Visualizzazione stampabile
-
Io ho acquistato giorni fa la Xcam LG settings e ieri mi si è aggiornata. Quando l'ho aperta mi ha scaricato la nuova versione della Xcam.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Io ho acquistato giorni fa la Xcam LG settings e ieri mi si è aggiornata. Quando l'ho aperta mi ha scaricato la nuova versione della Xcam.
Mi viene il dubbio che ormai la aggiorni solo in questo modo, senza mettere più link su xda.. Ogni mese rivoluziona qualcosa xdabbeb roftl
-
Ho sempre detto che per quel che costa conviene comprarla!sempre avuto per primo gli aggiornamenti.
-
Quindi comprando xcam setting aggiorna anche la fotocamera?
-
Quote:
ABOVEROPE
Quindi comprando xcam setting aggiorna anche la fotocamera?
Si, comunque il programma ti manda nella pagina di download. Volendo il link è di dominio pubblico, bisogna soltanto capire se il mod vuole che si condivida.
-
Quote:
Davys94
Mi chiedevo...riguardo alla fotocamera sia anteriore che posteriore,il problema delle foto pastose è un difetto hardware o software? Nel senso...con lollipop potrebbero cambiare le cose? Ho sentito anche che in beta vi è la xcam 5.0 speriamo bene,non credo che questo sia il massimo per un cellulare del genere, neanche si può scattare una foto in notturna con la fotocamera interna che questa diventi pastosa come se fosse una smartphone da 4 soldi...:-/
Io ho risolto da parecchio tempo,grazie al consiglio di un altro utente,ho acquistato snap camera,che unito ai driver binari della xcam,non creerà più quel effetto,provate per credere,mi ero pure dimenticato di quel effetto pastello,uso la xcam normale solo per i video.
Un altro consiglio per i video,se avete problemi con l'audio che gracchia e che si abbassa se state registrando un video in un ambiente molto rumoroso,disabilitate l'audio noise reduction dall app xcam lg setting(per chi ce l'ha) ed avete risolto un altro problema.
Ormai io non ho più problemi con foto e video,spero che i miei consigli vi saranno utili...
-
La xcam funziona anche sulla rom lollipop ufficiale coreana?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
La xcam funziona anche sulla rom lollipop ufficiale coreana?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
O driver non puoi installarli l apk della beta va sicuramente . quello della 5.2.4 non so devi provarlo
-
Quote:
patinhojunior
Io ho risolto da parecchio tempo,grazie al consiglio di un altro utente,ho acquistato snap camera,che unito ai driver binari della xcam,non creerà più quel effetto,provate per credere,mi ero pure dimenticato di quel effetto pastello,uso la xcam normale solo per i video.
Un altro consiglio per i video,se avete problemi con l'audio che gracchia e che si abbassa se state registrando un video in un ambiente molto rumoroso,disabilitate l'audio noise reduction dall app xcam lg setting(per chi ce l'ha) ed avete risolto un altro problema.
Ormai io non ho più problemi con foto e video,spero che i miei consigli vi saranno utili...
Grazie! Toglie l'effetto pastoso anche per quanto riguarda la fotocamera frontale? Un'altra cosa...in caso la snap non si potrebbe usare anche per i video? Se potresti mettermi anche i settaggi che metti te ne sarei grato :)
-
La snap migliora notevolmente le foto fatte con la frontale che con la xcam vengono orrende per non so quale motivo.
Anche la stock fa foto decisamente migliori con la fotocamera frontale