Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho messo il xdabbeb video player , ma dove lo trovo tra i programmi ?come faccio a fare le slowmotion ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
[quote name="albi97z" post=6633578]La xcam funziona anche sulla rom lollipop ufficiale coreana?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
O driver non puoi installarli l apk della beta va sicuramente . quello della 5.2.4 non so devi provarlo
Si ma senza driver è inutile o no?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Si ma senza driver è inutile o no?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Inutile no ma molto meno efficace si
Quote:
maxtro
ragazzi ho messo il xdabbeb video player , ma dove lo trovo tra i programmi ?come faccio a fare le slowmotion ?
Si è sostituito al player stock di default. Quando riptoduci un video girato a 120fps se vai nelle impostazioni puoi rallentarlo fino a .2 anziché .5 come sullo stock e quindi puoi avere un effetto slowmotion apprezzabile
-
ma la 6.0.0 vale la pena installarla?
-
Quote:
GastonILbello
ma la 6.0.0 vale la pena installarla?
Se è uscita ufficialmente si , perché va con i driver. Se invece non puoi usarla con i driver no secondo me
-
Certo che è uscita ufficialmente, se no non si potrebbe scaricare tramite l'app xcam settings per chi come me non è beta tester.
-
Quote:
mntr86
Certo che è uscita ufficialmente, se no non si potrebbe scaricare tramite l'app xcam settings per chi come me non è beta tester.
Io ho la versione beta quindi non so quando viene rilasciata ufficialmente, nemmeno ha aggiornato il thread xda .. Buono a sapersi comunque :D
-
Il thread è aggiornato ed è uscita dalla fase beta.
-
Fino a ieri non lo era, stasera aggiorno anche questo.. Scusate ma ho un Po da fare questi giorni provvedo appena posso
-
Quote:
patinhojunior
Io ho risolto da parecchio tempo,grazie al consiglio di un altro utente,ho acquistato snap camera,che unito ai driver binari della xcam,non creerà più quel effetto,provate per credere,mi ero pure dimenticato di quel effetto pastello,uso la xcam normale solo per i video.
Un altro consiglio per i video,se avete problemi con l'audio che gracchia e che si abbassa se state registrando un video in un ambiente molto rumoroso,disabilitate l'audio noise reduction dall app xcam lg setting(per chi ce l'ha) ed avete risolto un altro problema.
Ormai io non ho più problemi con foto e video,spero che i miei consigli vi saranno utili...
Quote:
Davys94
Grazie! Toglie l'effetto pastoso anche per quanto riguarda la fotocamera frontale? Un'altra cosa...in caso la snap non si potrebbe usare anche per i video? Se potresti mettermi anche i settaggi che metti te ne sarei grato :)
Scusate ragazzi potete caricare per favore qualche screen per vedere la differenza ed il miglioramento?? Grazie :)