Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirikitto
Copi lo zip nel cell
Riavvia in recovery
Fai un backup che male non fa
Fai install zip e flashi lo zip
Wipe cache e dalvik
Riavvia
Un consiglio, scarica l'apk di autorec e metti la recovery
Cmq, se non vuoi metterla trovi tutto in prima pagina
Ok la domanda fa ridere ma credo che la sequenza sie diversa dal moto g(power vol-) ma,la combinazione non funziona..quindi qual e quella del g2?
-
Quote:
ABOVEROPE
Ok la domanda fa ridere ma credo che la sequenza sie diversa dal moto g(power vol-) ma,la combinazione non funziona..quindi qual e quella del g2?
Stiamo andando moooolto OT
Cmq scarica un'app come quickboot e fai prima
Per altre domande generiche ti invito a scrivere nel 3d sos modding per mantenere questo 3d "pulito"
-
Mi spiegate dove trovo le impostazioni 3d della clouddy?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Mi spiegate dove trovo le impostazioni 3d della clouddy?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Chiedi in sos modding o nel thread della cloudy..
-
Quote:
mntr86
Allora visto che così veniva tutto sfuocato ho disattivato entrambe le modalità di focus, sia continuo che fisso e i risultati sono decisamente migliori alla prima prova a 120 fps, vedremo oggi è domani di farne altre per conferma!
Ho fatto altre prove
Ho capito che impostando il focus su infinito, se si switcha sulla modalità "Video" prima che abbia finito il focus nella modalità "Foto", il video verrà tutto sfuocato, non so se mi sono spiegato, in pratica se apri la xcam e switchi subito dovresti vedere da subito lo sfocamento sul display
altra cosa, i video con focus su infinito sembrano leggermente meno "definiti", non sono proprio sfuocati ma meno definiti a seconda dell'inquadratura
qui bisogna scegliere tra "meno definizione" e "fastidioso focus continuo" :)
-
Quote:
Pirikitto
Copi lo zip nel cell
Riavvia in recovery
Fai un backup che male non fa
Fai install zip e flashi lo zip
Wipe cache e dalvik
Riavvia
Un consiglio, scarica l'apk di autorec e metti la recovery
Cmq, se non vuoi metterla trovi tutto in prima pagina
ho scaricato quella normale (convinto ci volesse il root) invece sembra che per installarla manco il root ci vuole.. ho anche xcam setting per le modifiche.. solo che mi fa i video 120fps scuri.. e di notte il tempo di messa a fuoco e comunque di 2-3secondi..! Per risolvere c'è un modo senza installare alcuna recovery? I permessi root c'è li ho.. !
-
I video a 120 fps purtroppo vengono scuri e al momento non si riesce a fare niente...
-
Quote:
Pirikitto
Ho fatto altre prove
Ho capito che impostando il focus su infinito, se si switcha sulla modalità "Video" prima che abbia finito il focus nella modalità "Foto", il video verrà tutto sfuocato, non so se mi sono spiegato, in pratica se apri la xcam e switchi subito dovresti vedere da subito lo sfocamento sul display
altra cosa, i video con focus su infinito sembrano leggermente meno "definiti", non sono proprio sfuocati ma meno definiti a seconda dell'inquadratura
qui bisogna scegliere tra "meno definizione" e "fastidioso focus continuo" :)
Provato anch'io e confermo, le soluzioni quindi sono 2:
-fare come dici tu
-disattivare entrambi i focus e prima di switchare in modalità video far fare il focus in modalità foto, così si "identifica" il tipo di scena che si vuole riprendere
Se invece in un unico video si vogliono riprendere soggetti a distanze molto diverse occorre usare il focus continuo e accontentarsi di quello che viene...
-
Quote:
Chry44
ho scaricato quella normale (convinto ci volesse il root) invece sembra che per installarla manco il root ci vuole.. ho anche xcam setting per le modifiche.. solo che mi fa i video 120fps scuri.. e di notte il tempo di messa a fuoco e comunque di 2-3secondi..! Per risolvere c'è un modo senza installare alcuna recovery? I permessi root c'è li ho.. !
la xcam senza i driver è inutile, fanno tutto quelli, visto che non vuoi mettere la recovery devi guardare nella prima pagina dove c'è scritto "Escamotage per chi è stock ed ha solo il root: (aprite lo spoiler qui sotto)" , apri lo spoiler e segui le istruzioni
EDIT: @mntr86
esatto, penso che abbia riassunto perfettamente! :)
in generale io lascio su infinito poi negli altri casi imposto di conseguenza
-
Quote:
Chry44
Leggi la sezione requisiti.. Forse ti chiarisce tutto