Visualizzazione stampabile
-
Riassumendo i difetti da migliorare assolutamente:
-messa a fuoco video
-foto in notturna
-luminosità video 120 fps
Mi piacerebbe soltanto che xdabbeb o lg ne prendessero atto, perché sembra che per nessuno dei due il problema esista. Ovviamente tutta la mia gratitudine per quello fatto fino adesso, infatti ho acquistato la versione a pagamento per i settaggi
-
fatto ora una prova foto con l'iphone 4s della mia compagna, quelle del g2 sembrano pure slavate, reparto foto video alquanto penoso, certo se uno non le confronta van bene, io dico sui display rispettivi, una cornice oro sul 4s si vede molto bene, sul g2 manco sembra oro, sembra oro candeggiato.. i video pure.. deluso è dire poco. :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Murof
ma comè, a me cambia poco o nulla? col flash poi devi attendere un caffè prima che scatta, stò pensando di venderlo, per le foto e video un mezzo rottame... tranne col sole.
Ps: ho pure buttato i soldi per XCam...
Un'altro che ha messo la mod fotocamera senza cambiare i driver binari!ma leggete da dove prendete i software?
-
Quote:
librari
Un'altro che ha messo la mod fotocamera senza cambiare i driver binari!ma leggete da dove prendete i software?
Io ho fatto tutto correttamente e la differenza si vede, ma c'è ancora molto da fare per portare la fotocamera ai livelli di un s4 o s5..vedi mio messaggio sopra
-
Quote:
librari
messi messi... fà pena ugualmente
-
Alloravhai problemi al cell o al vetrino fotocamera,o all'hardware fotocamera,perchè il mio batte alla grande persino il g3 di mio figlio(cam stok)
-
Quote:
mntr86
Io ho fatto tutto correttamente e la differenza si vede, ma c'è ancora molto da fare per portare la fotocamera ai livelli di un s4 o s5..vedi mio messaggio sopra
ma manco ad un s2 arriva...
-
[QUOTE=librari;6498946]Alloravhai problemi al cell o al vetrino fotocamera,o all'hardware fotocamera,perchè il mio batte alla grande persino il g3 di mio figlio(cam stok)[/QUOT
avrai tu un modello speciale, quelli che ho avuto e visto io, tutti uguali stock non stock con 20 modifiche ecc.ecc.
-
Quote:
mntr86
Riassumendo i difetti da migliorare assolutamente:
-messa a fuoco video
-foto in notturna
-luminosità video 120 fps
Mi piacerebbe soltanto che xdabbeb o lg ne prendessero atto, perché sembra che per nessuno dei due il problema esista. Ovviamente tutta la mia gratitudine per quello fatto fino adesso, infatti ho acquistato la versione a pagamento per i settaggi
Quoto tutto quello che hai detto,quando ero stock pensavo di aver fatto una cavolata a comprarlo...foto sfocate 3 ore per scattare,video peggio di un Samsung con fotocamera 1 megapixel...poi ho provato a mettere la cloudy e devo dire che non ho quasi più problemi,l'unico rimane la messa a fuoco nei video ma spero in lollipop...ho fatto anche test con il Samsung s 5 di mio fratello è devo dire che se la giocano addirittura a volte ho vinto per quanto riguarda la messa a fuoco ma a volte perdevo per i colori...riassumendo lo ricomprerei altre 10 volte ma ripeto che secondo me è un cellulare nato per essere "moddato"
-
Io per i video ho impostato il focus su infinito e sono soddisfatto