CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 124 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me ogni volta che seleziono l'icona fotocamera mi chiedeva quale app utilizzare e ho selezionato la fotocamera 5.1.2 per sempre. Ora ogni volta che apre l'app la apre sempre con la 5.1.2(xdabbeb). Poi dato che ho smart luncher ho nascosto l'app originale dal menù. Per riconoscerla guarda l'icona scaricata di xdabbeb

2.  
    Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quindi se io scarco la 5.1.3 e non metto i driver non ho i video in 4k e lo slowmotion, se invece li metto li posso avere?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Quindi se io scarco la 5.1.3 e non metto i driver non ho i video in 4k e lo slowmotion, se invece li metto li posso avere?

È sempre stato così da quando c è la versione 5 base.,.. infatti nel thread è specificato se vedi : sono driver a rendere possibili quelle caratteristiche, senza opzione possono anche essere selezionate ma non funzionano ( ecco perché è stata fatta la 5.1.3: siccome molto utenti non capivano che senza driver non è possibile sbloccare la funzione , xabbeb le ha levate con la versiine base 5.1.3 così nessuno si lamenta)

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Mi dai il link per scarcare la 5.1.3? Ma se metto i driver con questa versione poi li posso fare i video in 4k e slow motion giusto?

Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Mi dai il link per scarcare la 5.1.3? Ma se metto i driver con questa versione poi li posso fare i video in 4k e slow motion giusto?

A detta di xabbeb devo aggiungere un paio di driver manualmente, il link per scaricare la versione che dici è nellaarea download.. Se leggi il primo thread di xda c è scritto chiaramente:

Due to limitations of the stock LG G2 camera driver, the 120fps (slow-motion) video is VERY dark and the 4k UHD video mode doesn't work properly. This has nothing to do with XCam. If your device is rooted you can install the advanced driver packge (3rd post) that I put together which resolves these issue and adds other enhancements/features. If you are rooted and don't want to install the full driver package, but still want 4k UHD to work properly you can flash an updated media_profiles.xml file*HERE*and install the version of XCam from*HERE.

Androidiano

Smartphone
    LG G2, LETV X500

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    essendo una versione vecchia vado a ricordo , ma dovrebbe essere la fotocamera stock e un altra quella xcam
    si ma (quotando il post principale= "noterete che avrete due fotocamere di xdabbeb, la 3.2 e la 5.1.2 installate in parallelo: potrete anche disinstallare la versione 3.2.0 visto che la sua installazione serve solo per modificare i file binari, non modificabili direttamente dalla versione piu recente della mod" ) - io ho prima aggiornato a 3.2.0 e poi installato la 5.1.2,.. tutto perfetto,... ora però ho disinstallato la 3.2.0,.. ed ho sempre DUE cam....

Lo so che poi la cam è quella con l'otturatore più grande,.. ma mi chiedevo come fare per eliminare la 3.2.0 definitivamente
    Ultima modifica di Buell72; 28-10-14 alle 18:59

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buell72 Visualizza il messaggio
    si ma (quotando il post principale= "noterete che avrete due fotocamere di xdabbeb, la 3.2 e la 5.1.2 installate in parallelo: potrete anche disinstallare la versione 3.2.0 visto che la sua installazione serve solo per modificare i file binari, non modificabili direttamente dalla versione piu recente della mod" ) - io ho prima aggiornato a 3.2.0 e poi installato la 5.1.2,.. tutto perfetto,... ora però ho disinstallato la 3.2.0,.. ed ho sempre DUE cam....

Lo so che poi la cam è quella con l'otturatore più grande,.. ma mi chiedevo come fare per eliminare la 3.2.0 definitivamente
    La devi eliminare con titanium backup o un app simile di modo che l apk sparisce ma i driver modificati rimangono

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Scusa se intervengo,ma leggendo che si può disinstallare la 3.2.0(xdabbeb)son saltato dalla sedia!se disinstalli la 3.2.0 disinstalli anche i driver binari!

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Scusa se intervengo,ma leggendo che si può disinstallare la 3.2.0(xdabbeb)son saltato dalla sedia!se disinstalli la 3.2.0 disinstalli anche i driver binari!
    tu ne sei sicuro al 100% ? Perché i driver li installa l apk ma rimangono nel sistema secondo me perché l apk sostituisce quelli stock.. Dal momento che viene disinstallata non penso che il sistema rimanga senza alcuni driver

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo fare questa questa mod e per curiosità ho esaminato i file dei driver che sono all'interno dell'apk 3.2 e dello zip 5.1.2 e mi sono accorto che alcuni sono DIVERSI!
    Per esempio il file "media_profiles.xml" contiene alcuni parametri diversi e dentro la cartella "vendor/lib" ci sono file che si chiamano in modo totalmente diverso
    es.
    dentro lo zip abbiamo "libchromatix_imx135_30fps_fuji_video_hdr.so" mentre dentro la 3.2 abbiamo "libchromatix_imx135_fuji_video_hdr.so" (lo stesso nome dei file stock attualmente presenti nella rom)

A questo punto ho il dubbio, quale file conviene installare?
    Che sia questo il motivo per cui alcuni non vedono differenze dopo la mod?

Pagina 54 di 124 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio