Si possono salvare/esportare i percorsi e tutti i dati di lg health come con quickmemo? In modo poi di riportarli sulla 1.3
Si possono salvare/esportare i percorsi e tutti i dati di lg health come con quickmemo? In modo poi di riportarli sulla 1.3
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Qualcuno sa qual é l'app che blocca la pubblicitá che si installa attraverso aroma installer?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
non lo ricordo ma puoi tranquillamente usare adaway che è pure meglio , se non la trovi sul playstore la provi su aptoid...
e come mai se posso chiederlo?....ti piace la pubblicita'
non mi vorrei sbagliare ma penso si tratti di uno "script" integrato nella rom piu che di una applicazione che si puo disinstallare
ma non ne sono certo....
Ultima modifica di linux33it; 29-08-14 alle 12:27
Qualcuno ha dei problemi con le app di subito.it e di groupon?
Con la ROM stock non avevo mai avuto problemi...
Grazie
scusate l'intrusione volevo istallare questa rom ma ho un piccolo problema ho messo il root con android 4.4.2 stock poi con flashfy ho messo la clockworkmod 6.0.4.4 però facendo così non ha più il root l'app supersu mi dice "NON CI SONO FILE BINARI DI SU E SUPERSU NON PUò ISTALLARLI.QUESTO è UN PROBLEMA SE HAI EFFETUATO L'UPGRADE A 4.3 DEVI ESEGUIRE IL ROOTING MANUALE" qualcuno cortesemente dare una mano vorrei mette questa rom
grazie
diciamo che in linea di massima non devi fare operazioni che facevi su 4.2.2 su 4.4.2 a cominciare dall'uso di flashfy
inoltre la recovery per 4.4.2 è la 7.x.x......
comunque qui c'è un video dove vedi chiaramente senza possibilita' di errore quello che devi fare su un sistema con KK 4.4.2
https://www.youtube.com/watch?v=M1Lj7LOUyEI
denix90 (29-08-14)
Ho installato la cloudyg3 1.3 e il simple kernel(che l'ha resa molto piu fluida). Che dire tutto bene apparte una cosa...avevo sentito dire che era stata riadattata la schermata per la smartview cover peró non è vero...é presente un cerchio che comunque supera le dimensioni del rettangolo della smartview cover.
C'é un'operazione da fare per caso per risplvere il problema?