Visualizzazione stampabile
-
Una domanda: ma per installare questa rom serve per forza una recovery modificata tipo la twrp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Una domanda: ma per installare questa rom serve per forza una recovery modificata tipo la twrp?
Direi di si..
-
Sto installando questa rom... installo la recovery con autorec.apk, poi copio la rom e la baseband nella sd, faccio i wipe e installo la zip giusto? Quale baseband devo flashare?
-
Quote:
mast10
Sto installando questa rom... installo la recovery con autorec.apk, poi copio la rom e la baseband nella sd, faccio i wipe e installo la zip giusto? Quale baseband devo flashare?
Ma il primo post lo hai letto?
-
ma non rischio di inchiodare tutto? e poi il problema e' proprio che non mi fa' scaricare il framework!
-
Quote:
nflyer
ma non rischio di inchiodare tutto? e poi il problema e' proprio che non mi fa' scaricare il framework!
Framework?
-
Quote:
fivealex
Framework?
Parla di xposed, non intervenite se non leggete le cose prima.
-
Quote:
th3D0ct0r
Parla di xposed, non intervenite se non leggete le cose prima.
Ho sbagliato a leggere un paio di commenti. Chiedo venia ;)
-
oggi ho provato ad usare la funzione trasmetti schermo con chromecast per visualizzare la home del g2 sulla tv e da lì lanciare le app, ma la connessione non riesce. invece il mirroring con youtube funziona bene. ho provato a scaricare anche mirror enabler ma dà lo stesso problema, è un bug della cloudyg3 oppure non è compatibile?
[update] risolto, è un problema delle runtime art, ho rimesso dalvik e funziona bene tranne i giochi, modern combat 5 lagga da spavento
-
1 allegato(i)
Ciao raga non riesco a cambiare apn..con tim bisogna mettere ibox per avere internet decente ma non riesco a cambiare:(
-
Entra nell'apn e in tipo scrivi default, e togli la stessa parola dall'apn WAP sempre sotto la voce tipo
-
Quote:
th3D0ct0r
Entra nell'apn e in tipo scrivi default, e togli la stessa parola dall'apn WAP sempre sotto la voce tipo
Gia risolto grazie comunque:)
-
L'unica cosa che non mi funziona è il quick remote... Che con questa rom non mi riconosce la mia tv
-
L'applicazione auto hide soft keys vá in conflitto con la fotocamera stock g3, quando è attivo la fotocamera non funziona, installando la fotocamera del g2 funziona perfettamente
-
La baseband va installata prima o dopo la ROM? Su xda dice prima ...
-
Quote:
Robyary
La baseband va installata prima o dopo la ROM? Su xda dice prima ...
Letto il primo post?
-
Quote:
th3D0ct0r
Letto il primo post?
Certo ... Infatti sul post c'è scritto dopo. Su XDA dice prima ... Forse dovresti leggere anche il forum di xda e non solo il primo post.
-
La baseband la installa solo chi non ha kitkat 4.4.2 ??
-
Quote:
amerikan
La baseband la installa solo chi non ha kitkat 4.4.2 ??
Sarebbe consigliata installarla comunque
-
Quote:
Robyary
Certo ... Infatti sul post c'è scritto dopo. Su XDA dice prima ... Forse dovresti leggere anche il forum di xda e non solo il primo post.
Molto probabilmente non fa differenza, basta installarla nella stessa sessione di installazione della ROM.
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse vanno bene entrambi?
Bho ... Non saprei come fare ...
-
Quote:
marco5684
Sarebbe consigliata installarla comunque
Come si installa?
Quando ho flashato la cloudy non lo ho fatto , ma è andata bene...
Pensavo non servisse
-
Quote:
Robyary
Bho ... Non saprei come fare ...
Ho corretto il post, credo basti flashare nella stessa sessione (quindi senza riavviare).
O flashi la ROM e subito dopo la base band o il contrario non cambia.
In ogni caso segui chi più ti convince, chi ha scritto la ROM avrà presumibilmente provato o la certezza di quello che dice.
Non per sminuire chi ha scritto la guida, ma io seguirei xda.
-
Quote:
amerikan
Come si installa?
Quando ho flashato la cloudy non lo ho fatto , ma è andata bene...
Pensavo non servisse
Se è andata bene si vede che non è necessario, infatti ti hanno detto che è consigliato.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se è andata bene si vede che non è necessario, infatti ti hanno detto che è consigliato.
Dato che non so se è necessario per una rom si, o per una no, piuttosto evito di far danni e chiedo
Cmq grazie
-
Si installa esattamente come hai installato la rom, copi il file sul dispositivo e la flashi dalla recovery, sarebbe consigliata perchè va a riscrivere gli eventuali errori della baseband kitkat stock, ma non è detto che ce ne siano
-
Quote:
amerikan
Dato che non so se è necessario per una rom si, o per una no, piuttosto evito di far danni e chiedo
Cmq grazie
La base band kitkat serve per le rom basate su kitkat, ma se hai già una ROM con kitkat vuol dire che hai già la base band e non serve rimetterla.
-
-
ciao a tutti. ho ultima versione di rom stock la 20f. vorrei provare questa cloudy g3. ma dopo volendo posso tornare alla rom stock e togliere il root?
-
Quote:
dambro
ciao a tutti. ho ultima versione di rom stock la 20f. vorrei provare questa cloudy g3. ma dopo volendo posso tornare alla rom stock e togliere il root?
Si, ci sono delle guide nel forum, una du queste e che molti utenti hanno usato e quella :" metodo con lg offline fix" .
-
Quote:
mcallister
Si, ci sono delle guide nel forum, una du queste e che molti utenti hanno usato e quella :" metodo con lg offline fix" .
questa 1.3 è stabile? Funziona tutto?
-
Quote:
nflyer
ciao! allora, a parte che ,me tapino, non so cosa diavolo sia un cavo otg ! pero' ho risolto facendo un hard reset, in questo modo e' tornato alla recovery, e da li ho reinstallato la rom, e ora sembra vada tutto ! l'unica cosa che e' sparita e il voice, che non vedo piu' da nessuna parte, e il knock code che deve essere inserito due volte , una per sbloccare lo schermo da nero , e uno per accedere al telefono...
ciao, mettendo la recovery é successa la stessa cosa a me. dovevo mettere due volte il codice knock e ora si accende.anche il led quando faccio i due tocchi. come hai risolto?il led che si accende é normale?perche prima non l ho mai notato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
dambro
questa 1.3 è stabile? Funziona tutto?
Si, decisamente. Io la uso da 7giorni senza problemi in accoppiata con il kernel bruce
-
Quote:
dambro
certamente che puoi in questa stessa sezione ci sono molte guide su come ritornare alla stock. In ogni caso fidati che una volta installata non vorrai più tornare indietro ;) (detto da uno che ce l'ha da diversi mesi)
-
Ok mi avete convinto. Però leggo che bisogna attivare il knock, ma perché? Dopo non funziona più?
-
Spero di non andare OT con questa domanda...
In questa rom è possibile settare il comportamento del sensore di luminosità in modo fine? Non so se conoscete la cyano, ma in quella posso definire la luminosità in base alla luce in ingresso al sensore.
-
Quote:
th3D0ct0r
In questa rom è possibile settare il comportamento del sensore di luminosità in modo fine? Non so se conoscete la cyano, ma in quella posso definire la luminosità in base alla luce in ingresso al sensore.
No non si puo...
-
Quote:
th3D0ct0r
sarebbe una cosa fantastica, anche io mi ci ero abituato con il mio vecchio telefono... è stata dura tornare indietro roftl provato gia questa o meglio questa?
-
Quote:
th3D0ct0r
Magari! Anche perché, personalmente, trovo che in modalità auto (e col cursore al massimo) la luminosità del display sia un pochino scarsa in condizioni di luce ambientale bassa.
-
Mi consigliate di aggiornare la cloudy da 1.2 a 1.3,mantere la mia 1.2 oppure installare l'ultima optimus?