Le foto notturne sono penose
Le foto notturne sono penose
Ho installato la camera in versione advanced però se avvio la vecchia fotocamera va in crash, è normale?
Ultima modifica di CapoGGio; 11-10-14 alle 10:44
DEVICE : LG G6 H870DS Platinum
LG G2 D802 WHITE EU
Sony Z3 Copper (D6603)
HTC-HD2
Huawey Mate 10 Pro
Ragazzi ma io penso che le foto del g2 sono penose a prescindere. Senza zoom sembrano perfette poi vai a zoommare un po' e si incominciano a vedere tutte le imperfezioni della foto(Non del soggetto,ma proprio della foto XD) colori acquarello dettagli inesistenti perché l'acquarello tende a sfocare il dettaglio....Ho avuto sempre dei Sony in mano e questo non succedeva mai! Fatemi capire se è proprio il prodotto che è così o è il mio g2 che c'ha questo difetto? Magari potrebbe essere il display che essendo ips mostra colori acquarello? Oppure ancora è la fotocamera che ha questa caratteristica e io non la so apprezzare? Datemi una risposta....per ora sono molto deluso! Addirittura il Nokia Lumia 925 della mia ragazza paragonandoli il g2 perde!!! Di giorno e di notte!!! Vi prego tiratemi su di morale.
Ripeto che ho installato la fotocamera mod 5.0..
Questo acquarello mi sta intossicando l'acquisto di questo splendido cellulare!!
Ultima modifica di elsergio; 11-10-14 alle 11:17
Qui c'è lo zoom e non capisco perché si sfoca così tanto.
Questa è venuta magnifica ma con lo zoom ecco qui quello che dicevo:
Ditemi che è una mia pippa mentale....
Ultima modifica di elsergio; 11-10-14 alle 12:36
ciao, allora
avevo la stock con root 20f, ho messo il file 3.2, installato e poi messo la 5.1.2 funzionava bene
poi ho messo la 20g e ho provato la fotocamera che era sempre la 5.1.2 e c'erano tutte le funzioni ma provando lo slow motion la fotocamera si oscurava quasi a non vedere nulla.
ho provato pulire cache e dati ma nulla, tale modalità è inutilizzabile tanto è buia
consigli?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
direi, hai zoomato a morte! vai tranquillo che sono ottime foto
prima non succedeva? prova a disintallare la 5.1.2, ripristinare il backup della stock fatto quando hai installato la 3.2 e, dopo aver riavviato, rifare come ai fatto all'inizio: installando prima la 3.2 e poi la 5.1.2
Allora rifatto tutto.
ROM stock con root e basta.
Messa la 3.2 e poi 5.1.2 advanced.
Domanda da € 2. Xcam setting vale la spesa?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13