Visualizzazione stampabile
-
Speriamo bene...resistiamo compagni lg! Non penso che lascino questo problema irrisolto dai dai!
-
Ho installato xcam sulla lighting rom e la camera impostata in slow motion si vede scurissimo... Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Ho installato xcam sulla lighting rom e la camera impostata in slow motion si vede scurissimo... Come mai?
Hai installato i drivers?
-
Ma nella lighting dovrebbero essere gia installati... Non essendo sicuro gli ho reinstallati ma non è cambiato nulla...
-
I video 120 fps è normale che siano molto scuri, lo spiegano su xda on prima pagina... Spiegazione un pò di parte ma così è...
-
Quote:
mntr86
I video 120 fps è normale che siano molto scuri, lo spiegano su xda on prima pagina... Spiegazione un pò di parte ma così è...
Boh sulle rom g3 mi escono bene :O
Sono tornato alla Optimus G3.
-
Ho installato la camera con il metodo descritto per chi ha solo il root, tutto funziona alla perfezione!
Consiglio di comprare anche l'applicazione settings che da una serie di impostazioni utili, e poi anche per supportare lo sviluppatore.
Per chi dovesse avere dubbi se installare o meno il video player dell'app ho visto che con mx player i video in 4k vengono riprodotti senza problemi, speriamo valga lo stesso con il mio portatile!
-
Quote:
Wawalord
Per chi dovesse avere dubbi se installare o meno il video player dell'app ho visto che con mx player i video in 4k vengono riprodotti senza problemi, speriamo valga lo stesso con il mio portatile!
se non hai una scheda video che supporta il 4k dubito riuscirai a riprodurlo, soprattutto essendo un portatile la risoluzione massima dello schermo sara FHD ( se non il classico HD).. purtroppo siamo ancora indietro da questo punto di vista
-
Quote:
edoardomarco
se non hai una scheda video che supporta il 4k dubito riuscirai a riprodurlo, soprattutto essendo un portatile la risoluzione massima dello schermo sara FHD ( se non il classico HD).. purtroppo siamo ancora indietro da questo punto di vista
Beh probabilmente il video riesce a riprodurlo ma ovviamente non lo vedrà in 4k e probabilmente neanche in HD
-
Quote:
skele
Beh probabilmente il video riesce a riprodurlo ma ovviamente non lo vedrà in 4k e probabilmente neanche in HD
I miei pc non ci riescono, perché il 4k deve essere previsto..uno perché comincia ad essere vecchiotto un altro perché ha la scheda video Intel che non è un gran che, ma di solito quelle di serie difficilmente ci riescono ( credo basta fare una prova su youtube) / OT