L'ultimo apk o.O...mmm cioè?
Visualizzazione stampabile
L'ultimo apk o.O...mmm cioè?
quale consigliate tra questa e lo stock della cloudyg3?
Scusate non so se avete già riposto a questa domanda ma la pongo ugualmente.. Io ho un G2, ho solo il ROOT, niente recovery etc etc..l'escamotage che viene spiegato nello spoiler sotto la versione ADVANCED (nella quale si possono apprezzare tutti i miglioramenti) si può fare nel mio caso o serve comunque una recovery?
Se si potesse fare, come potrei ritornare alla fotocamera stock facilmente?
PS: Chiedo perchè il mio telefono non va in recovery cliccando i tasti mentre si collega il caricatore quindi vorrei evitare di doverlo usare per metterci sopra la tazzina di caffè :D
mi sa che hai un po di confusione ( letto bene il primo post???????) : se l'escamotage è per chi ha solo il root certo che puoi farlo avendo solo il root, è scritto apposta... c p scritto anche come fare un backup con il metodo solo root (per tornare stock ti basta ripristinare quel backup)...
poi in recovery non ci entri collegando il telefono al pc.. ma solo tramite combinazione di tasti ( a seconda della versione del firmware che hai)
fatto con l'advanced, ma per mè non cambia nulla. :(
Alla fine sono riuscito a fare il tutto grazie al metodo Advanced con il root.. non posso dire altro che MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE, finalmente ho tolto quell'oscenità dell'effetto acquerello che mi si creava ogni volta nelle foto al buio, le foto con il flash le fa ad una velocità fotonica rispetto a prima e la qualità è aumentata veramente tanto avendo fatto la prova della foto all'orologio della cucina: nella fotocamera stock i numeri non si vedono perchè tutti impastati e sono irriconoscibili, adesso hanno bordi nitidi e si vedono chiaramente quindi direi più che promossa questa mod.. adesso sono pienamente soddisfatto di questo terminale! LG guarda e impara!
ciao ragazzi,volevo sapere se era possibile utilizzare tutto questo sul g3.
grazie mille