Visualizzazione stampabile
-
A voi il pc riconosce il G2 con CloudyG3 1.1?
A me no.
-
HELP :(
Sul mio G2 avevo una ROM Stock JB4.2.2 con Root e Recovery TWRP 2.6.3.2 ho flashato la Cloudy1.2 facendo:
- Wipe Cache, Dalvik, System e Data
- Flash Cloudy
- Flash BaseBandKK
Adesso si riavvia Solamente in Recovery!!!
Cosa devo/posso fare?
Thanks in advance
EDIT: Risolto!
La Recovery che avevo installato era la TWRP 2.6.3.2... per KitKat serve la 2.7.1.0; dopo aver flashato questa Recovery (che Fortunatamente avevo sullo Smartphone) il Flash della ROM è andato a buon fine!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zemanlandia
A voi il pc riconosce il G2 con CloudyG3 1.1?
A me no.
Io ho il tuo stesso problema con la 1.2
Non installa il driver mtp,e quindi pc suite non funziona..
Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
marco2388
Io ho il tuo stesso problema con la 1.2
Non installa il driver mtp,e quindi pc suite non funziona..
Qualcuno ha risolto?
A me lo riconosce come memoria ma pc suite no
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
A me riconosce tutto,ma se vado a selezionare la modalità mtp non installa il driver..
-
Ragazzi ho la Cloudy G3 1.1 con kernel dorimanx 5.8 ma non riesco a fare funzionare i comandi vocali di OK Google dalla home del launcer G3 di LG e invece mi funzionano solo con l'app Google search aperta. A voi funzionano?? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
vejita79
qualcuno sa dove si può trovare voicemate del g3 che nella rom non è presente?
grazie
nessuno può aiutarmi?
-
Regaz qualche feedback a livello batteria?
-
Quote:
arturovidal
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5835165 rom tutto stock con cloudykernel
-
Ragazzi vi capita che qualche volta perde la linea mentre due secondi prima c era e poi da solo ritorna? Quando sono a casa mi capita sta cosa (in maniera molto sporadica Peri abbastanza frequente da farmene accorgere) da oggi cerco di vedere se me e lo fa solo a casa.
-
Quote:
arturovidal
Androidiani App
Flashata ieri,rispetto alla stock ho fatto un buon 20%, forse anche di più, di display acceso in meno.
La provo anche oggi e in caso cambio kernel.
-
Quote:
Cixxe
grazie la radio del g2 funziona, peccato perché quella del g3 ha la possibilità di attivare l'altoparlante del cell una volta connessi gli auricolari, mentre con questa mi pare non si possa
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi vi capita che qualche volta perde la linea mentre due secondi prima c era e poi da solo ritorna? Quando sono a casa mi capita sta cosa (in maniera molto sporadica Peri abbastanza frequente da farmene accorgere) da oggi cerco di vedere se me e lo fa solo a casa.
È un problema generale del g2,hardware correlato...il software c'entra poco o nulla, anche se potrebbe essere un difetto/bug nella visualizzazione del segnale..qualche volta capitava anche con moto g e anche con s3 con rom Aosp...
-
Quote:
Giulio19799
[quote name="arturovidal" post=5845406]Regaz qualche feedback a livello batteria?
Androidiani App
Flashata ieri,rispetto alla stock ho fatto un buon 20%, forse anche di più, di display acceso in meno.
La provo anche oggi e in caso cambio kernel.[/QUOTE]
Io con la stock più il dorimax undervoltato sono riuscito a fare anche 7 ore di schermo in Wi-Fi e 4:30 in 3g e 4g!che dici si ci avvicina a queste statistiche?ah un'altra cosa,posso flashare in contemporanea con la cloudyg3 con multirom una aosp?
-
Quote:
arturovidal
Io con la stock più il dorimax undervoltato sono riuscito a fare anche 7 ore di schermo in Wi-Fi e 4:30 in 3g e 4g!che dici si ci avvicina a queste statistiche?ah un'altra cosa,posso flashare in contemporanea con la cloudyg3 con multirom una aosp?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sulla seconda domanda non saprei dirti.
Sulla prima,ieri ho fatto 4 ore di display(misto 3g wifi) con un 20% rimanente,ma su otto ore di linea,ovvero da quando l'ho stacato dalla carica.
Oggi va un pò meglio,almeno sembra,vediamo stasera.
-
Quote:
Giulio19799
[quote name="arturovidal" post=5845781]Flashata ieri,rispetto alla stock ho fatto un buon 20%, forse anche di più, di display acceso in meno.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sulla seconda domanda non saprei dirti.
Sulla prima,ieri ho fatto 4 ore di display(misto 3g wifi) con un 20% rimanente,ma su otto ore di linea,ovvero da quando l'ho stacato dalla carica.
Oggi va un pò meglio,almeno sembra,vediamo stasera.[/QUOTE]
Thanks ;)
Ah un'altra cosa rotlf ci stanno bug castranti o l'esperienza d'uso è come la stock?
-
Quote:
edoardomarco
Dipende con che lo fai ( tipo titanium va bene) .. Per passarlo sul pc se non fai un wipe internal storage il backup rimane lì comunque
Ciao, se invece effettuo il backup via adb da terminale ora che ho rom stock e poi lo ripristino dopo aver installato la cloudyg3 ci possono essere problemi ?
-
Quote:
Roste
Ciao, se invece effettuo il backup via adb da terminale ora che ho rom stock e poi lo ripristino dopo aver installato la cloudyg3 ci possono essere problemi ?
Usa titanium backup se proprio vuoi tenere le applicazioni.. È la via più pulita, come hai detto tu non è proprio il massimo, penso ti riempiresti di crash
-
Quote:
edoardomarco
Usa titanium backup se proprio vuoi tenere le applicazioni.. È la via più pulita, come hai detto tu non è proprio il massimo, penso ti riempiresti di crash
Per titanium backup ci vogliono i permessi di root... mentre via adb non sono necessari, vedo se riesco a effettuare il backup solo delle app, invece per foto e video e altri file li passo manualmente da pc. Giusto?
-
Quote:
Roste
Per titanium backup ci vogliono i permessi di root... mentre via adb non sono necessari, vedo se riesco a effettuare il backup solo delle app, invece per foto e video e altri file li passo manualmente da pc. Giusto?
Si ma stai per mettere una custom rom che ti frega di fare il root alla rom stock che ci vogliono due minuti? Inoltre il root ti sarà necessario più avanti quando dovrai mettere la recovery , per poi flashare questa rom quindi in ogni caso dovrai farlo.. Il mio consiglio è Di usare titanium , se vuoi prova da adb ma Non penso sia la soluzione migliore ecco
-
anche a voi la notifica di chiamata persa all'interno della quickwindow è rimasta rotonda?
-
ciao a tutti ho installato questa rom facendo tutti i wipe come detto nelle istruzioni però ho un consumo eccessivo della batteria soprattutto dei google play service con ben 56% qualcuno sa dirmi come rimediare? grazie
-
Ragazzi per chi ha problemi a connettersi ad LG Suite consiglio di utilizzare il collegamento via Wifi, quello funziona senza problemi. "Condividi e connetti">"LG PC Suite">Connessione WiFi.
-
Quote:
doppiobatman
grazie la radio del g2 funziona, peccato perché quella del g3 ha la possibilità di attivare l'altoparlante del cell una volta connessi gli auricolari, mentre con questa mi pare non si possa
Anche questa si puo sentire con l'altoparlante. Basta aprire il menu e selezionarlo. Il menu si apre tenendo premuto il tasto del multitask
-
a voi la radio funziona bene?
a me ogni volta l'app crasha, poi quando collego gli auricolari non mi esce la tendina sotto che chiede cosa vogli fare.
come consumi mi sembra piu' alta della 1.1 ma l'ho usata solo oggi, credo si debba assestare.
-
Quote:
edoardomarco
Si ma stai per mettere una custom rom che ti frega di fare il root alla rom stock che ci vogliono due minuti? Inoltre il root ti sarà necessario più avanti quando dovrai mettere la recovery , per poi flashare questa rom quindi in ogni caso dovrai farlo.. Il mio consiglio è Di usare titanium , se vuoi prova da adb ma Non penso sia la soluzione migliore ecco
Ho chiesto appunto perché appena ho un po' di tempo questa settimana metterò questa rom...
-
Quote:
sandro71
a voi la radio funziona bene?
a me ogni volta l'app crasha, poi quando collego gli auricolari non mi esce la tendina sotto che chiede cosa vogli fare.
come consumi mi sembra piu' alta della 1.1 ma l'ho usata solo oggi, credo si debba assestare.
Se dedichi qualche attimo alle pagine precedenti e spiegato che ce a chi va e a chi no, ed in caso sei tra quelli a cui non va, ce uno zip che ti mette la faccio del te che funge perfetta
-
Quote:
Arcatrox
Ragazzi per chi ha problemi a connettersi ad LG Suite consiglio di utilizzare il collegamento via Wifi, quello funziona senza problemi. "Condividi e connetti">"LG PC Suite">Connessione WiFi.
si questo lo so,ma se voglio cercare aggiornamenti non posso farlo..
-
Ho appena visto il changelog e ho letto che la radio è stata fixata, mi confermate che funziona bene?
Se si mi sa che potrei provarla :-)
-
Quote:
RedHunter117
Ho appena visto il changelog e ho letto che la radio è stata fixata, mi confermate che funziona bene?
Se si mi sa che potrei provarla :-)
Ma ne stanno parlando sopra il tuo commento....
-
Quote:
Roste
Perché non usi la funzione LG backup? Dovrebbe esserci anche sulla rom stock del G2.
-
provata, purtroppo in questi primi giorni di g2 mi ero abituato troppo bene con la batteria, sono tornato subito alla stock rotfl
Quando mi verrà la scimmia di G3 la rimonterò sperando migliorino questo aspetto
Ora smadonno un pò sul problema di GoogleNow che ho sulla stock va (post nel topic SoS ;) )
-
Guarda che non c'è differenza di consumi tra questa e la stock eh
-
Quote:
AlessioBnB
Guarda che non c'è differenza di consumi tra questa e la stock eh
Mmm molti dicono che dura meno a dire il vero :-/
Comunque visto che la radio funziona domani penso di provarla, anche se mi trovo bene con la rom del GFlex 😊
-
Ragazzi il tema blue presente nella ROM è stupendo, dove lo posso trovare?
-
Quote:
RedHunter117
Mmm molti dicono che dura meno a dire il vero :-/
Comunque visto che la radio funziona domani penso di provarla, anche se mi trovo bene con la rom del GFlex 😊
Non so, io sono arrivato a fare 8 ore di schermo in wifi
-
Quote:
AlessioBnB
A me dura meno della stock con lo setsso uso,anche se oggi(secondo giorno di prova)è migliorata un po'
-
Quote:
Giulio19799
A me dura meno della stock con lo setsso uso,anche se oggi(secondo giorno di prova)è migliorata un po'
Una ROM non puoi dedurre il consumo dal primo ciclo di ricarica perché la batteria non è stabilizzata del tutto, infatti una rom appena installata devi calibrarla prima di dire che consuma molto
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AlessioBnB
Ma 8 ore di schermo su un totale di quanto uso? 9 ore
-
Ma possibile che non abbiano ancora fixato il bug Dell ora??????