Festa di compleanno ... entre registro perde la messa a fuoco e addio video). A questo punto volevo chiedervi se c'è un modo per installare i binari senza recovery ... ho già installato l'ultima versione della cam ma non mi ha mai chiesto se volessi o no installare questi driver. Grazie 1000
-
E questi file raw come si manipolano ?
Ho installato il codec ms ma il visualizzatore immagini non le riconosce.
Provato anche acdsee e irfanview ma niente ... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Lascia la stok,rimuovi solo la vecchia xcam e metti la nuova.
grazie, gentilissimo ;)
-
eccoci, thread aggiornato ecco il changelog
Version 5.2.3:
NEW:: w10m video snapshot in 1080p/720p 30fps modes
NEW:: manual focus in HDR, Burst, Panorama, Shot/Clear modes
NEW:: bump 60fps min rate higher in low-light
removed unused code/permissions (fix vs98511c & L crashes)
fix HDR edge glitch for G3
scusate il ritardo
-
edoardo, i settings sono sempre quelli di prima pagina?
-
Quote:
GastonILbello
edoardo, i settings sono sempre quelli di prima pagina?
Cambia solo l apk, che non ha più versioni diverse a seconda della versione base o advanced ma ha di nuovo la stessa versione ( sempre base ed advanced) ossia la 5.2.3.. Il resto è tutto invariato, semplicemente installa la nuova apk in base a quella che hai installata
-
Quote:
edoardomarco
eccoci, thread aggiornato ecco il changelog
Version 5.2.3:
NEW:: w10m video snapshot in 1080p/720p 30fps modes
NEW:: manual focus in HDR, Burst, Panorama, Shot/Clear modes
NEW:: bump 60fps min rate higher in low-light
removed unused code/permissions (fix vs98511c & L crashes)
fix HDR edge glitch for G3
scusate il ritardo
Installata la nuova versione, ma non ho capito esattamente cosa cambia nella modalità video. In compenso è migliorata la qualità dei video 120 fps ma fatica ancora a tenere la messa a fuoco.
Cambiando il bitrate in lg xcam settings cosa cambia?
Qualcuno ha fatto prove con i video?
-
Il problema della messa a fuoco è un problema solo della fotocamera stok,xdabbeb,xcam,perchè facendo i video con snap camera vengono perfetti senza sfocature lunghissime che invece avvengono con la stok e le due mod.
-
Quote:
librari
Il problema della messa a fuoco è un problema solo della fotocamera stok,xdabbeb,xcam,perchè facendo i video con snap camera vengono perfetti senza sfocature lunghissime che invece avvengono con la stok e le due mod.
tu usi solo snapcamera? foto e video?
-
Comunque ho fatto altre prove e non noto miglioramenti nella messa a fuoco dei video