Visualizzazione stampabile
-
ragazzi conoscete un modulo per xposed o un app per gestire velocemente il tipo di connessione che si vuole usare? 2g/3g/4g
p.s. per quanto riguarda lte, se lo abilito nelle impostazioni va, pero poi se ritorno sempre nelle impostazioni nn lo trovo piu selezionato e infatti se stacco e riattacco i dati, ritorna su 3g, dovrei provare il fix per lte (cancellare lteconfigs.apk/odex) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
ragazzi conoscete un modulo per xposed o un app per gestire velocemente il tipo di connessione che si vuole usare? 2g/3g/4g
p.s. per quanto riguarda lte, se lo abilito nelle impostazioni va, pero poi se ritorno sempre nelle impostazioni nn lo trovo piu selezionato e infatti se stacco e riattacco i dati, ritorna su 3g, dovrei provare il fix per lte (cancellare lteconfigs.apk/odex) ?
Si devi provare il fix cioè cancellare i file sopra citati
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
prestef
Ma possibile che non abbiano ancora fixato il bug Dell ora??????
É un problema del software originale del g3, quindi LG dovrà aggiornare quel software e automaticamente cloudyfa aggiornerà questo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bubu976
Ma 8 ore di schermo su un totale di quanto uso? 9 ore
Assolutamente no.
Questo il consumo di oggi
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/sy4eryvu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/ary8yzej.jpg
Nota la batteria rimanente
-
Ragazzi dove posso trovare il fix per l'lte?
-
Quote:
AlessioBnB
Luminosità a quanto?uso 3g o wifi?
-
Comunque io oggi su un totale di quasi 13 ore sono arrivato al 7% di batteria con poco più di 4 ore di display acceso,la metà in wifi.
-
Quote:
XL8
Ragazzi dove posso trovare il fix per l'lte?
Ho risolto grazie.
-
per favore, potreste dirmi quali sono i bug noti (almeno i più importanti) di questa versione 1.2 ? vorrei installarla ma ho paura di trovarmi con problemi grandi... chi mi saprebbe dire? grazie
-
Io ho notato che l'audio e un po basso ce qualche modo per farlo aumentare?
-
Domandina facile facile ;)
Ho visto che nell'App Drawer del Launcher Stock c'è una Cartella con alcune App Google; io vorrei creare altre Cartelle nell'App Drawer (NON nella Home), qualcuno mi sa spiegare come si fa?
-
Quote:
HyperAbarth
Domandina facile facile ;)
Ho visto che nell'App Drawer del Launcher Stock c'è una Cartella con alcune App Google; io vorrei creare altre Cartelle nell'App Drawer (NON nella Home), qualcuno mi sa spiegare come si fa?
In alto a destra ci sono tre puntini, li pigi e esce una specie di sotto menú, pigi su "modifica/disinstalla applicazione" e così le applicazioni le puoi spostare, sovrapponi due applicazioni e si crea una cartella in automatico =D
-
Vi state fissando con questi bug io ho avuto prima la 1.1 e ora sono passato alla 1.2 è non ho avuto nessun bug ne di orario ne di altro a parte la radio che ora che ho flasciato quella del g2 va perfettamente, quindi probabilmente o non avete fatto un installazione pulita o non avete un d802!
-
Quote:
dimagius1
Vi state fissando con questi bug io ho avuto prima la 1.1 e ora sono passato alla 1.2 è non ho avuto nessun bug ne di orario ne di altro a parte la radio che ora che ho flasciato quella del g2 va perfettamente, quindi probabilmente o non avete fatto un installazione pulita o non avete un d802!
Confermo, nessun bug rilevato...il mio consiglio è di provarla, se avete bug e non vi sta bene tornate alla stock, ma difficilmente ne farete a meno :)
-
Posso avere il link del flash della radio per favore.
-
Quote:
peppix21
Posso avere il link del flash della radio per favore.
CG3_FMRadio.zip | CG3_FMRadio.zip | by Cloudyfa for G2
-
Quote:
dimagius1
Personalmente io ho installato diverse rom (stock, miui, cloudyg3) e in tutti i casi (e ripeto tutti) sono ripartito con la reinstallazione del file .TOT facendo anche i wipe del caso, quindi penso di aver fatto sempre installazioni pulite.
Il bug dell'ora però l'ho sempre riscontrato con lo Cloudy (1.1 e 1.2).. devo provare con altre SIM (io ho wind) in quanto un utente che non aveva il difetto possedeva una sim vodafone e non orrei fosse legato alla sim.
Il problema della radioFM invece è facilmente risolvibile flashando lo zip apposito.
Qualcuno che ha risconrtrato il bug dell'ora può dare un feedback su che sim possiede?
-
Quote:
vendita
Personalmente io ho installato diverse rom (stock, miui, cloudyg3) e in tutti i casi (e ripeto tutti) sono ripartito con la reinstallazione del file .TOT facendo anche i wipe del caso, quindi penso di aver fatto sempre installazioni pulite.
Il bug dell'ora però l'ho sempre riscontrato con lo Cloudy (1.1 e 1.2).. devo provare con altre SIM (io ho wind) in quanto un utente che non aveva il difetto possedeva una sim vodafone e non orrei fosse legato alla sim.
Il problema della radioFM invece è facilmente risolvibile flashando lo zip apposito.
Qualcuno che ha risconrtrato il bug dell'ora può dare un feedback su che sim possiede?
Anche io ho la Vodafone e non ho il bug dell'ora.
-
Ragazzi non ho trovato la guida per fixare l' LTE, potreste linkarmela per favore?
-
sim vodafone e nessun bug dell'ora
-
Quote:
fivealex
Anche io ho la Vodafone e non ho il bug dell'ora.
idem, vodafone e nessun bug...e da qui si può intuire che Cloudyfa lavora per Vodafone... :D
ma esattamente in cosa consisterebbe questo bug dell'ora?
-
Praticamente ogni volta che si riavvia lo smrtphone l'ora ritorna in formato AM/PM. Ma é un problema che si riscontrano solitamente su sim tim e wind (scusate non l'ho mai detto) e che dovrebbe mettere apposto LG nel prossimo aggiornamento per il software del g3, e così cloudyfa lo fixera qui ( a meno che non trova stesso lui il fix).
-
Ragazzi una domanda...ma per passare dalla versione 1.1 alla 1.2 prima di flashare devo fare lo stesso tutti gli wipe o posso evitarne alcuni tipo wipe data? Grazie
-
Ragazzi sono passato dalla 1.1 alla 1.2, sono passato da tim a vodafone, prima avevo il problema dell'ora mentre ora con la vodafone non ce l'ho più, per il resto non ho nessun tipo di problema a parte la radio fm che cmq non ho mai usato ne mi interessa, ho messo il fix dell'lte e funziona benissimo. Per quanto riguarda la batteria secondo me va come la stock, considerando che tra notifiche di androidiani e relative e-mail, whatsapp, wechat, messaggi (in tutto almeno un 200/300 notifiche in push), almeno 30 minuti di chiamate e un po' di navigazione web riesco a fare dalle 4/5 ore di schermo acceso su un totale di circa 20 ore, a volte anche di più, direi ottimo. Mi ritengo molto soddisfatto.
-
Quote:
Ballrog
Ragazzi una domanda...ma per passare dalla versione 1.1 alla 1.2 prima di flashare devo fare lo stesso tutti gli wipe o posso evitarne alcuni tipo wipe data? Grazie
Puoi evitare il wipe data, ma è sempre consigliato un full.
-
Quote:
XL8
Ragazzi sono passato dalla 1.1 alla 1.2, sono passato da tim a vodafone, prima avevo il problema dell'ora mentre ora con la vodafone non ce l'ho più, per il resto non ho nessun tipo di problema a parte la radio fm che cmq non ho mai usato ne mi interessa, ho messo il fix dell'lte e funziona benissimo. Per quanto riguarda la batteria secondo me va come la stock, considerando che tra notifiche di androidiani e relative e-mail, whatsapp, wechat, messaggi (in tutto almeno un 200/300 notifiche in push), almeno 30 minuti di chiamate e un po' di navigazione web riesco a fare dalle 4/5 ore di schermo acceso su un totale di circa 20 ore, a volte anche di più, direi ottimo. Mi ritengo molto soddisfatto.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Potresti spiegarmi meglio in cosa consiste il problema dell'LTE?
Quote:
Ballrog
wipe dalvik e wipe cache e flashi la 1.2 senza perdere niente
-
Oddio ho trovato un bug bellissimo u.u.. Diciamo che mi era gia' successo ma non avevo capito da cosa derivava! Allora se apro le impostazioni dalla tendina delle notifiche la visualizzazione e' a scheda (come voglio io) se lo apro dalla scorciatoia nell'app drawer si aprono in elenco e anche cambiando alla prossima apertura (sempre dal drawer ritorna la visualizzazione ad elenco)
Ovviamente ho la 1.2 flashata in modo pulito (come sempre) ✌
-
Quote:
slade9220
Oddio ho trovato un bug bellissimo u.u.. Diciamo che mi era gia' successo ma non avevo capito da cosa derivava! Allora se apro le impostazioni dalla tendina delle notifiche la visualizzazione e' a scheda (come voglio io) se lo apro dalla scorciatoia nell'app drawer si aprono in elenco e anche cambiando alla prossima apertura (sempre dal drawer ritorna la visualizzazione ad elenco)
Ovviamente ho la 1.2 flashata in modo pulito (come sempre) ✌
Se non sbaglio accade anche con la 4.4.2 stock.
-
Il problema dell'lte è che se lo selezioni ed esci dal menu si deseleziona automaticamente e quindi non si può utilizzare. Per ovviare devi mettere il fix
-
Il kernel di questa rom è disponibile da qualche parte?
-
Quote:
XL8
Il problema dell'lte è che se lo selezioni ed esci dal menu si deseleziona automaticamente e quindi non si può utilizzare. Per ovviare devi mettere il fix
Androidiani App
ah ok, allora ho questo bug.
Mi confermi - Delete LteConfigs.apk and LteConfigs.odex in system\app then reboot.?
-
Si si è poi flashi il fix da recovery, io ho fatto anche il wipe cache e dalvik per sicurezza
-
Quote:
XL8
Androidiani App
Dove posso trovare il fix da flashare?
-
Quote:
XL8
Si si è poi flashi il fix da recovery, io ho fatto anche il wipe cache e dalvik per sicurezza
Androidiani App
Mi linkeresti il fix?
-
Tenendo conto che l'apk della fotocamera è scandalosa per le foto in interni dove non c'è la possibilità di bilanciare l'esposizione, ho flashato quella del gpro, ma mi è capitatp che facendo lo zoom sia crashata. Ho dovuto eliminare la cache per poterla riutilizzare.sapete niente al riguardo?
-
Quote:
chrisdurden
Tenendo conto che l'apk della fotocamera è scandalosa per le foto in interni dove non c'è la possibilità di bilanciare l'esposizione, ho flashato quella del gpro, ma mi è capitatp che facendo lo zoom sia crashata. Ho dovuto eliminare la cache per poterla riutilizzare.sapete niente al riguardo?
Io uso la stock moddata e funziona alla grande (quella del G3 la uso per gli slomo e i selfie con l'HDR) mentre quella stock per il resto e mi trovo alla perfezione!
-
Midai il link dell'apk?puoi fare video a 4k?
-
Quote:
slade9220
Io uso la stock moddata e funziona alla grande (quella del G3 la uso per gli slomo e i selfie con l'HDR) mentre quella stock per il resto e mi trovo alla perfezione!
Cosa intendi per "stock moddata", "quella del G3" e "stock"?
stock e quella del G3 in realtà sarebbero la stessa cosa...
-
Ragazzi lo avevo detto per primo e lo ribadisco, io ho vodafone e niente bug dell'ora ne con la 1.1 ne con la 1.2 sempre flash puliti con tutti i wipe, ma trovo lag e a volte blocchi veri e proprio con la 1.2 più della 1.1 per il resto nessun bug(per il mio utilizzo) e impossibile dire che la rom non ha bug, semplicemente con un utilizzo normale non se ne trovano
-
Quote:
chrisdurden
Midai il link dell'apk?puoi fare video a 4k?
Si fa i video in 4k
Scaricala dal mio drive https://docs.google.com/file/d/0BxK7...p=docslist_api
Quote:
aries84
Cosa intendi per "stock moddata", "quella del G3" e "stock"?
stock e quella del G3 in realtà sarebbero la stessa cosa...
Bhe assolutamente no, non sono la stessa cosa. Premettendo che anche se essendo creata da LG questa e' comunque una custum rom (un porting dal G3 per la precisione) quindi la fotocamera pre-installata in questa rom e' "quella del G3". Invece quella stock e' quella che trovi nella rom ufficiale del tuo telefono (cioe' quella che ti trovi quando te li compri).
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/esyha4un.jpg
Spero di essere stato chiaro