Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
uscita nuova versione della modifica.
ora ha :
ois+ (evoluzione dell'ois)
velocità scatto foto aumentata
qualità foto e video aumentata
chrome flash per le foto notturne
...
provatela!
grande, aggiorno i link ;)
-
Ma per questa nuova versione 3.0.0 non è disponibile l'installazione tramite apk??
-
Quote:
Antiapple4ever
Ma per questa nuova versione 3.0.0 non è disponibile l'installazione tramite apk??
a fare il file zip ci mette 5minuti.. a fare l'apk ci vuole un po di piu quindi come minimo esce prima il file zip, non si sa se rilascera l'apk.. puoi sostituire i files nello zip in modo manuale pero
-
Si flasha in 5 secondi lo zip...dai su.
-
Quote:
ziociccio
Si flasha in 5 secondi lo zip...dai su.
Non penso sia per quello. . Io aspetto ancora la recovery senza dover effettuare il downgrade del bootloader :)
-
Quote:
edoardomarco
Non penso sia per quello. . Io aspetto ancora la recovery senza dover effettuare il downgrade del bootloader :)
Infatti io aspetto la recovery per kitkat Perchè non voglio tornare indietro, backup ecc. e appunto chiedevo se c'era l'apk..... Se sostituisco i file manualmente il backup della stock come lo posso fare? E per un file manager che faccia questo che mi consigliate? Grazie
-
Quote:
Antiapple4ever
Infatti io aspetto la recovery per kitkat Perchè non voglio tornare indietro, backup ecc. e appunto chiedevo se c'era l'apk..... Se sostituisco i file manualmente il backup della stock come lo posso fare? E per un file manager che faccia questo che mi consigliate? Grazie
io uso "file manager" da una vita, fantastico e ovviamente con accesso root.. comunque devi copiare quello che sta nella cartella system del file zip ( cartella per cartella e file per file) nello stesso percorso che c'e' nel tuo telefono.. ad esempio: in system/priv-app troverai nel telefono gli stessi due file che sono nello zip ( ovviamente sono modificati da xdabbeb ) nella cartella system/priv-app; dopo aver sostituito tutti i files al loro posto riavvii il tel... è rognoso e ti consiglio di farti comunque un bel backup prima, io aspetto un paio di giorni se esce l'apk sinceramente
-
Quote:
ziociccio
uscita nuova versione della modifica.
ora ha :
ois+ (evoluzione dell'ois)
velocità scatto foto aumentata
qualità foto e video aumentata
chrome flash per le foto notturne
...
provatela!
Potrei sapere dove hai letto di queste modifiche visto che nel changelog è riportato altro?
-
É la stessa modifica presente nella rom di xdabbeb x v980,cui changelog ha quelle cose li.
-
Ragazzi ma il link?
Se ti sono stato d'aiuto un 👍grazie è sempre gradito!😜