Visualizzazione stampabile
-
Intanto aggiornata ufficialmente la nuova versione con nuova interfaccia. A livello tecnico nessun miglioramento...
-
Ma questa mod aggiunge il flash alla fotocamera anteriore? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokelt
mah stai prendendo in giro,o ci sei?
-
Quote:
mariokelt
Si c e
Quote:
librari
mah stai prendendo in giro,o ci sei?
Nono, ovviamente si riferisce al display bianco che fa pių luce e vale solo per le foto in condizioni di luce pessime non ad un flash vero e proprio
-
Quote:
edoardomarco
Si c e
Nono, ovviamente si riferisce al display bianco che fa pių luce e vale solo per le foto in condizioni di luce pessime non ad un flash vero e proprio
spiegami sta storia del display bianco,perchč io con la 6.0 vedo solo l'autoscatto chiudi mano ecc.
-
Quote:
librari
spiegami sta storia del display bianco,perchč io con la 6.0 vedo solo l'autoscatto chiudi mano ecc.
Se ci fai caso anche nella fotocamera interna c č il flash attivabile.. Clikka e succede questo
-
grazie,non me ne ero nemmeno accorto della nuova features:)
-
Grazie edoardomarco per la risposta e lo screen...gentilissimo :)
Per librari: Se tu non capiscė cerca di non rispondere offendendo gli altri....fai rispondere chi ha capito...
-
Quote:
mariokelt
Grazie edoardomarco per la risposta e lo screen...gentilissimo :)
Per librari: Se tu non capiscė cerca di non rispondere offendendo gli altri....fai rispondere chi ha capito...
Sul Forum siamo in tanti. A volte c'č chi usa rispondere goliardicamente. Nessuno voleva offendere nessun'altro era solo un modo un pochino troppo scherzoso di rispondere. Sono convinto che era nel carattere "particolare" dell'utente rispondere in questo modo. Se possibile chiudiamo la cosa qui.
-
Ovviamente per mia ignoranza(non sapevo della nuova impostazione nemmeno l'avevo vista) ho risposto in quel modo all'utente pensando prendesse in giro,mi scuso con lui in ritardo ma mi scuso.