Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
quindi installo i xdabbeb_camera_binaries_v1.0.1g3.zip e poi XCamLG_524_g2adv.apk...
esattamente
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="absinth" post=6354649]quindi installo i xdabbeb_camera_binaries_v1.0.1g3.zip e poi XCamLG_524_g2adv.apk...
esattamente[/QUOTE]
Fatto, ma non trovo lo slow motion. Help me please!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gianlujj73
Fatto, ma non trovo lo slow motion. Help me please!
Ci sono 3 modalità HD nei video: 30, 60 e 120fps .. La 120 è lo slowmotion
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="CEMT96" post=6354516]Up
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io ho abbassato giusto un po la nitidezza su consiglio di un altro utente, per limitare l'effetto pastello.. praticamente non noto difetti nelle foto
[quote name="absinth" post=6354566]se ho la cloudy g3 devo installare i binari per Rom basate sul firmware del G3 giusto?[/QUOTE]
si.. considera che la cloudy ha gia dei driver diversi dagli stock ottimizzati gia da xdabbeb stesso, ma che non sono quelli ufficiali.. io reputo migliori quelli in questa discussione pero ( ufficiali di xdabbeb)[/QUOTE]
E a quanto lo hai settato?
-
Quote:
CEMT96
E a quanto lo hai settato?
Per ora 8 .
-
ho una domanda, ho la cloudy G3 posso usare questo tool ??
-
Quote:
0raziel0
ho una domanda, ho la cloudy G3 posso usare questo tool ??
Leggi qualche post più su ( dal 638 in poi)
-
Quote:
edoardomarco
Leggi qualche post più su ( dal 638 in poi)
Ora ho visto, vuol dire che i binaries si trovano in questo theard o devo prenderli da uno dell G3 ( ma penso che non siano compatibili) ?
-
Quote:
0raziel0
Ora ho visto, vuol dire che i binaries si trovano in questo theard o devo prenderli da uno dell G3 ( ma penso che non siano compatibili) ?
I binari di questo thread vanno bene, USA quelli per g3 in accoppiata alla versione advanced
-
Anche a me comunque l'app stock della fotocamera della coludyg3 2.1 non funziona più con i binari e la xdabbed..qualcuno sa come fare per farla funzionare di nuovo?