Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Raga ho scaricato i binari del g3 siccome sono cloudy e installato la camera Advance ho visto che xcam setting è a pagamento...a che serve con precisione?conviene scaricarlo? Modifica solo i settaggi o fa qualcosina in più? Grazie in anticipo ;)
Quote:
librari
Oltre a modificarti i settaggi ogni volta che si aggiornerà ti dirà di aggiornare anche la mod tu accetti e te la scarica aggiorna e installa,non più sbattimenti per vedere se cè quà o su xda per avere l'ultima versione.
Quoto librari e aggiungo che personalmente l'ho messa su un altro terminale Lg (G3) e funziona veramente bene.
-
Ciao a tutti, ho da 2 giorni lg g2 e sarei interessato a questa app, premetto che la funzione per i video a 4k e lo slowmotion non mi interessano, ciò che mi interessa è migliorare la qualità delle foto e la velocità dello scatto in notturna, detto questo devo effettuare per forza il root e installare una recovery modificata o posso installare la versione normale (così mi pare di aver capito) ed avere lo stesso dei benifici in termini di qualità??
-
Quote:
fabiol84
Ciao a tutti, ho da 2 giorni lg g2 e sarei interessato a questa app, premetto che la funzione per i video a 4k e lo slowmotion non mi interessano, ciò che mi interessa è migliorare la qualità delle foto e la velocità dello scatto in notturna, detto questo devo effettuare per forza il root e installare una recovery modificata o posso installare la versione normale (così mi pare di aver capito) ed avere lo stesso dei benifici in termini di qualità??
La qualità la fanno i driver.. Senza driver puoi solo settare alcuni parametri grazie alla abbinamento con l app xcam settings, ma i miglioramenti non sono cosi netti
-
Ciao ragazzi ho provato a mettere la versione spinta della fotocamera.
Ho acquistato anche xcam lg setting per chi la ha potrebbe passarmi per favore le impostazioni che ha settato?
-
Quote:
Sku89
Ciao ragazzi ho provato a mettere la versione spinta della fotocamera.
Ho acquistato anche xcam lg setting per chi la ha potrebbe passarmi per favore le impostazioni che ha settato?
Quoto...:D
ps:secondo voi per la camera è meglio la modalità normale o intelligente?
-
Diciamo che state chiedendo una cosa un po soggettiva, ad esempio per xdabbeb i settaggi migliori sono quelli di default.. Io su consiglio di un utente ho abbassato di poco la nitidezza ( 8 ) e ho trovato la mia perfezione negli scatti
PS per le modalità io la cambio a seconda di come mi serve, normalmente è sempre su normale o hdr.. La modalità intelligente non la uso in realtà preferisco scegliere io
-
Ragazzi ho messo la versione advanced, prima flashando il pacchetto già recovery poi installando l'apk e in fine acquistando camlg settings, ma noto che pur dopo aver riavviato metti caso servisse, la fotocamera va male.
O vedo tutto bianco o tutto mooooolto scuro.
Ho congelato la Camera stock con titanium e monto la cloudy 2.1 sapere darmi una mano per favore?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardomarco
Diciamo che state chiedendo una cosa un po soggettiva, ad esempio per xdabbeb i settaggi migliori sono quelli di default.. Io su consiglio di un utente ho abbassato di poco la nitidezza ( 8 ) e ho trovato la mia perfezione negli scatti
PS per le modalità io la cambio a seconda di come mi serve, normalmente è sempre su normale o hdr.. La modalità intelligente non la uso in realtà preferisco scegliere io
Grazie mille allora provo il tuo settaggio...:) ho proposto questa domanda perché avevo sentito che anche nella modalità normale la camera cambiava da normale a notturna ecc...quindi se metto normale è meglio secondo te? :-D un'altra cosa...Con 30 fps i video perdono il focus è normale? Che devo fare? (scusate per le troppe domande) XD
-
Quote:
Sku89
Ragazzi ho messo la versione advanced, prima flashando il pacchetto già recovery poi installando l'apk e in fine acquistando camlg settings, ma noto che pur dopo aver riavviato metti caso servisse, la fotocamera va male.
O vedo tutto bianco o tutto mooooolto scuro.
Ho congelato la Camera stock con titanium e monto la cloudy 2.1 sapere darmi una mano per favore?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
prova a riflashare i driver
Quote:
Davys94
Grazie mille allora provo il tuo settaggio...:) ho proposto questa domanda perché avevo sentito che anche nella modalità normale la camera cambiava da normale a notturna ecc...quindi se metto normale è meglio secondo te? :-D un'altra cosa...Con 30 fps i video perdono il focus è normale? Che devo fare? (scusate per le troppe domande) XD
secondo me si: normale o hdr io uso a seconda della condizione di luce.. tutto il resto sembra nella norma, non ci puoi fare nulla tu
-
Già fatto e successivamente ho reinstallato l'apk ma niente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App