CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 124 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankekko91 Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro patinhojunior ora ci vuole qualche fotografo semi-professionista che ci giudichi le foto e ci dica quale sia la migliore ..attendiamo con ansia

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Diciamo che senza driver le foto sono quasi identiche, cambia solo quel poco che si può modificare con l app xcam settings ( contrasto saturazione ecc, modifiche che possono essere fatte anche a posteriori con un editor foto). Come ho sempre detto sono i driver che fanno la differenza qualitativa nelle foto e i sample in questione riguardano solo gli apk. Ciò non toglie il grazie all utente e Non significa che io sia un fotografo comunque

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

L'ho installata da pochi giorni e non ho avuto il tempo di provare per bene la resa fotografica.

Comunque già solo per la sensibilità che ora arriva a 1600 asa (contro gli 800 della stock) la consiglio a tutti.

Un'importante miglioria che cercavo è la qualità di registrazione audio nelle riprese video:

Nella camera normale è purtroppo sempre attivo il sistema di riduzione del rumore di fondo. Il risultato, nei casi di riprese video con musica, è inascoltabile.

Con questi settaggi i microfoni invece funzionano regolarmente e la qualità audio torna ottima.

Se però la ripresa si svolge in un ambiente in cui la musica è piuttosto alta (credo sopra i 100db) i microfoni non ce la fanno e vanno in distorsione....
    Ma credo che questo non dipenda da regolazioni software bensì dall'hardware dei microfoni stessi.

“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Con i nuovi driver per lp comunque mi sembra che a parte i video in slowmotion più chiari non ci siano evidenti migliorie, ne nella messa a fuoco ne nel problema dei video pixellati in slowmotion

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Con i nuovi driver per lp comunque mi sembra che a parte i video in slowmotion più chiari non ci siano evidenti migliorie, ne nella messa a fuoco ne nel problema dei video pixellati in slowmotion

Sinceramente li sto ancora testando, ma penso che lo scopo sia stato più un rendere tutto compatibile con Lollipop piuttosto che migliorare i driver di kitkat. Infatti in alcune situazioni ho avuto un paio di problemini che su kk non succedevano. Ripeto devo ancora farmi un idea pero

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

sapreste dirmi se i driver sono compatibili anche con le rom stock based? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    sapreste dirmi se i driver sono compatibili anche con le rom stock based? grazie
    Si vai tranquillo

8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

seba92r (04-06-15)

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Allora per lollipop consigliate XCamLG_624advanced con driver - senza non cambia niente?. Invece verione normale rispeto la camera stock e uguale.
    Ultima modifica di Pirat21; 04-06-15 alle 12:44

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Allora per lollipop consigliate XCamLG_624advanced con driver - senza non cambia niente?. Invece verione normale rispeto la camera stock e uguale.
    Secondo me anche senza driver i miglioramenti nelle regolazioni già sino sufficienti a preferirla rispetto alla stock.

Coi driver pare sia ancora meglio (ma sto testando anch'io)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Pirat21 (04-06-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Come.ho scritto.nel main thread

( va specificato che le varie versioni sono pressochè lo stesso apk, ma grazie all'installazione dei binari la versione advanced riesce a offrire una qualità sensibilmente maggiore; per questo motivo consiglio, se davvero si vogliono ottenere dei risultati degni della mod, di installare la versione advanced )
    per Lollipop sono usciti da poco i driver pero quindi bisogna ancora farsi un idea più precisa

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Allora provo prima quella normale e vedo la diferenza rispetto lo stock.

Pagina 113 di 124 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio