Visualizzazione stampabile
-
con l'ultima versione è stata migliorata la qualità dei video SLOMOTION?
-
Quote:
Originariamente inviato da
19venom89
con l'ultima versione è stata migliorata la qualità dei video SLOMOTION?
no , sostanzialmente non cambia nulla rispetto alla versione precedente ed infatti il changelog dice solo che sono stati aggiornati i driver e le librerie
-
Scusate, ma il player video installabile (e installato) assieme alla camera (in versione apk), è un app a parte oppure è integrata nella camera? Perché non riesco a trovarla tra le apps...
Altra domanda... qualcuno ha fatto a tempo a leggere il percorso completo del salvataggio del backup della camera originale ? In caso affermativo qual'è ?
-
Quote:
kRel
Scusate, ma il player video installabile (e installato) assieme alla camera (in versione apk), è un app a parte oppure è integrata nella camera? Perché non riesco a trovarla tra le apps...
Altra domanda... qualcuno ha fatto a tempo a leggere il percorso completo del salvataggio del backup della camera originale ? In caso affermativo qual'è ?
l'apk del player va a sostituire la gallria stock se non erro, o il lettore video stock.. in ogni caso non risulta come un applicazione in piu nel drawer.
la cartella di backup è /sdcard/bck/
-
Quote:
edoardomarco
l'apk del player va a sostituire la gallria stock se non erro, o il lettore video stock.. in ogni caso non risulta come un applicazione in piu nel drawer.
la cartella di backup è /sdcard/bck/
Grazie...
Confermo che il player originale, camera e curiosamente anche galleria, sono conservate nella cartella /sdcard/bck in un file zip che contiene anche i rispettivi files odex.
Ma il lettore video xdabbeb's che avrebbe sostituito il lettore video stock, come anche la galleria, mi sono sembrati identici agli originali....
-
Quote:
kRel
Grazie...
Confermo che il player originale, camera e curiosamente anche galleria, sono conservate nella cartella /sdcard/bck in un file zip che contiene anche i rispettivi files odex.
Ma il lettore video xdabbeb's che avrebbe sostituito il lettore video stock, come anche la galleria, mi sono sembrati identici agli originali....
si ricordo che anche a me sono sembrati identici, l'unica differenza è che colplayer xdabbed non riuscivo piu a leggere i 2 video preinstallati nel telefono
-
Invece a chi ha installato la mod tramite recovery chissa' dove va a finire il backup ...o_O
-
Quote:
platini
Invece a chi ha installato la mod tramite recovery chissa' dove va a finire il backup ...o_O
scompattando lo zip "restore" si trova dentro un file che si chiama "restore " nella cartella tmp, aprendolo col blocco note si vedono delle stringhe che dicono di prelevare i files backuppati dal percorso " /sdcard/xdabbeb_camera_backup/"
-
Quote:
edoardomarco
scompattando lo zip "restore" si trova dentro un file che si chiama "restore " nella cartella tmp, aprendolo col blocco note si vedono delle stringhe che dicono di prelevare i files backuppati dal percorso " /sdcard/xdabbeb_camera_backup/"
Esattamente...
-
Sulla cloudy 1.2 va bene questa mod?
-
Ok..sono stufa della fotocamera stock e avrei deciso di rootare e installare questa. Che voi sappiate rootando è installando questa mod potrei avere battery drain o comunque minore durata?
-
Quote:
Giulio19799
Sulla cloudy 1.2 va bene questa mod?
applica la v 4.0 ( quella in cui è specificato che è per rom basate sul firmware del g3)
Quote:
Federicadr
Ok..sono stufa della fotocamera stock e avrei deciso di rootare e installare questa. Che voi sappiate rootando è installando questa mod potrei avere battery drain o comunque minore durata?
no, questa mod sostituisce l'apk della fotocamera stock con un apk sempre della camera stock modificato in alcuni valori e a cui si aggiunge qualche feature, nulla di piu
-
Ho messo stamattina la mod della fotocamera..mi sembra effettivamente più reattiva, ma non c'è comunque paragone con quella dell's4...vabbé. ora però ho, credo, un wakelock nei consumi
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/uva7e2yd.jpg
Cosa posso fare? Volevo fare un bel wipe cache ma non capisco come entrare in recovery..qualcuno mi spiega?:(
-
Quote:
Federicadr
Ho messo stamattina la mod della fotocamera..mi sembra effettivamente più reattiva, ma non c'è comunque paragone con quella dell's4...vabbé. ora però ho, credo, un wakelock nei consumi
Cosa posso fare? Volevo fare un bel wipe cache ma non capisco come entrare in recovery..qualcuno mi spiega?:(
Io non lo farei un wipe , anche perche da quella schermata non si vedono i wakelock , comunque per entrare in recovery spegni , premi power + volume giu fino a che compare il logo LG , rilasci e ripremi i due tasti fino a che compare la schermata del recovery.
-
ho la xdabbeb da tempo immemorabile e la voce mm-qcamera-daemon non lo mai vista nei consumi!
-
Quote:
librari
ho la xdabbeb da tempo immemorabile e la voce mm-qcamera-daemon non lo mai vista nei consumi!
A cosa può essere dovuto? Dici che col wipe risolvo? (Dovevo lasciarlo vergine, mannaggia a me!)
-
Quote:
Federicadr
A cosa può essere dovuto? Dici che col wipe risolvo? (Dovevo lasciarlo vergine, mannaggia a me!)
È un bug di kitkat che è presente spesso sui Nexus... Dovrebbe dipendere non dalla fotocamera, ma da qualche app che chiama in causa la fotocamera, hai installata solo la Camera di xdabbed? Comunque complimenti: sei la prima con questo problema in questo thread hahahah comunque le fotocamere dei Samsung ahimè sono avanti, non c e mod che tenga per ora
-
dicono che chi non ha hangout e faceboock non ha questa voce,io per esempio non ho i due cancri menzionati nel mio cell!
-
Quote:
librari
dicono che chi non ha hangout e faceboock non ha questa voce,io per esempio non ho i due cancri menzionati nel mio cell!
Io ce li ho tutti e due e nada de nada... Mai avuto anzi..
-
Salve ragazzi ho installato da poco questa mod e per ora vedo differenze sostanziali solo nei video, mentre le foto non mi sembrano migliorate, anzi. Ho anche riscontrato un problema con la funzione HDR nelle foto, con condizioni particolari (ad esempio con molta luce) l'app crasha, è normale?
EDIT: I video con scarsa luminosità hanno un ottimo framerate ma non si vede niente...
-
Ragazzi scusate se magari faccio una domanda già fatta..ma il magic focus funge solo su rom base LG g pro? Io ho solo fatto il root, per cui ho la stock kitkat
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi scusate se magari faccio una domanda già fatta..ma il magic focus funge solo su rom base LG g pro? Io ho solo fatto il root, per cui ho la stock kitkat
Io ho solo la Kitkat stock rootata e funziona perfettamente!
-
Quote:
Federicadr
Non ce l'hai tra le opzioni ? sta subito dopo la modalità "normale" e prima di "Tono dinamico HDR"
-
Quote:
kRel
Non ce l'hai tra le opzioni ? sta subito dopo la modalità "normale" e prima di "Tono dinamico HDR"
non l'ha nemmeno installata,domandava solo se cè.ciao
-
Ma su CyanoGenMod 11 si puó mettere o solo su firmware stock o stock based?
Inviato dal mio G2>CloudyG3 usando l'app Androidiani
-
Quote:
Toccio99
Ma su CyanoGenMod 11 si puó mettere o solo su firmware stock o stock based?
Inviato dal mio G2>CloudyG3 usando l'app Androidiani
è scritto anche!!!!
COMPATIBILE SOLO CON LA NOSTRA ROM LG STOCK ( JB/KK) O CON LE ROM BASATE SUL FIRMWARE DEL G PRO 2 / G-FLEX / G3 , QUINDI NIENTE AOSP.
-
Ragazzi per chi ha la v4.0 su rom g3: la modalità burst mode non va nemmeno a voi? A me sembra fare le foto in sequenza come da prassi, ma senza salvarle in galleria alla fine
-
Ciao volevo un informazione se posso installare questo apk e quale versione dovrei usare io ho una ROM Pac-Man 4.4.4beta e possibile su questa?
-
[quote name="omalament" post=5863655]Ciao volevo un informazione se posso installare questo apk e quale versione dovrei usare io ho una ROM Pac-Man 4.4.4beta e possibile su questa?[/QUOTE]
Basta leggere 2 post prima del tuo (oltre al primo)...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ale253
[quote name="omalament" post=5863655]Ciao volevo un informazione se posso installare questo apk e quale versione dovrei usare io ho una ROM Pac-Man 4.4.4beta e possibile su questa?
Basta leggere 2 post prima del tuo (oltre al primo)...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa non avevo letto comunque ho appena insatallato il firmware stok per aggiornarlo al kiktkat ufficiale la mka versione e la 10g ma sto continuando a cercare aggiornamenti ma mi dice che la versione piu recente é gia installata(mamma quanto é brutta la stok)
-
Quote:
librari
non l'ha nemmeno installata,domandava solo se cè.ciao
No no, ho rootato e installato l'apk. Chiedo perché a me non focalizza tappando sulla foto...
-
Devi scattare e aprire subito la galleria stok, solo allora funziona se esci da fotocamera e vuoi farlo dopo ovvio che non ti funzioni.
-
Quote:
librari
Devi scattare e aprire subito la galleria stok, solo allora funziona se esci da fotocamera e vuoi farlo dopo ovvio che non ti funzioni.
Eh ma lo faccio subito...
-
Per funzionare funziona, ma non ne capisco l'utilità...
Potrebbe correggere il fuoco di qualche foto scattata al volo, che è una condizione infrequente, ma in questo caso bisognerebbe tenere sempre impostato Magic Focus, magari quando con altre impostazioni, inquadrature più comuni potrebbero venire meglio.
Mah...
-
Le impostazioni inutili è l'utente che le richiede, poi se le mette samsung figuriamoci se lg non le mette!personalmente modalità intelligente l'ho trovata tutto fuorchè intelligente, magic focus inutile e l'audio zoom nei filmati serve solo a rovinare completamente! l'audio
-
non capisco come usare la modalità HD120, i video vengono riprodotti con framerate normale..inoltre caricati su youtube me li fa vedere con risoluzione max 480p...
-
Quote:
eskimo
non capisco come usare la modalità HD120, i video vengono riprodotti con framerate normale..inoltre caricati su youtube me li fa vedere con risoluzione max 480p...
devi utilizzare un media player che te li faccia riprodurre a velocità ridotta. prova con vlc ;)
-
scusate l'intrusione...vi chiedo,x chi ha info a riguardo o meglio ancora a chi ha avuto possibilità di provarlo, quale ritiene migliore come camera mod fra questa versione di "Xdabbeb" e l'altra versione della camera mod di "Jishnu"?
nello specifico per la versione stock di kk del g2 :)
grazie 1k
-
Quote:
schizzofrenetico
scusate l'intrusione...vi chiedo,x chi ha info a riguardo o meglio ancora a chi ha avuto possibilità di provarlo, quale ritiene migliore come camera mod fra questa versione di "Xdabbeb" e l'altra versione della camera mod di "Jishnu"?
nello specifico per la versione stock di kk del g2 :)
grazie 1k
provate tutte e due e ritornato al volo alla xdabbeb,con la Jishnu mi sembrava di avere la fotocamera stock!
-
Ma serve installare la xdabbebs nella Cloudy G3 1.2? Ha già tutte le funzioni, è inclusa?