Visualizzazione stampabile
-
Si, per firmare un soggetto a distanza fissa può anche andar bene, però se il soggetto è vicino viene sfuocato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mntr86
Si, per firmare un soggetto a distanza fissa può anche andar bene, però se il soggetto è vicino viene sfuocato.
Non necessariamente a distanza fissa, va bene in quasi tutte le situazioni a meno che il soggetto non sia MOLTO vicino, pochi centimetri, in quel caso sfuoca
Personalmente non mi capita mai di fare un video da quella distanza
-
Ho fatto una prova solo una volta e non mi sembrava un granché, comunque di do' retta e domani farò delle prove! ☺
-
Quote:
mntr86
Ho fatto una prova solo una volta e non mi sembrava un granché, comunque di do' retta e domani farò delle prove! ☺
Fammi sapere Che sono anch'io molto curioso non l'ho mai provato in caso installo subito la xcam :)
-
I driver advanced funzionano solo con la loro camera o incidono anche sulle performance e della camera stock della cloudyg3?
-
Quote:
Ringo89
I driver advanced funzionano solo con la loro camera o incidono anche sulle performance e della camera stock della cloudyg3?
I driver influenzano tutte le fotocamere, sono pienamente sfruttabili con quella di xdabbeb.. Nela cloudy hai i driver di xdabbeb già ( una variante)
-
Quote:
edoardomarco
I driver influenzano tutte le fotocamere, sono pienamente sfruttabili con quella di xdabbeb.. Nela cloudy hai i driver di xdabbeb già ( una variante)
Grazie, quindi è superfluo installarli sulla cloudy, giusto?
-
Quote:
Ringo89
Grazie, quindi è superfluo installarli sulla cloudy, giusto?
Esattamente non so cosa cambia.. Io ti dico che li ho sempre installati insieme alla xcam perché anche con la fotocamera della cloudy nelle foto in notturna c e troppo effetto pastello ( cosa che non sopporto) e con la xcam sono riuscito a risolvere perché hai più controllo sullo scatto ( mi riferisco all App xcamsettings)
-
messo la rom blisspop official 1.7. e le foto ora sono più che decenti, altro che stà modifica che non cambia nulla o poco, qualcuno sà che app fotocamera sia? belli anche i colori, quasi perfetti!!!
-
Quote:
Murof
messo la rom blisspop official 1.7. e le foto ora sono più che decenti, altro che stà modifica che non cambia nulla o poco, qualcuno sà che app fotocamera sia? belli anche i colori, quasi perfetti!!!
Te lo sapranno dire nel topic della suddetta rom, di certo non in questo dato che si parla altro. Sei invitato a postare nel topic relativo alla tua richiesta.