Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
tu usi solo snapcamera? foto e video?
Uso xcam foto all'aperto o senza flash,con flash e al chiuso uso snap camera,idem per i filmati,in esterni xcam non sfuoca(almeno a me)in interni uso snap camera.
-
Quote:
librari
Uso xcam foto all'aperto o senza flash,con flash e al chiuso uso snap camera,idem per i filmati,in esterni xcam non sfuoca(almeno a me)in interni uso snap camera.
ottimo grazie. che versione di snap cam hai? l'ultima? quanto costa?
-
Quote:
mntr86
Installata la nuova versione, ma non ho capito esattamente cosa cambia nella modalità video. In compenso è migliorata la qualità dei video 120 fps ma fatica ancora a tenere la messa a fuoco.
Cambiando il bitrate in lg xcam settings cosa cambia?
Qualcuno ha fatto prove con i video?
Non ho avuto tempo di vederla bene, di tangibile c e solo il focus manuale in alcune modalità ( hdr panorama ecc).. Il resto sembrano valori e basta..Non posso che rimandati al changelog per ora mi dispiace
-
Quote:
GastonILbello
ottimo grazie. che versione di snap cam hai? l'ultima? quanto costa?
Se l'ho comprata ho sempre l'ultima!non ricordo se 1.50 o 3.00 euro
-
Qualcuno ha fatto foto in formato raw e poi e' riuscito a manipolarle / vederle?
Grazie mille per le innumerevoli risposte che giungeranno.
-
Quote:
platini
Qualcuno ha fatto foto in formato raw e poi e' riuscito a manipolarle / vederle?
Grazie mille per le innumerevoli risposte che giungeranno.
Personalmente si ma non sono riuscito a vederle, ho provato giusto un paio di app pero..
-
Quote:
edoardomarco
Personalmente si ma non sono riuscito a vederle, ho provato giusto un paio di app pero..
Io ho installato i code MS che avrebbero dovuto permetterne la visione con il visualizzatore di immagini MS ma niente.
Provato con acdsee e irfanview che supportano il formato raw ma niente anche questi .
Cioe' se scatta in un raw diciamo cosi "proprietario" e' un problema ...
Mi sarebbe piaciuto vedere i pixel contenuti in una immagine da 16 mega :p
-
nessuno di voi che abbia aggiornato la xcam nota problemi alla indicazione del tempo della batteria e di utilizzo del display?
se riavvio comincia il conteggio da capo oppure non parte proprio il conteggio o cmq le indicazioni sono errate.
non vorrei fosse il kernel?
-
Posso installare l'ultima versione su cloudyg3?
-
Quote:
AlessioBnB
Posso installare l'ultima versione su cloudyg3?
Certo installa i driver per g3 ( nella cloudy sono diversi da quelli stock ma a mio avviso peggiori di quelli do xdabbeb) e l apk dell ultima versione advanced della mod
Quote:
GastonILbello
nessuno di voi che abbia aggiornato la xcam nota problemi alla indicazione del tempo della batteria e di utilizzo del display?
se riavvio comincia il conteggio da capo oppure non parte proprio il conteggio o cmq le indicazioni sono errate.
non vorrei fosse il kernel?
Qual è l errore esattamente? scusami, ma non sono sicuro di aver capito cosa intendi dire