Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
è un difetto software che dipende da lg, e dai suoi algoritmi di conversione dell'immagine.. eliminarlo richiede un lavorone impossibile quindi non aspettarti che verra mai risolto. Al contrario se vuoi per placarlo di molto ( nella fotocamera posteriore) puoi usare questa mod abbinata a xcam setting ( settata su un valore di nitidezza piu basso di quello di defaul, io per esempio tengo 8). In condizioni di scarsissima luce artificiale o in notturna un po ancora l'effetto c è, ma in condizioni di luce artificiale normale e con il flash l'effetto quasi sparisce ( ovviamente in condizioni di forte luce non si presenta proprio come sulla stock)
per la fotocamera interna non puoi purtroppo fare nulla
Più chiaro di così non potevi essere grazie mille! A questo punto spero in qualche miracolo divino con lollipop. :D
-
Voi per "effetto pasta" cosa intendete?
-
Edoardomarco un ultimo dubbio...il g3 ha anche questo difettuccio o hanno combinato una cavolata solo sul g2?
-
Quote:
S3yver
Spaghetti,fusilli…… rotfl a parte gli scherzi,tutti quei puntini effetto nebbia,quello si intende
-
Ma il flash nella fotocamera frontale come il g3 si può avere con questa mod?
-
Quote:
S3yver
quell'effetto acquarello che esce quando il telefono è in condizioni di scarsa luce o luce artificiale .. in cui ce n e abbastanza per evitare il flash ma troppo poca per fare una foto nitida
Quote:
Davys94
Edoardomarco un ultimo dubbio...il g3 ha anche questo difettuccio o hanno combinato una cavolata solo sul g2?
su g3 c è, ma molto meno ( sempre , a mio avviso, per via del laser e dell'OIS+)
-
Grazie ancora troppo gentile peccato non ci sia il triplo thanks :D Forse con il g4 si risolverà tutto allora...ma poi dico non la provano la camera il low light?
-
Quote:
Davys94
Grazie ancora troppo gentile peccato non ci sia il triplo thanks :D Forse con il g4 si risolverà tutto allora...ma poi dico non la provano la camera il low light?
Evidentemente per loro è sufficiente.. Noi siamo pur sempre smanettoni d altronde
-
Salve a tutti avrei una domanda.Mi sapreste dire se posso usare questa mod sulla rom MIUI?
-
Quote:
peppe8
Salve a tutti avrei una domanda.Mi sapreste dire se posso usare questa mod sulla rom MIUI?
Solo rom LG mi dispiace