mi sa che questa impostazione č farlocca, non cambia di un millesimo di secondo la velocitą di scatto,qualunque livello metta!
Visualizzazione stampabile
Beh penso che quella frazione che si imposta come valore sia indicativa di secondi ( un quindicesimo di secondo, un trentesimo e cosģ via) quindi non penso si riesca a percepire.. comunque immagino si riferisca alla velocitą di apertura e chiusura dell otturatore, non alla velocitą dello scatto In se, quindi compreso di messa a fuoco.. comunque ripeto io non l ho mai cambiata quindi non so gli effetti, ma soprattutto quello che dico lo suppongo :)
Ciao Edoardo,siccome mi intendo di fotografia so che smanettando con quelle impostazioni dovrei avere degli scatti pessimi portando al massimo la velocitą,questo non avviene(e di prove ne ho fatte!)ecco perchč ho osato dire che per me č un'impostazione farlocca.
Comunque al di lą di questi secondo me occorre che venga messa mano alla messa a fuoco dei video che č veramente imbarazzante, e magari aumentata la luminositą dei video 120 fps
Concordo in pieno! Per questo l'ho subito disistallata(flashando anche i binari) la messa a fuoco fa veramente pena...č il punto debole di questo terminale e nemmeno con i binari sono riuscito a risolverla...mi trovo meglio con la cloudyg3 anche se si dovrebbe migliorare anche quella...speriamo che con android l qualcosa possa cambiare per quanto riguarda questo comparto anche perché questo terminale possiede tutte le carte in regola :)
Esatto, io ho la rom stock e vedo che sto prob della messa a fuoco non si riesce a risolvere in nessuna maniera.
Scusate la domanda forse stupida, ma dopo aver installato i binari occorre necessariamente usare l'app "Fotocamera" di xdabbed? L'ISO fino a 1600 o i video in 4k sono sbloccati anche nell'app stock, l'app advanced di xdabbed ha comunque dei vantaggi?
Salve a tutti, il problema č descritto nello stesso titolo della discussione. Ho provato ieri sera a mettere la fotocamera moddata di xdabbed flashando prima i file binari. Dato che non mi sono trovato bene (non funzionava la modalitą 120 fps, unica cosa che mi interessava) ho provato a fare il restore dei file binari usando l'applicazione di xdabbed (che una volta finito mi faceva andare automaticamente in reboot) ma una volta fatto non mi va nč l'applicazione fotocamera stock nč quella moddata!!!! Come faccio a fare un reset a basso livello del sistema? Devo flashare il firmware del g2 originale con lg flash tool?? Vi prego aiutatemi :'( come faccio a riportare in vita l'app della fotocamera?
Ps: sono riuscito a far riportare in vita la fotocamera reinstallando i binari di xdabbed... Tuttavia ora entrambe le fotocamere (quella stock e quella moddata) hanno le stesse funzionalitą.... Mi sapete dire se flashando il firmware torna tutto come prima? Binari compresi? Grazie