Visualizzazione stampabile
-
@Chry44
Quote:
Originariamente inviato da Chry44
Leggo solo ora il tuo private e non so se hai risolto. Cmq non ho capito quali approfondimenti vuoi avere, ma se vuoi installare Xdabbeb's in versione avanzata senza installare la recovery, al post 1 è spiegato in uno spoiler come fare. Faccio un copiaeincolla, ma leggendo scoprirai che gli slowmotion vengono scuri, quindi la soluzione nel tuo caso credo sia solo tramite recovery...
-
Raga ma le impostazioni di xcam setting.. come vanno regolate? In genere dipende sempre dalla situazione.. ma se qualcuno e in grado di spiegarmi le diciture ne sarei davvero felice.. =)
-
Scusate per la domanda strana ma è possibile con questa applicazione andare a salvare direttamente i video nella pendrive. Mi spiego meglio, quando apro l'app vorrei che quando registro i video venissero salvati sulla pendrive collegata con cavo otg al cellullare. E' possibile farlo ?
[OT] Se non fosse possibile con Lollipop verrà introdotta questa caratteristica nell'app della fotocamera stock o esiste già qualche alternativa ? [/OT]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
Raga ma le impostazioni di xcam setting.. come vanno regolate? In genere dipende sempre dalla situazione.. ma se qualcuno e in grado di spiegarmi le diciture ne sarei davvero felice.. =)
per le foto ( faccio solo quelle) abbasso solo di poco la nitidezza, intorno al 7.. fine
Quote:
maxx87
Scusate per la domanda strana ma è possibile con questa applicazione andare a salvare direttamente i video nella pendrive. Mi spiego meglio, quando apro l'app vorrei che quando registro i video venissero salvati sulla pendrive collegata con cavo otg al cellullare. E' possibile farlo ?
[OT] Se non fosse possibile con Lollipop verrà introdotta questa caratteristica nell'app della fotocamera stock o esiste già qualche alternativa ? [/OT]
no purtroppo non è possibile e non verrà introdotta con lollipop , non ti rimane altro che girare il video e copiarlo successivamente nella pendrive sempre via OTG.. almeno con questa camera non è possibile farlo
-
Grazie edoardomarco! Lo chiedevo per aumentare la durata video. La soluzione allora è fare come tu dici, copiarli sulla pendrive e poi proseguire a fare un altro video. Poi le unirò sul computer con un programma di editing video.
-
[QUOTE=edoardomarco;6531612]
Quote:
Chry44
Se l hai installata con il metodo escamotage per chi ha solo root si.. Vale ancora quel messaggio credo, devi provare Però perché parliamo di procedure abbastanza datate.. Comunque è solo quel video che non va il resto li vede tutti eh
continuo da qui... perfetto..! ma questo player esattamente dove sta?= perchè non lo trovo da nessuna parte XD
-
[QUOTE=Chry44;6531765]
Quote:
edoardomarco
continuo da qui... perfetto..! ma questo player esattamente dove sta?= perchè non lo trovo da nessuna parte XD
Si sostituisce a quello stock
-
aaah ecco...! ma qualcuno ha scoperto perchè quel video non lo legge? Xd.. il bello è che neanche vlc me lo legge più xD
-
Salve ragazzi io o un lg e975 con rom artmod v.6 basata su stock lg g2--3 volevo provare ad installare questo apk e i binari,la versione dei binari che ho fleshato sono quelle basate su rom lg g3 ma la fotocamera non è più funzionante,adesso dovrei fare un restore backup ma prima di farlo vorrei sapere se posso utilizzare questa mod sul mio dispositivo cosi da scaricare i binari per lg g2 per vedere se va.
se avete suggerimenti vi ringrazio anticipatamente........
-
Quote:
omalament
Salve ragazzi io o un lg e975 con rom artmod v.6 basata su stock lg g2--3 volevo provare ad installare questo apk e i binari,la versione dei binari che ho fleshato sono quelle basate su rom lg g3 ma la fotocamera non è più funzionante,adesso dovrei fare un restore backup ma prima di farlo vorrei sapere se posso utilizzare questa mod sul mio dispositivo cosi da scaricare i binari per lg g2 per vedere se va.
se avete suggerimenti vi ringrazio anticipatamente........
La Xdabbeb e le camere moddate per G2 sono fatte apposta per il G2, avere una ROM basata sul G2 non vuol dire poter usare le mod del G2, specialmente questa, i binari sono cuciti sull'hardware del G2 quindi non possono funzionare su hardware differente.