Questi recovery va bene per flashare ROM come la cm11?
Questi recovery va bene per flashare ROM come la cm11?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Una recovery normalmentevale l'altra
mcallister (17-04-14)
Ciao a tutti posso installare la philz recovery la vedo piu' stabile
beh, qui installi da apk, quindi TWRP contenuta nell'applicazione. se vuoi la Philz ti dovrai fare una qualcosa di analogo, forse in futuro la faranno o ci sarà un altro metodo,
Perchè la Philz è più stabile? ho sempre usato la TWRP senza problemi, anzi per molte ROM si consiglia specificamente la TWRP, in quale situazioni la Philz è più stabile?
La.philz la scarichi e flashi lo zip dalla twrp, poi riavvii e avrai la Philz che è comoda per la funzione "clean to install a new rom"
Giusto è quello che intendevo fare, e ritengo che abbia maggiore compatibilità con le rom
Salve a tutti, ho provato a fare per la prima volta un backup (boot+system+data+efs) e alla fine mi esce il messaggio failed anche se andando a vedere con un file manager il file risulta ed anche bello pesante (4.8Gb).Adesso sto riprovando
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Non perdi nulla ma serve a poco perchè una volta installata una rom non ci puoi far nulla ad incominciare dai permessi di root etc vista che Autorec serve solo per poter flashare una qualsiasi rom su base stock kitkat. Conviene aspettare una recovery completa. L'ho provata ma dopo mezza giornata ho rimesso tutto stock.
Esatto.
Ovviamente per poter usare questa app Autorec devi aver ottenuto in precedenza i permessi di root.
L'applicazione permette di flashare la recovery custom che funziona in tutte le sue parti.
Informiamoci ragazzi prima di dare informazioni sbagliate.
sil88 (14-10-14)
Ragazzi ho un problema ho fatto il format system da recovery dimenticandomi di non aver nessuna rom sul telefono.Cosa posso fare ora per farlo ripartire perche ora e fiso in recovery?