Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi io ho seguito la guida ho installato i binari da recovery poi installato a 5.2.4 e ho anche messo per provare i settaggi della xcam presa da playstore. Ho su la cloudy 2.1. Sulla cam in questione nulla da dire ma quella della cloudy va in crash...e normale sto fatto??? Ho sbagliato qualcosa???
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
Grazie allora farò così..guardo meglio dal pc perché dall'app di androidiani è un po confusa la prima pagina..grazie!:)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si hai ragione appena ho tempo faccio ordine, xdabbeb continua ad aggiungere informazioni e versioni nuove roftl
Quote:
TonyCol
Ciao Ragazzi io ho seguito la guida ho installato i binari da recovery poi installato a 5.2.4 e ho anche messo per provare i settaggi della xcam presa da playstore. Ho su la cloudy 2.1. Sulla cam in questione nulla da dire ma quella della cloudy va in crash...e normale sto fatto??? Ho sbagliato qualcosa???
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
Che sia normale non so, pensò che dipenda dai settaggi di xcam settings.. Se hai intenzione di usare la xdabbeb penso che anziché cercare di capire il problema puoi semplicemente ibernare la fotocamera stock della cloudy
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="capuxS" post=6343039]Che sia normale non so, pensò che dipenda dai settaggi di xcam settings.. Se hai intenzione di usare la xdabbeb penso che anziché cercare di capire il problema puoi semplicemente ibernare la fotocamera stock della cloudy
In sostanza apparte graficamente la xcam ha tutte le funzioni dell'altra col vantaggio di settaggi migliori?
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
In sostanza apparte graficamente la xcam ha tutte le funzioni dell'altra col vantaggio di settaggi migliori?
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
La xcam di xdabbeb permette una personalizzazione più accurata, tramite le xcam settings (come il bypass della riduzione del rumore per l'audio o la regolazione delle velocità di scatto.....), rispetto alla camera stock.
E' molto valida quando vengono installati i driver binari (come hai fatto) specie per la velocità di scatto nelle foto notturne.
Cmq sei tu che poi alla fine valuti con la tua preferenza personale se sia migliore secondo te la camera stock o quella di xdabbeb!
-
ho fatto un po di ordine , penso che piu chiaro di cosi non so scriverlo! roftl
-
Mi potete consigliare i migliori settaggi dell'app xcam setting per avere la migliore qualita delle foto, dei video, e dell'audio dei video?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Mi potete consigliare i migliori settaggi dell'app xcam setting per avere la migliore qualita delle foto, dei video, e dell'audio dei video?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
se ho la cloudy g3 devo installare i binari per Rom basate sul firmware del G3 giusto?
-
Quote:
CEMT96
io ho abbassato giusto un po la nitidezza su consiglio di un altro utente, per limitare l'effetto pastello.. praticamente non noto difetti nelle foto
Quote:
absinth
se ho la cloudy g3 devo installare i binari per Rom basate sul firmware del G3 giusto?
si.. considera che la cloudy ha gia dei driver diversi dagli stock ottimizzati gia da xdabbeb stesso, ma che non sono quelli ufficiali.. io reputo migliori quelli in questa discussione pero ( ufficiali di xdabbeb)
-
quindi installo i xdabbeb_camera_binaries_v1.0.1g3.zip e poi XCamLG_524_g2adv.apk...