Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Ciao ragazzi come da titolo sapreste consigliarmi quale sia la camera migliore(a livello di focus,colori,dettagli...)? Gentilmente avreste anche dei sample? Grazie mille in anticipo
Spostato qui per maggiore assistenza. Scorrendo il thread troverai anche i confronti fotografici.
-
Premesso che ho la CloudyG2 2.2
Ho scaricato lo ZIP binario per la versione advance o l'ho Fleshato;
ho scaricato il file .APK Advance 5.2.4 e l'ho installato.
Purtroppo la fotocamera della CloudyG2 2.2. non si apre più e nella Xcam installata non riesco a trovare tra le impostazioni lo Slow Motion........
Così ho reinstallato la ROM CloudyG2 2.2. ed ho installato solo il .APK senza i file binari, perchè ho letto da qualche parte che nella Cloudy sono già compresi, aprendo la xcam nelle impostazioni video non c'è la possibilità di fare video Slow Motion.........
Dove sto sbagliando??????
Buona giornata.......
-
Quote:
semmyroby
Premesso che ho la CloudyG2 2.2
Ho scaricato lo ZIP binario per la versione advance o l'ho Fleshato;
ho scaricato il file .APK Advance 5.2.4 e l'ho installato.
Purtroppo la fotocamera della CloudyG2 2.2. non si apre più e nella Xcam installata non riesco a trovare tra le impostazioni lo Slow Motion........
Così ho reinstallato la ROM CloudyG2 2.2. ed ho installato solo il .APK senza i file binari, perchè ho letto da qualche parte che nella Cloudy sono già compresi, aprendo la xcam nelle impostazioni video non c'è la possibilità di fare video Slow Motion.........
Dove sto sbagliando??????
Buona giornata.......
Lo slowmotion è hd120 .. Alla voce hd720p ( nelle impostazioni video) ci sono 3 possibilità 30 , 60 e 120. I driver cloudy non so se li supportano, inoltre che la Camera stock cloudy non funziona con i binari è normale lo fa a tutti
-
Ti ringrazio ho provato a fare un video in slowmotin senza file binari e non funziona ora riprovo a fleshare di nuovo il file ZIP dei binari.
Grazie ancora
Quote:
edoardomarco
Lo slowmotion è hd120 .. Alla voce hd720p ( nelle impostazioni video) ci sono 3 possibilità 30 , 60 e 120. I driver cloudy non so se li supportano, inoltre che la Camera stock cloudy non funziona con i binari è normale lo fa a tutti
-
Quote:
semmyroby
Ti ringrazio ho provato a fare un video in slowmotin senza file binari e non funziona ora riprovo a fleshare di nuovo il file ZIP dei binari.
Grazie ancora
Considera devi rallentarlo a mano il video, non viene riprodotto automanticamente slowmotion. Quella modalità permette di girare video a 120fps quindi puoi rallentarlo più di un video normale ed avere un Buon effetto slowmotion, ma sempre che devi abbassare manualmente la velocità di riproduzione. ( nelle impostazioni del player)
-
Quote:
edoardomarco
Considera devi rallentarlo a mano il video, non viene riprodotto automanticamente slowmotion. Quella modalità permette di girare video a 120fps quindi puoi rallentarlo più di un video normale ed avere un Buon effetto slowmotion, ma sempre che devi abbassare manualmente la velocità di riproduzione. ( nelle impostazioni del player)
Grazieeeeeeee finalmente funziona.......anche senza fleshare i drive binari.........
Quindi riassumendo con la Rom CloudyG2 2.2. instalalndo il file "Advance 5.2.4.apk" è possibile girare i video "SlowMotion"
Grazie ancora per la vostra disponibilità
-
Quote:
semmyroby
Grazieeeeeeee finalmente funziona.......anche senza fleshare i drive binari.........
Quindi riassumendo con la Rom CloudyG2 2.2. instalalndo il file "Advance 5.2.4.apk" è possibile girare i video "SlowMotion"
Grazie ancora per la vostra disponibilità
Buongiorno. Se stai operando senza drivers, non hai notato se i video in Slow Motion siano un pochino scuri?
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Se stai operando senza drivers, non hai notato se i video in Slow Motion siano un pochino scuri?
Dream non so se hai letto prima, ha i driver della cloudy in realtà
-
Quote:
edoardomarco
Dream non so se hai letto prima, ha i driver della cloudy in realtà
...Comincio ad invecchiare.....:'( ...
-
Vi segnalo che è in fase beta la v6.0 , con interfaccia g3 ( eccola ) e compatibilità con lollipop. Probabilmente con il nuovo aggiornamento formware avremo anche questa nuova cam
non c e ancora un changelog ufficiale quindi questo è tutto cio che si sa dai beta tester
Edit
Ecco il changelog ( molto poco corposo)