Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
Ciao, da neo possessore del g2 vi chiedo: quando e se flasherò uno dei due porting del g3 sarà necessario mettere questa Mod per migliorare le performance della fotocamera o è già inclusa nelle due rom?
Nella CloudyG3 è già inclusa una versione particolare dei driver advanced, se vuoi tu puoi installare anche l'apk della xcam (cosa che ho fatto anch'io perché la preferisco)
Domande per Edoradomarco
leggevo che hai flashato nella CloudyG3 anche i driver, hai notato delle migliorie?
Hai installato quelli per base G3?
La conseguenza è solo che non è più possibile usare la camera stock (che non uso mai)?
Perché sono tentato di fare un test :)
-
Quote:
Pirikitto
Domande per Edoradomarco
leggevo che hai flashato nella CloudyG3 anche i driver, hai notato delle migliorie?
Hai installato quelli per base G3?
La conseguenza è solo che non è più possibile usare la camera stock (che non uso mai)?
Perché sono tentato di fare un test :)
Si c e un abisso con i driver di xdabbeb per la mia esperienza .. Non tanto nelle foto di giorno perché vengono sempre bene, ma nelle effetto pastello delle foto in notturna: sparito con la xcam con la nitidezza abbassata di un po.. Era l unico difetto della fotocamera secondo me, risolto alla grande, proprio non lo sopportavo..
-
Edit
Perfetto! Grazie mille :)
-
Ho notato adesso facendomi una foto che la telecamera anteriore fa veramente pena, scurissima con poca luce e colori spentissimi, l'ho confrontata con quella del mio vecchio galaxy s2 e c'è un abisso, sono entrambe 2mp, come mai tutta sta differenza??
Per quanto riguarda quella posteriore con la xcam ho fatto delle foto in disco questo weekend e devo dire che sono venute abbastanza bene.
-
Quote:
fabiol84
Ho notato adesso facendomi una foto che la telecamera anteriore fa veramente pena, scurissima con poca luce e colori spentissimi, l'ho confrontata con quella del mio vecchio galaxy s2 e c'è un abisso, sono entrambe 2mp, come mai tutta sta differenza??
Per quanto riguarda quella posteriore con la xcam ho fatto delle foto in disco questo weekend e devo dire che sono venute abbastanza bene.
Si, hai ragione. Infatti ho notato molte volte che facevano veramente schifo con uno strano effetto nebbia. Con che rom sei?
-
Quote:
Haseo82
Si, hai ragione. Infatti ho notato molte volte che facevano veramente schifo con uno strano effetto nebbia. Con che rom sei?
Stock kit kat
-
Ma nell app xcam lg cam settings c'è un parametro x velocizzare la velocità di scatto?
-
Quote:
fabiol84
Ma nell app xcam lg cam settings c'è un parametro x velocizzare la velocità di scatto?
Si
-
quindi se voglio aumentare la velocità di scatto col flash inserito quale parametro devo modificare?
-
Quote:
fabiol84
quindi se voglio aumentare la velocità di scatto col flash inserito quale parametro devo modificare?
Come vedi va in base alla modalità che usi.. se usi normale devi alzare la modalità normale, suppongo almeno.. non è Una cosa che farei quindi non l ho mai modificato