Visualizzazione stampabile
-
sapete dirmi se la cover quickcircle per lg g3 è compatibile per il nostro gioiellino? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
1983sm
sapete dirmi se la cover quickcircle per lg g3 è compatibile per il nostro gioiellino? grazie
No perché le dimensioni sono completamente diverse
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
marco2388
Se non lo hai modificato sarà il cloudy kernel, per esserne più sicuro scarica cpu-z e in system troverai la versione del kernel
-
Quote:
Cixxe
Se non lo hai modificato sarà il cloudy kernel, per esserne più sicuro scarica cpu-z e in system troverai la versione del kernel
Non mi dice la versione del kernel:(
-
Quote:
marco2388
Non mi dice la versione del kernel:(
Guarda qui http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/avepy5ev.jpg
-
-
Quote:
marco2388
Li kernel version tu hai quella stock della cloudy
-
Quote:
Cixxe
Li kernel version tu hai quella stock della cloudy
Ok ora sono riuscito a flashare la versione 5.6 ;)
-
Quote:
marco2388
Ok ora sono riuscito a flashare la versione 5.6 ;)
Perfetto :)
-
-
Quote:
rikard97
Ma con che kernel ? Perché io con quello stock non riesco a farne così tante ore ... E poi il sistema Android consuma troppo e anche i servizi Google e telefono inattivo consumano un bel po.
Uso il kernel stock, ho messo su solo la cloudy.
Prova a partire da zero.
Prova cosi che e come ho fatto io.
Ripristini tutto stock sulla base della 20d germania, quando ha finito fai un hard reset, non attivi nulla ne account google e nemmeno i toogle del wifi o dati o nfc o posizione, fai il root, hard reset ancora + stessa cosa di prima cioe non attivare nulla, metti la recovery( nel mentre ti prepari la rom su una chiavetta da usare con l'otg), a questo punto dopo aver messo la recovery ti scarichi dal playstor un app per il reboot in recovery, attacchi la chiavetta fai il reboot in recovery, fai tutti i wipe presenti, ci installi la cloudy una volta finito e sei nella home senza impostare nulla fai ancora un reboot in recovery(a questo punto non serve l'app apposta perche lo sviluppatore ha integrato questa possibilita sulla rom tenendo premuto il tasto di spegnimento) entrato in recovery fai wipe chache, dalvik e data al termine riavvia il telefono e te lo setti a tuo piacimento. Io ho fatto in questa maniera ci si mette di piu a dirlo che a farlo e ina cosa da 20 minuti si fa in fretta. Poi facci sapere come va..
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
ragazzi qualcuno sa Xché se vado in impostazioni->applicazione e tento di entrare in una mi crasha 😒
-
Quote:
magho73
ragazzi qualcuno sa Xché se vado in impostazioni->applicazione e tento di entrare in una mi crasha 😒
Se hai la versione 1.0 e normale perché era un bug che nella 1.1 e stato risolto
-
Ciao ragazzi, sul topic xda della cloudyg3 si parla del cloudy kernel 1.3: non riesco a trovare da nessuna parte i miglioramenti che porta...
chi mi da maggiori info?
che wipe devo fare per flasharlo?
vale la pena provare il nuovo dorimanx 5.6, in alternativa?
Grazie
-
Salve, ultimamente ho notato una cosa: quando ad esempio sto guardando un video su youtube e ho il telefono in orizzontale, quando lo giro dall'altra parte non da quell'effetto di rotazione dello schermo. É un bug della rom oppure é proprio cosí il software del g3?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
Salve, ultimamente ho notato una cosa: quando ad esempio sto guardando un video su youtube e ho il telefono in orizzontale, quando lo giro dall'altra parte non da quell'effetto di rotazione dello schermo. É un bug della rom oppure é proprio cosí il software del g3?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Credo che alcune animazioni siano state velocizzate/rimosse o da cloudyfa o proprio da lg nel nuovo software, perché l'ho notato con molte animazioni di sistema
-
Ragazi dove trovo le configurazioni per il dorimanx giá fatte?
-
-
ciao a tutti... vorrei provare questa rom però prima vorrei sapere da chi la usa da un po se ci sono bug importanti, che pregiudicano l'uso. ditemi le vostre impressioni. grazie
-
per ora come unico bug, non riesco ad accedere a "Combinazione tasti", mi dice: "L'applicazione Impostazioni si è fermata". Nessuno sa se si può risolvere?
-
Quote:
davideiudy
per ora come unico bug, non riesco ad accedere a "Combinazione tasti", mi dice: "L'applicazione Impostazioni si è fermata". Nessuno sa se si può risolvere?
Hai utilizzato g2 xposed
-
Quote:
Cixxe
Hai utilizzato g2 xposed
per alcune cose utilizzo G2 xposed...disattivo e provo?
-
Quote:
davideiudy
per alcune cose utilizzo G2 xposed...disattivo e provo?
Purtroppo devi fare un factory reset, perché g2 xposed non è compatibile al 100% con le rom del g3 per quello è uscito g3 tweaksbox
-
Quote:
Cixxe
Purtroppo devi fare un factory reset, perché g2 xposed non è compatibile al 100% con le rom del g3 per quello è uscito g3 tweaksbox
o mamma mia che cosa brutta che mi hai detto! :(
-
Quote:
davideiudy
o mamma mia che cosa brutta che mi hai detto! :(
basta che rifleshi la rom senza fare nessun wipe, per me ha funzionato!
-
Quote:
giuzy
basta che rifleshi la rom senza fare nessun wipe, per me ha funzionato!
Anche per me era funzionato però uno prima mi ha detto che ha riflashato la rom e non è cambiato, boh
-
ok, ma riflashando la rom dovrei rimettere tutte le app, posso farlo con Lg Backups?
-
Quote:
davideiudy
ok, ma riflashando la rom dovrei rimettere tutte le app, posso farlo con Lg Backups?
No basta che fai wipe cache e dalvik cache, mantenendo le tue app
-
Quote:
Cixxe
No basta che fai wipe cache e dalvik cache, mantenendo le tue app
ah ok, pensavo che riflashando la rom avrei perso le app. ok, grazie. ora provo! ;)
-
Quote:
davideiudy
ah ok, pensavo che riflashando la rom avrei perso le app. ok, grazie. ora provo! ;)
Non perdi niente vai tra :)
-
niente da fare...dovrei fare il factory. Ma non lo faccio...:'(
-
Quote:
davideiudy
niente da fare...dovrei fare il factory. Ma non lo faccio...:'(
Fai un backup dei dati da recovery
-
Quote:
Cixxe
Fai un backup dei dati da recovery
dici il nandroid? includo tutto? boot, system, data, cache e efs?
-
Quote:
davideiudy
dici il nandroid? includo tutto? boot, system, data, cache e efs?
Fai solo data che poi ripristini con titanium backup
-
Allora ciclo completato sono al 5% , 60 ore totali 6 ore e 10 di schermo, utilizzato con 70% wifi resto 3g, bluetooth sempre connesso con auricolare, qualche foto e video registrato e qualcuno visto, 1 ora di chiamate...dopo aver reinstallato la rom non ho avuto piu alcun crash delle applicazioni apparte i bug descritti in precedenza e aggiungerei che se si potesse rimettere l'animazione del g2 di quando si collega la chiavetta o l'auricolare non avrei da chiedere nient'altro a questo telefono. La fotocamera secondo me potrebbe ancora migliorare e rimetterei audio zoom che cera sul g2. Bene sono proprio contento il prossimo provo con modalita eco attivata e vediamo come si comporta. Dimenticavo in reti mobili tengo impostato solo wcdma.
Dimenticavo la ricerca google funziona
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
ragazzi è una mia impressione o i video vengono sgranatissimi? poi ho notato che nella modalità slow motion l'audio non si sente, quando nella camera mod di xab 3.2.0 andava tutto benissimo.
-
Salve,per aggiornare la rom c'è bisogno di fare qualche wipe?
-
Quote:
Elguaje7
Salve,per aggiornare la rom c'è bisogno di fare qualche wipe?
Wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
Galaxyshift
ragazzi è una mia impressione o i video vengono sgranatissimi? poi ho notato che nella modalità slow motion l'audio non si sente, quando nella camera mod di xab 3.2.0 andava tutto benissimo.
Si estattamente, ieri sera ho fatto il video a enzo e sal ( l'incazzatore personalizzato) ed é venuto sgranatissimo, perfino con l'iphone 5 di un mio amico si vedeva meglio.