Visualizzazione stampabile
-
comunque prova e riprova ma sempre più convinto che il g2 per far le foto tranne che in piena luce, per il resto sono veramente pessime, mod o non mod, stavolta lo vendo, il peggior cell. per le foto preso negli ultimi 5 anni, anche il nio mitico HD2 le faceva megli nel lontano 19.... grazie e saluti. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Murof
comunque prova e riprova ma sempre più convinto che il g2 per far le foto tranne che in piena luce, per il resto sono veramente pessime, mod o non mod, stavolta lo vendo, il peggior cell. per le foto preso negli ultimi 5 anni, anche il nio mitico HD2 le faceva megli nel lontano 19.... grazie e saluti. ;)
Aspetta tu vedi uno smartphone dalla fotocamera? Ti aspettavi una reflex? Se per questo la mia reflex del 2006 fa foto migliori del lumia 1020 quindi...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Murof
Ovviamente la tua opinione è rispettata ma, benche il comparto fotografico non sia eccezionale, soggettiva. Da numerose prove comparative la fotocamera stock si attesta nella media e quella moddata (con i drivers) ottiene sicuramente risultati superiori. Resta il fatto di un notevole "noise" , dovuto agli algoritmi, durante le foto con luminosità molto scarsa.
-
Quote:
ABOVEROPE
Aspetta tu vedi uno smartphone dalla fotocamera? Ti aspettavi una reflex? Se per questo la mia reflex del 2006 fa foto migliori del lumia 1020 quindi...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non iniziamo un flame, ognuno fa quel che vuole con il suo smartphone.
L'importante è una cosa sola... A te piace il G2? Io lo adoro, è questo quello che conta.
Se qualcuno preferisce cambiare smartphone perché fa brutte foto di notte, beh, libero di farlo, a noi non dovrebbe importare nulla.
Accetto la segnalazione delle foto venute male di notte e ne tengo conto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Originariamente inviato da "ABOVEROPE" post=6543504
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non iniziamo un flame, ognuno fa quel che vuole con il suo smartphone.
L'importante è una cosa sola... A te piace il G2? Io lo adoro, è questo quello che conta.
Se qualcuno preferisce cambiare smartphone perché fa brutte foto di notte, beh, libero di farlo, a noi non dovrebbe importare nulla.
Accetto la segnalazione delle foto venute male di notte e ne tengo conto.
Non volevo sembrare scontroso..chiedo venia.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi , ho letto nella pagina precedente di un utente che faceva presente che nella cloudyg3 gia ci sono i binari. Quindi dovrei soltanto scaricare e installare la mod advanced 5.2 senza curarmi di fare anche il procedimento dei binari? Inoltre e ancora presente il fatto che una volta fatta tutta l'installazione l'apk della fotocamera stock crasha? Grazie ragazzzi
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
Ciao ragazzi , ho letto nella pagina precedente di un utente che faceva presente che nella cloudyg3 gia ci sono i binari. Quindi dovrei soltanto scaricare e installare la mod advanced 5.2 senza curarmi di fare anche il procedimento dei binari? Inoltre e ancora presente il fatto che una volta fatta tutta l'installazione l'apk della fotocamera stock crasha? Grazie ragazzzi
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
Dunque, si la cloidyg3 ha già una versione particolare dei binari e ti basta installare solo l'apk della xcam, fatto questo avrai due App camera, la g3 stock e la xcam (stock del G2) ENTRAMBE funzionanti
La stock del G3 ti crasherà solo se installi anche i binari in prima pagina
-
Quote:
Pirikitto
[quote name="TonyCol" post=6551834]Ciao ragazzi , ho letto nella pagina precedente di un utente che faceva presente che nella cloudyg3 gia ci sono i binari. Quindi dovrei soltanto scaricare e installare la mod advanced 5.2 senza curarmi di fare anche il procedimento dei binari? Inoltre e ancora presente il fatto che una volta fatta tutta l'installazione l'apk della fotocamera stock crasha? Grazie ragazzzi
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
Dunque, si la cloidyg3 ha già una versione particolare dei binari e ti basta installare solo l'apk della xcam, fatto questo avrai due App camera, la g3 stock e la xcam (stock del G2) ENTRAMBE funzionanti
La stock del G3 ti crasherà solo se installi anche i binari in prima pagina[/QUOTE]
Grazie pirikitto!!! La resa resta la stessa visto che parli di binari particolari e non di binari identici?
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Si credo di sì, anche se ci sono utenti, come l'autore di questo 3d edoardomarco, che hanno preferito flashare cmq i binari rinunciando alla camera del G3
ci vorrebbe un test di confronto per dirlo con certezza ma parliamo cmq di piccole migliorie se ci sono davvero, in generale la resa è la stessa
-
Hai ragione pirikitto io preferisco quelli di xdabbeb flashati perché con l app xcam settongs riesco a migliorare di molto l effetto pastello nelle foto in notturna , che invece ho visto essere molto presente nei driver di default della cloudy.. Ovviamente come hai detto sono opinioni ci può essere anche chi preferisce quell della cloudy senza dubbio