Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
La Xdabbeb e le camere moddate per G2 sono fatte apposta per il G2, avere una ROM basata sul G2 non vuol dire poter usare le mod del G2, specialmente questa, i binari sono cuciti sull'hardware del G2 quindi non possono funzionare su hardware differente.
Oiii non lo sapevo ma leggendo la guida al primo post.. non parla di dispositivo anzi e scritto lg g2 stock oppure rom basate su lg g2 o 3..
Adesso sono io che ho capito male oppure ce sta un modo per poterlo fare sul mio dispositivo....speriamooooo
-
Quote:
omalament
Oiii non lo sapevo ma leggendo la guida al primo post.. non parla di dispositivo anzi e scritto lg g2 stock oppure rom basate su lg g2 o 3..
Adesso sono io che ho capito male oppure ce sta un modo per poterlo fare sul mio dispositivo....speriamooooo
In prima pagina viene detto con ROM basate su pro2, flex e g3, ma la base deve essere sempre il G2, altrimenti i binari non si adattano all'hardware.
Non ci sono possibilità per adattarlo al tuo, a meno che non venga fatto un porting.
-
Quote:
th3D0ct0r
In prima pagina viene detto con ROM basate su pro2, flex e g3, ma la base deve essere sempre il G2, altrimenti i binari non si adattano all'hardware.
Non ci sono possibilità per adattarlo al tuo, a meno che non venga fatto un porting.
porting?..
meno male che avevo fatto un bakup...ho ripristinato tutto alla grande ma mi piaceva il 4k..
ma con questo apk si anno miglioramenti anche sulle foto o e per solo i video.
-
Quote:
omalament
porting?..
meno male che avevo fatto un bakup...ho ripristinato tutto alla grande ma mi piaceva il 4k..
ma con questo apk si anno miglioramenti anche sulle foto o e per solo i video.
Per porting intendo un tentativo di adattare queste modifiche anche ad altri dispositivi (con hardware differenti).
Per quanto riguarda il 4K è solo l'ennesima inutilità, il display è un fullHD quindi non permetterà mai di fruire dei video in 4K (la differenza fra 1080p e 4K non si noterà nemmeno). L'unico caso che comprendo è quando si possiede un tv 4k o un qualsiasi dispositivo che permette di visualizzare video in 4k, altrimenti è aolo un brutto modo per occupare un sacco di memoria con un video.
Questa mod promette migliormaneti in tutti i reparti, ma io non ho mai notato nulla, credo che i miglioramenti ci siamo con i settaggi manuali, ma non essendo esperto di fotografia non so proprio dove mettere mano.
-
Quote:
th3D0ct0r
Per porting intendo un tentativo di adattare queste modifiche anche ad altri dispositivi (con hardware differenti).
Per quanto riguarda il 4K è solo l'ennesima inutilità, il display è un fullHD quindi non permetterà mai di fruire dei video in 4K (la differenza fra 1080p e 4K non si noterà nemmeno). L'unico caso che comprendo è quando si possiede un tv 4k o un qualsiasi dispositivo che permette di visualizzare video in 4k, altrimenti è aolo un brutto modo per occupare un sacco di memoria con un video.
Questa mod promette migliormaneti in tutti i reparti, ma io non ho mai notato nulla, credo che i miglioramenti ci siamo con i settaggi manuali, ma non essendo esperto di fotografia non so proprio dove mettere mano.
infatti ho da pochi giorni acquistato un samsung UE55HU8500 ultra hd sto provando ancora tutte le sue funzioni,ma visto che è un samsung e predisposto bene per i suoi dispositivi,infatti non sono riuscito a collegare lg al telecomando per utilizzare la connessione NFC invece con samsung s4 mini subito sono riuscito a collegarlo..
-
Buonasera. @omalament (forte come nick!) Ti ricordo che sei nella sezione G2. Se vuoi parlare del nostro terminale, va bene. Per altre cose ci sono le altre sezioni.
-
Ciao a tutti, ho scaricato la xcam versione normale per il mio LG G2 stock 4.4.2, no root.
Unica pecca la modalità slow motion, appena tappo su questa modalità la schermata si sottoespone molto. È un bug? Cosa dovrei fare? Ho provato ad aumentare l'esposizione di 2 stop dal menù, ma non è servito a molto.
-
Quote:
barbaquadro
Ciao a tutti, ho scaricato la xcam versione normale per il mio LG G2 stock 4.4.2, no root.
Unica pecca la modalità slow motion, appena tappo su questa modalità la schermata si sottoespone molto. È un bug? Cosa dovrei fare? Ho provato ad aumentare l'esposizione di 2 stop dal menù, ma non è servito a molto.
Ciao, ho letto la risposta nell'altro 3d, sono contento che abbia risolto
Per quanto riguarda questa modifica, ti anticipo che ha senso SOLO se installi la recovery e con essa i driver avanzati, fanno praticamente tutto quelli :)
Il fatto che veda gli slow-motion molto scuri è normale ed è proprio perché non hai i driver advanced
-
Menomale, mi sarei scocciato a portarlo in assistenza se non fosse stato un problema software, il telefono ha pochi giorni di vita.
Ecco perché, mi aspettavo un motivo simile :-)
Ora non so se tornare alla CloudyG3 che ho provato per pochi giorni, anche perché con la stock 4.4.2 mi sto trovando bene. In ogni caso vorrei provare Lollipop stock, non è affatto male!
-
Quote:
barbaquadro
Menomale, mi sarei scocciato a portarlo in assistenza se non fosse stato un problema software, il telefono ha pochi giorni di vita.
Ecco perché, mi aspettavo un motivo simile :-)
Ora non so se tornare alla CloudyG3 che ho provato per pochi giorni, anche perché con la stock 4.4.2 mi sto trovando bene. In ogni caso vorrei provare Lollipop stock, non è affatto male!
Ti rispondo ma finiamo subito l'ot
Io ti consiglio la cloudyG3 che ha una UI molto simile al futuro Lollipop e poi ha anche i driver avanzati già installati, ti installi la xcam come ho fatto io, così hai la camera del G2 e sei a posto
Quando uscirà Lollipop, aspetti lo zip da flashare tramite twrp e dopo aver letto un po di impressioni in giro, lo installi, perlomeno questo è quello che farò io perché per ora con la cloudyG3 sto benissimo
Chiuso OT se vuoi altri pareri chiedi nel 3d dei consigli, ciao! :)