Visualizzazione stampabile
-
Perfetto grazie..! Non è che non voglio fare la recovery.. Solo che mi sembra di aver capito che perdo la garanzia.. Ho la possibilità di installare nuove rom (quella stock mi va stra stra bene) e poi perché gli aggiornamenti non sono più automatici dal cell..! Per il resto.. Ora ho sempre 2 fotocamere entrambe con le stesse caratteristiche... Qual'è è quella moddata? O.ohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pQuSp.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
Perfetto grazie..! Non è che non voglio fare la recovery.. Solo che mi sembra di aver capito che perdo la garanzia.. Ho la possibilità di installare nuove rom (quella stock mi va stra stra bene) e poi perché gli aggiornamenti non sono più automatici dal cell..! Per il resto.. Ora ho sempre 2 fotocamere entrambe con le stesse caratteristiche... Qual'è è quella moddata? O.o
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pQuSp.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ne dovresti avere 3... hai installato anche la versione 5.2.4 advanced? ( devi usare quella)... dallo screen che hai postato la xcam è la fotocamera di destra ( ha la stessa icona di xcamsetting)
Comunque gli aggiornamenti con il root sono comunque sconsigliati, anzi rischi che il telefono ti va in bootloop dopo aver aggiornato
-
Quote:
edoardomarco
ne dovresti avere 3... hai installato anche la versione 5.2.4 advanced? ( devi usare quella)... dallo screen che hai postato la xcam è la fotocamera di destra ( ha la stessa icona di xcamsetting)
Comunque gli aggiornamenti con il root sono comunque sconsigliati, anzi rischi che il telefono ti va in bootloop dopo aver aggiornato
Io ne ho 2 la standar e la advance
-
Quote:
ABOVEROPE
Io ne ho 2 la standar e la advance
Hai usato il metodo recovery si vede.. È giusto.. Il metodo root installa anche una versione vecchia della cam
-
Quote:
edoardomarco
Hai usato il metodo recovery si vede.. È giusto.. Il metodo root installa anche una versione vecchia della cam
No con il root
-
Quote:
ABOVEROPE
No con il root
Mmm possibile che ricordo male allora è che la stock venga sostituita dalla xcam con il metodo root.. Parliamo di mesi fa quindi potrei confondermi non saprei, se funziona tutto non penso sia così importante no? :D
-
Sisi io ho scaricato la versione advance... Però la cosa strana è che ora entrambe le fotocamere fanno le stesse funzioni.. Non so se la qualità di immagine rimane la stessa.. O se xcam setting agisce su entrambe o solo sulla advance... Proverò =)
Ps: o.o fino e adesso ho fatto 2 aggiornamenti con il root O.o
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="ABOVEROPE" post=6513472]No con il root
Mmm possibile che ricordo male allora è che la stock venga sostituita dalla xcam con il metodo root.. Parliamo di mesi fa quindi potrei confondermi non saprei, se funziona tutto non penso sia così importante no? :D[/QUOTE]
Si funziona tutto e forse ho.capito come funziona lo slowmotion nei video,si ferma solo a 0,5?
-
Quote:
Chry44
Sisi io ho scaricato la versione advance... Però la cosa strana è che ora entrambe le fotocamere fanno le stesse funzioni.. Non so se la qualità di immagine rimane la stessa.. O se xcam setting agisce su entrambe o solo sulla advance... Proverò =)
Ps: o.o fino e adesso ho fatto 2 aggiornamenti con il root O.o
Androidiani App
hai rischiato il bootloop, anche se il rischio è basso visto che hanno aggiornato poco.. ogni aggiornamento è a se stante visto che non è che le cose aggiornate sono diverse.. fossi in te visto il prossimo aggiornamento è un major update leverei il root.. non è questa la sede per parlarne pero perche siamo OT :D
Quote:
ABOVEROPE
Si funziona tutto e forse ho.capito come funziona lo slowmotion nei video,si ferma solo a 0,5?
Androidiani App
se sei su rom stock o derivate ho aggiornato stamattina la procedura della cam advanced, avevo dimenticato di dire che si puo aggiungere il player xdabbeb che rallenta fino a 0.2x ( anziche 0.5).. si flasha da recovery e non c'e modo pero se hai solo il root
ps: vedo che ahi reinstallato androidiani app, sistema i quote prima di postare per favore
-
Mmm capito.. Comunque le xcam setting funzionano solo con la cam moddata... E non con quella di serie... Comunque ha così tante impostazioni la xcam setting che non si capisce nulla.. Come impostarle