CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 124 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La Xdabbeb e le camere moddate per G2 sono fatte apposta per il G2, avere una ROM basata sul G2 non vuol dire poter usare le mod del G2, specialmente questa, i binari sono cuciti sull'hardware del G2 quindi non possono funzionare su hardware differente.
    Oiii non lo sapevo ma leggendo la guida al primo post.. non parla di dispositivo anzi e scritto lg g2 stock oppure rom basate su lg g2 o 3..
    Adesso sono io che ho capito male oppure ce sta un modo per poterlo fare sul mio dispositivo....speriamooooo

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omalament Visualizza il messaggio
    Oiii non lo sapevo ma leggendo la guida al primo post.. non parla di dispositivo anzi e scritto lg g2 stock oppure rom basate su lg g2 o 3..
    Adesso sono io che ho capito male oppure ce sta un modo per poterlo fare sul mio dispositivo....speriamooooo
    In prima pagina viene detto con ROM basate su pro2, flex e g3, ma la base deve essere sempre il G2, altrimenti i binari non si adattano all'hardware.
    Non ci sono possibilità per adattarlo al tuo, a meno che non venga fatto un porting.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In prima pagina viene detto con ROM basate su pro2, flex e g3, ma la base deve essere sempre il G2, altrimenti i binari non si adattano all'hardware.
    Non ci sono possibilità per adattarlo al tuo, a meno che non venga fatto un porting.
    porting?..
    meno male che avevo fatto un bakup...ho ripristinato tutto alla grande ma mi piaceva il 4k..
    ma con questo apk si anno miglioramenti anche sulle foto o e per solo i video.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omalament Visualizza il messaggio
    porting?..
    meno male che avevo fatto un bakup...ho ripristinato tutto alla grande ma mi piaceva il 4k..
    ma con questo apk si anno miglioramenti anche sulle foto o e per solo i video.
    Per porting intendo un tentativo di adattare queste modifiche anche ad altri dispositivi (con hardware differenti).
    Per quanto riguarda il 4K è solo l'ennesima inutilità, il display è un fullHD quindi non permetterà mai di fruire dei video in 4K (la differenza fra 1080p e 4K non si noterà nemmeno). L'unico caso che comprendo è quando si possiede un tv 4k o un qualsiasi dispositivo che permette di visualizzare video in 4k, altrimenti è aolo un brutto modo per occupare un sacco di memoria con un video.
    Questa mod promette migliormaneti in tutti i reparti, ma io non ho mai notato nulla, credo che i miglioramenti ci siamo con i settaggi manuali, ma non essendo esperto di fotografia non so proprio dove mettere mano.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per porting intendo un tentativo di adattare queste modifiche anche ad altri dispositivi (con hardware differenti).
    Per quanto riguarda il 4K è solo l'ennesima inutilità, il display è un fullHD quindi non permetterà mai di fruire dei video in 4K (la differenza fra 1080p e 4K non si noterà nemmeno). L'unico caso che comprendo è quando si possiede un tv 4k o un qualsiasi dispositivo che permette di visualizzare video in 4k, altrimenti è aolo un brutto modo per occupare un sacco di memoria con un video.
    Questa mod promette migliormaneti in tutti i reparti, ma io non ho mai notato nulla, credo che i miglioramenti ci siamo con i settaggi manuali, ma non essendo esperto di fotografia non so proprio dove mettere mano.
    infatti ho da pochi giorni acquistato un samsung UE55HU8500 ultra hd sto provando ancora tutte le sue funzioni,ma visto che è un samsung e predisposto bene per i suoi dispositivi,infatti non sono riuscito a collegare lg al telecomando per utilizzare la connessione NFC invece con samsung s4 mini subito sono riuscito a collegarlo..

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buonasera. @omalament (forte come nick!) Ti ricordo che sei nella sezione G2. Se vuoi parlare del nostro terminale, va bene. Per altre cose ci sono le altre sezioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho scaricato la xcam versione normale per il mio LG G2 stock 4.4.2, no root.
    Unica pecca la modalità slow motion, appena tappo su questa modalità la schermata si sottoespone molto. È un bug? Cosa dovrei fare? Ho provato ad aumentare l'esposizione di 2 stop dal menù, ma non è servito a molto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbaquadro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scaricato la xcam versione normale per il mio LG G2 stock 4.4.2, no root.
    Unica pecca la modalità slow motion, appena tappo su questa modalità la schermata si sottoespone molto. È un bug? Cosa dovrei fare? Ho provato ad aumentare l'esposizione di 2 stop dal menù, ma non è servito a molto.
    Ciao, ho letto la risposta nell'altro 3d, sono contento che abbia risolto
    Per quanto riguarda questa modifica, ti anticipo che ha senso SOLO se installi la recovery e con essa i driver avanzati, fanno praticamente tutto quelli

Il fatto che veda gli slow-motion molto scuri è normale ed è proprio perché non hai i driver advanced
    LG G2 with CloudyG3 2.0

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

barbaquadro (25-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Menomale, mi sarei scocciato a portarlo in assistenza se non fosse stato un problema software, il telefono ha pochi giorni di vita.
    Ecco perché, mi aspettavo un motivo simile :-)
    Ora non so se tornare alla CloudyG3 che ho provato per pochi giorni, anche perché con la stock 4.4.2 mi sto trovando bene. In ogni caso vorrei provare Lollipop stock, non è affatto male!

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbaquadro Visualizza il messaggio
    Menomale, mi sarei scocciato a portarlo in assistenza se non fosse stato un problema software, il telefono ha pochi giorni di vita.
    Ecco perché, mi aspettavo un motivo simile :-)
    Ora non so se tornare alla CloudyG3 che ho provato per pochi giorni, anche perché con la stock 4.4.2 mi sto trovando bene. In ogni caso vorrei provare Lollipop stock, non è affatto male!
    Ti rispondo ma finiamo subito l'ot
    Io ti consiglio la cloudyG3 che ha una UI molto simile al futuro Lollipop e poi ha anche i driver avanzati già installati, ti installi la xcam come ho fatto io, così hai la camera del G2 e sei a posto
    Quando uscirà Lollipop, aspetti lo zip da flashare tramite twrp e dopo aver letto un po di impressioni in giro, lo installi, perlomeno questo è quello che farò io perché per ora con la cloudyG3 sto benissimo
    Chiuso OT se vuoi altri pareri chiedi nel 3d dei consigli, ciao!
    LG G2 with CloudyG3 2.0

13. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

barbaquadro (25-01-15)

Pagina 86 di 124 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio