CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 124 primaprima ... 2272112120121122123124 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve ho installato la versione standard, perchè ancora quando lo feci non avevo la recovery. Ora ho messo la recovery e volevo passare a quella advance, per farlo che procedura devo fare? disinstallo la xcam versione normale e rifaccio tutto come da guida con quella advance, o non so basta che metto i driver soltanto, senza dover disinstallare la versione normale?

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #1212
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    salve ho installato la versione standard, perchè ancora quando lo feci non avevo la recovery. Ora ho messo la recovery e volevo passare a quella advance, per farlo che procedura devo fare? disinstallo la xcam versione normale e rifaccio tutto come da guida con quella advance, o non so basta che metto i driver soltanto, senza dover disinstallare la versione normale?

    grazie in anticipo
    La versione avanzata richiede l'apk avanzato, quindi devi cancellare e seguire la guida
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Helyanwe (05-09-15)

  5. #1213
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la versione Advanced della Xcam sulla rom NoName , la camera parte e scatta foto senza problemi però all'apertura presenta dei fastidiosissimi glitch grafici a sinistra e in basso.
    Allego un'immagine.

    Possibili Soluzioni?

    Screenshot_2015-10-02-18-14-32.jpg


    EDIT :
    Alla fine ho trovato il fix: ho installato il modulo di xposed App Settings, e da lì ho cambiato i DPI a 480, ora funziona perfettamente!
    (allego screenshot).

    Screenshot_2015-10-03-14-20-36.jpg
    Ultima modifica di Wawalord; 03-10-15 alle 14:32

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Wawalord per il post:

    wangaz78 (19-10-15)

  7. #1214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per rom AOSP kitkat non c'è niente? mi scuso per l'eventuale OT

  8. #1215
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,354
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,716
    Ringraziato 7,944 volte in 6,080 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berseker86 Visualizza il messaggio
    per rom AOSP kitkat non c'è niente? mi scuso per l'eventuale OT
    La domanda andava fatta nel thread di confronto rom e modding che tra l'altro ha un indice con tutte le mod disponibili (oltre alle rom e kernel)

    Di fotocamere ne abbiamo altre 2
    Guarda l'indice qui.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491503
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In relazione alla Cloudy g2 2.2 come anche scritto sul thread XDA di questa mod i driver sono già installati in altra versione. Tuttavia, chi ha tale rom (Cloudy g2 2.2) consiglia l'installazione dei driver avanzati di xdabbeb, oppure consiglia di installare solo l'apk e lasciare i driver xdabbeb presenti nella rom? In quale modo si ottiene la fotocamera migliore?

    Grazie

  10. #1217
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvrt Visualizza il messaggio
    In relazione alla Cloudy g2 2.2 come anche scritto sul thread XDA di questa mod i driver sono già installati in altra versione. Tuttavia, chi ha tale rom (Cloudy g2 2.2) consiglia l'installazione dei driver avanzati di xdabbeb, oppure consiglia di installare solo l'apk e lasciare i driver xdabbeb presenti nella rom? In quale modo si ottiene la fotocamera migliore?

    Grazie
    In realtà non ci sono i migliori tra i due driver . Sono solo leggermente diversi ( come ho specificato nel primo post), pertanto il quale sia migliore dipende dai gusti Dell utente, io ho sempre preferito quelli di xdabbeb , con scarsa luminosità da foto leggermente meno pastellate da qual che ricordo
    Ultima modifica di edoardomarco; 18-11-15 alle 17:13

  11. #1218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    In realtà non ci sono i migliori tra i due driver . Sono solo leggermente diversi ( come ho specificato nel primo post), pertanto il quale sia migliore dipende dai gusti Dell utente, io ho sempre preferito quelli di xdabbeb , con scarsa luminosità da foto leggermente meno pastellate da qual che ricordo
    Grazie per la risposta.

    Se li hai provati entrambi, sapresti dirmi su per giù le differenze principali tra i drivers già inclusi nella Cloudy rom e quelli advanced presenti qui nel thread?
    Cambia qualcosa anche per quanto riguarda la camera frontale?

  12. #1219
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvrt Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

    Se li hai provati entrambi, sapresti dirmi su per giù le differenze principali tra i drivers già inclusi nella Cloudy rom e quelli advanced presenti qui nel thread?
    Cambia qualcosa anche per quanto riguarda la camera frontale?
    Cambia poco e niente, giusto dei valori a quanto ricordo ... l unica differenza , almeno che ho notato io ( non sono un esperto di fotografia) , è quella che ti ho detto . Mi schierò a favore di quelli di xdabbeb

  13. #1220
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Consigliate di acquistare xcam setting? Le foto migliorano ulteriormente? O si puo' fare a meno?

Pagina 122 di 124 primaprima ... 2272112120121122123124 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy