Visualizzazione stampabile
-
mi è capitato di aver caricato la batteria al 100% e poi, dopo un po' di utilizzo ed essere arrivato al 95%, ho riavviato il cell per mettere la sim. e però il conteggio dei tempi della batteria è ripartito da zero. ho creduto che ci fosse qualcosa che non andava con la xcam installata da poco nella sua ultima versione, ma poi th3D0ct0r mi ha detto che è un altro problema, cioè un bug
-
-
Version 5.2.4:
revert :: bump 60fps min rate higher in low-light (caused problems in certain luminance conditions)
fix UHD mode missing from stock g2 + 4kUHD version
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Version 5.2.4:
revert :: bump 60fps min rate higher in low-light (caused problems in certain luminance conditions)
fix UHD mode missing from stock g2 + 4kUHD version
ottimo !
edoardo, usando la camera stock (che cmq è presente insieme alla xcam), le differenze si notano molto?
che tipo di impostazioni mi suggerisci sulla xcam? (sono una pippa in fotografia)
-
Quote:
GastonILbello
ottimo !
edoardo, usando la camera stock (che cmq è presente insieme alla xcam), le differenze si notano molto?
che tipo di impostazioni mi suggerisci sulla xcam? (sono una pippa in fotografia)
la xcam usala con i driver e abbassa la nitidezza ( migliora le foto in notturna senza flash), poi io ho abbassato di un pelo anche il contrasto ( usando l app xcam settings)... se vuoi un consiglio la xcam usala con i driver e abbandona la stock.. se gia hai installato i driver allora anche la stock li usa quindi le foto saranno quasi identiche, ma io preferisco la xcam con quei due piccoli settaggi
-
Quote:
edoardomarco
la xcam usala con i driver e abbassa la nitidezza ( migliora le foto in notturna senza flash), poi io ho abbassato di un pelo anche il contrasto ( usando l app xcam settings)... se vuoi un consiglio la xcam usala con i driver e abbandona la stock.. se gia hai installato i driver allora anche la stock li usa quindi le foto saranno quasi identiche, ma io preferisco la xcam con quei due piccoli settaggi
si si sto usando i driver advanced ;)
dovo trovo l'app xcam settings?
-
Quote:
GastonILbello
si si sto usando i driver advanced ;)
dovo trovo l'app xcam settings?
L ho linkata nella guida ;)
-
Quote:
edoardomarco
L ho linkata nella guida ;)
scusa ma non la sto vedendo questa app :p
-
Quote:
GastonILbello
scusa ma non la sto vedendo questa app :p
Appena posso la metto più in vista.. Con questa nuova versione devo sistemare un po di cose, nel frattempo ecco
https://play.google.com/store/apps/d...xcamlgsettings
-
Quote:
edoardomarco
ah ma si acquista, pensavo fosse una cosa gratuita