Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, mi rivolgo a coloro sono più esperti di me, ho un problema con la connessione del mio G2 con cloudy 1.1 e kernel Bruce da xda (tutto funziona alla perfezione). Il mac non vuole sentire ragioni e pur installando i driver non mi riconosce il telefono (ne in MTB ne con PC SUITE DI LG). Ho provato con android transfer in debug ma nulla. Su Windows 8 mi riconosce il cellulare solo in se seleziono USB PC SUITE. Mi dareste gentilmente una mano? Anche perché non ho capito come condividere i file fra PC e telefono neppure col wifi (solo usando Airdroid riesco)....
Ringrazio in anticipo
-
[quote name="fred55" post=5816235]Mobile.erg.it ho sbagliato a scrivere qui...come devo fare??[/QUOTE]
Scarica le applicazioni apn italiani e titanium backup...
Apri titanium backup,concedi i permessi di root, trova l'applicazione apn italiani, tieni premuto su di essa e clicca "fai diventare app di sistema"... Dopo ciò riavvia il cell, apri apn italiani e seleziona Erg mobile...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho un problema non riesco a far funzionare ok google????
adesso il servizio è attivo ma non ne vuole sapere.....ho tutto aggiornato me lo da! ma non va ne su nova ne su launcher g3 ne su launcher google!!!
idee?
credo sia proprio un problema della ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
vejita79
Ho un problema non riesco a far funzionare ok google????
adesso il servizio è attivo ma non ne vuole sapere.....ho tutto aggiornato me lo da! ma non va ne su nova ne su launcher g3 ne su launcher google!!!
idee?
credo sia proprio un problema della ROM
A me con launcher stock funziona
-
sbaglio qualcosa?
c'è qualcosa che posso guardare?
ok è attivo ma sembra non va il comando...
se attivo la ricerca e sto zitto spunta la scritta pronuncia ok google....ma non la sente.
-
Quote:
vejita79
sbaglio qualcosa?
c'è qualcosa che posso guardare?
ok è attivo ma sembra non va il comando...
se attivo la ricerca e sto zitto spunta la scritta pronuncia ok google....ma non la sente.
apri la ricerca, vai nelle impostazioni e sotto la dicitura "voce" controlla che nel menu " rilevamento di "ok google" si attiva la spunta sulla relativa opzione...non è questa la sede per parlarne comunque, se hai altre domande posta nel thread di aiuto no modding
-
Quote:
edoardomarco
apri la ricerca, vai nelle impostazioni e sotto la dicitura "voce" controlla che nel menu " rilevamento di "ok google" si attiva la spunta sulla relativa opzione...non è questa la sede per parlarne comunque, se hai altre domande posta nel thread di aiuto no modding
Non funziona e cmq è una cosa relativa alla rom! Non alla app di google.... Per questo ho chiesto qui!
-
Quote:
vejita79
[quote name="edoardomarco" post=5817725]apri la ricerca, vai nelle impostazioni e sotto la dicitura "voce" controlla che nel menu " rilevamento di "ok google" si attiva la spunta sulla relativa opzione...non è questa la sede per parlarne comunque, se hai altre domande posta nel thread di aiuto no modding
Non funziona e cmq è una cosa relativa alla rom! Non alla app di google.... Per questo ho chiesto qui![/QUOTE]
Essendo che a me funziona e abbiamo la stessa rom non sembra essere un problema di Rom..
-
Quote:
vejita79
Non funziona e cmq è una cosa relativa alla rom! Non alla app di google.... Per questo ho chiesto qui!
non è di rom, come potrebbe esserlo? O.o a me anche va poi
-
Anche a me non funziona ok google, è tutto attivo ma non va
-
Quote:
vejita79
non dipende dalla rom, ma dipende dai server di google ed evidentemente per te ancora non è attivo... è solo questione di tempo, devi aspettare
e comunque per farlo funzionare anche sulla home devi mettere la barra di ricerca google... solo sui nexus funziona anche senza
-
Quote:
giuzy
non dipende dalla rom, ma dipende dai server di google ed evidentemente per te ancora non è attivo... è solo questione di tempo, devi aspettare
e comunque per farlo funzionare anche sulla home devi mettere la barra di ricerca google... solo sui nexus funziona anche senza
Forse non mi sono spiegato lo da attivo!!
Ma non va... Se leggi i miei post...
-
Quote:
vejita79
Forse non mi sono spiegato lo da attivo!!
Ma non va... Se leggi i miei post...
ahh ok, mi era sfuggito qualche post... comunque hai già provato a disinstallare e reinstallare?
-
Quote:
giuzy
ahh ok, mi era sfuggito qualche post... comunque hai già provato a disinstallare e reinstallare?
Si disinstallato ricerca di google e reinstallata.
google service non lo fa disinstallare....
non so più cosa fare adesso ho installato l'ultimissima del service ma nulla!
-
Quote:
vejita79
Si disinstallato ricerca di google e reinstallata.
google service non lo fa disinstallare....
non so più cosa fare adesso ho installato l'ultimissima del service ma nulla!
con la lingua inglese hai provato?
-
Ragazzi, avevo in mente di rimettere questa ROM ,solo che, come detto qualche pagina fa, avevo un po' di lag anche in giochini che non richiedono molta gpu.
Se cambiassi kernel, migliorerebbe la situazione?
-
si si....
anche quello!
ho provato nuovamente a disinstallare google ricerca e reinstallarlo mi sono accorto che per un millesimo di secondo appare la scritta e poi sparisce....booo sopraviverò
-
A me funziona perfettamente OK google
-
Anche a me funziona perfettamente
-
Salve ragazzi volevo installare labeom cloudyfa su g2. Ho trovato una guida molto semplice pero volevo sapere se per installare la recovery ho bisogno dei permessi di root...nel caso avrei bisogno di una guida per sbloccare i permessi di root su Lg g2 brend tim grazie
-
Io ho letto che con towelroot basta installare l'apk e fa tutto lui, ma non ho provato personalmente. Se fosse vero, sarebbe una bella comodita.
-
Eh infatti sul web trovo solo guide per i permessi di root no brend non credo che siano adatte a me
-
Quote:
umbertrix
Eh infatti sul web trovo solo guide per i permessi di root no brend non credo che siano adatte a me
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ma che io sappia è uguale, devi sempre usare ioroot25, però per sicurezza aspetta qualcuno più esperto.
Comunque questo non è il thread adatto, chiedi nella sezione "aiuto modding"
-
Quote:
giuzy
Ma che io sappia è uguale, devi sempre usare ioroot25, però per sicurezza aspetta qualcuno più esperto.
Comunque questo non è il thread adatto, chiedi nella sezione "aiuto modding"
ioRoot25 è la miglior soluzione anche secondo me, la più sicura di certo!
-
Ho trovato il tempo di rifare il flash..ho risistemato tutto e adesso e fantastico..un interfaccia davvero piacevole e omogenea grande fluidità...bug rilevati radio fm non funzionante. Un paio di fc sulla fotocamera. E in impostazioni google togliendo il fatto di poter tenere sotto controllo il telefono tramite internet si impalla...se mi viene in mente altro aggiorno..adesso sto facendo questo ciclo di carica con le mie impostazioni solite. Sto al 52% con 3 ore e 20 di schermo su 35 ore di utilizzo..dopo questo ciclo ne faro uno con attivo il toggle ECO..cosi vediamo se serve a qualcosa questa funzione...vi tengo aggiornati 😉
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Ma con che kernel ? Perché io con quello stock non riesco a farne così tante ore ... E poi il sistema Android consuma troppo e anche i servizi Google e telefono inattivo consumano un bel po.
-
1 allegato(i)
Allegato 115345 questi sono i consumi ... Cosa mi consigliate per migliorare ?
-
Ciao a tutti alla fine ho installato la ROM ed è andato tutto perfettamente.
Ora non noto problemi o bug particolari sono soddisfatto !
Però vi vorrei esporre il mio problema o presunto tale: vorrei sapere se i consumi della mia batteria sono normali o sono esagerati..e se mi consigliate quindi di cambiare batteria.. Tengo a precisare che i consumi con la Cloudy G3 sono più o meno analoghi a i consumi che avevo fino a ieri con la rom stock:
Oggi ho tolto dalla carica notturna il telefono alle ore 11 del mattino,al 100%.
Stasera proprio ora alle 23.20 sono al 5%, avendo fatto 3 ore e 30 minuti di schermo attivo luminosità fissa al 50%, Wi-Fi attivo fino alle 14 e poi dalle 14 fino ad ora connessione dati attiva.
Più o meno sono questi i consumi del mio telefono sia con questa rom sia con la stock. Forse con la stock era un filo peggio addirittura.
Cosa mi consigliate di fare? Sono troppo eccessivi i consumi del mio telefono o sono io che sbagli e che penso male anche se non dovrei?
-
2 allegato(i)
Quote:
Torre91
Ciao a tutti alla fine ho installato la ROM ed è andato tutto perfettamente.
Ora non noto problemi o bug particolari sono soddisfatto !
Però vi vorrei esporre il mio problema o presunto tale: vorrei sapere se i consumi della mia batteria sono normali o sono esagerati..e se mi consigliate quindi di cambiare batteria.. Tengo a precisare che i consumi con la Cloudy G3 sono più o meno analoghi a i consumi che avevo fino a ieri con la rom stock:
Oggi ho tolto dalla carica notturna il telefono alle ore 11 del mattino,al 100%.
Stasera proprio ora alle 23.20 sono al 5%, avendo fatto 3 ore e 30 minuti di schermo attivo luminosità fissa al 50%, Wi-Fi attivo fino alle 14 e poi dalle 14 fino ad ora connessione dati attiva.
Più o meno sono questi i consumi del mio telefono sia con questa rom sia con la stock. Forse con la stock era un filo peggio addirittura.
Cosa mi consigliate di fare? Sono troppo eccessivi i consumi del mio telefono o sono io che sbagli e che penso male anche se non dovrei?
Prova tenendolo sempre sotto rete Wi-Fi..io comunque sto provando il Bruce kernel e va davvero bene. Poi per la batteria consiglio intelli3g che è un modulo xposed serve a mandare in 2g il telefono a schermo spento e la batteria dura di più! Anche greenify può essere utile per certe app da ibernar. Sto provando anche dsbattery saver questi sono i risultati si oggi con uso intenso
Fb una chiamata whatsapp e 15/20min maps che come sappiamo consuma parecchio. Tengo tutto attivo Wi-Fi dati GPS sync ho usato anche 10 min il Bluetooth per trasferire 30canzoni..Allegato 115359Allegato 115360
-
Quote:
chrisdurden
ragazzi ieri ho usato g2 xposed per cambiare i tasti a sfioramento, col risultato che se ora vado in impostazioni - tasti a sfioramento anteriori e provo ad entrare in "combinazione tasti", "impostazioni" smette di funzionare e va in crash. c'è un modo per risolvere? ho provato anche ad eliminare g2 xposed ma nulla...ho provato a pulire la cache, wipe dalvik ecc ma nulla!!! non voglio reinstallare tutto daccapo. mi serviva il tasto a sfioramento del menu ma non sapevo che dovessi utilizzare g3 tweak box.. grazie a chi mi risponderà
Stessa cosa successa a me..:(
-
Quote:
marco2388
Stessa cosa successa a me..:(
Era successo anche a me è l'unico modo è stato di riflashare la ROM con solo wipe cache e dalvik
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Era successo anche a me è l'unico modo è stato di riflashare la ROM con solo wipe cache e dalvik
Ma non è possibile..devono esserci altre soluzioni :(
-
Quote:
marco2388
Ma non è possibile..devono esserci altre soluzioni :(
Purtroppo no perché g2xposed non è compatibile con le rom del g3 per quello sulle rom porting del g3 si utilizza g3 tweaksbox che è uguale aggiungendo alcune impostazioni in più
-
Quote:
Cixxe
Purtroppo no perché g2xposed non è compatibile con le rom del g3 per quello sulle rom porting del g3 si utilizza g3 tweaksbox che è uguale aggiungendo alcune impostazioni in più
Allora riflasho..sperando di nn perdere niente:(
-
Quote:
marco2388
Allora riflasho..sperando di nn perdere niente:(
Vai tra i dati non li perdi perché devi solo cancellare le cache, al massimo se avevi un kernel lo dovrai riflashare
-
Quote:
Cixxe
Vai tra i dati non li perdi perché devi solo cancellare le cache, al massimo se avevi un kernel lo dovrai riflashare
Niente nemmeno cosi:(
-
Quote:
marco2388
Niente nemmeno cosi:(
Allora prova un factory reset però ricordati il backup dei dati
-
Provo a ripristinare un vecchio backup?
-
Ragazzi era successo anche a me l unico modo con cui sono riuscito a ridolvere è.
-
Stato il wipedata e riflash...scusate doppio post