Beccata la parte "escamotage" ottimo.. Unica cosa.. La procedura è così rischiosa da dover fare un backup? Addirittura? Cosa fa quell'apk in sostanza?
Visualizzazione stampabile
Beccata la parte "escamotage" ottimo.. Unica cosa.. La procedura è così rischiosa da dover fare un backup? Addirittura? Cosa fa quell'apk in sostanza?
Sicuramente (ho titanium che fa tutto in automatico) .poi notavo.. Anche cosa vuol dire "backup" in quella App? Fa il backup di cosa?
Mmm una volta cliccato su backup e finito.. Quando vado su install mi esce questa schermata... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JiAk9.jpg
Mo che devo cliccare? Graziee
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Di rutto quello che va a sostituire, ossia i driver stock della fotocamera e l app fotocamera stock ( in caso non ti soddisfasse la xcam)
Vuoi il player di xdabbeb? Io Metterei si ,dovrebbe riprodurti gli slowmotion in automatico rallentati..
Evita i doppi post, edita il messaggio
Hai ragione scusa.. Okke ho cliccato yap e ora ho la fotocamera con 4k video HD 120fps... Ma perché questi ultimi sono ancora scuri?
Ma comunque anche con il metodo ufficiale i video 120 fps rimangono comunque scuri se c'è poca luce
Mmm... Ma quindi cosa ho guadagnato rispetto a prima che avevo già i slow motion scuri? Solo la possibilità di fare i video in 4k?
prima non avevi i driver, ora si... quindi puoi fare video in 4k, girare slowmotion ( anche se scuri a quanto pare) e usare il magic focus, oltre ad avere un miglioramento nelle foto.. puoi installare la versione che ti pare ( anche la advanced) ma se non hai i driver non funziona, e cosi li hai installati senza aver bisogno della recovery.. sinceramente lo sconsiglio perche preferisco sempre fare le cose come vanno fatte evuitando escamotage , ma ho voluto segnalare anche quella possibilità per chi ha solo il root