Io con 3 non ho il bug dell'ora pertanto penso sia dovuto proprio all'operatore che si utilizza
Visualizzazione stampabile
Io con 3 non ho il bug dell'ora pertanto penso sia dovuto proprio all'operatore che si utilizza
Ecco il link: https://www.dropbox.com/s/4pnkcow5k9...G_kosako17.zip
Non discuto il dato eccellente...ma mi porgo una domanda: su 16 ore 6 ore di schermo...significa quasi il 40% di schermo...ma che cavolo ci fate col telefono? Lo avete sempre in mano?
Vorrei proprio sapere cosa puo' cambiare tra sim di operatori diversi che possa inficiare sull'impostazioni dell'ora.... ??
Ricapitolando:
FUNZIONA con VODAFONE, TRE
NON FUNZ. con WIND, TIM
Edoardo io lag non ne ho notati eppuro l'ho usato parecchio in questi giorni. Mi è capitato una chiusura anomala dell'app di "subito.it" ma è stata una volta sola e (IMHO) ci può stare anche in una stock (lascio volutamente perdere il discorso radioFM). Cos' per curiosità, i lag dove li riscontri più frequentemente?
Operatore Telefonico Noverca: Nessun problema con l'Ora (adesso ad esempio vedo 14:08)
Cmq il bug dell'ora si presenta solo dopo un riavvio del telefono
Ragazzi io ho montato la 1.1 già da un bel po' e bug non ne ho riscontrato, lo utilizzo molto e devo dire che come ROM è la migliore che io abbia provato (una delle poche a cui funziona il knock code funzionalità che contraddistingue il nostro G2) per il resto mi piace e non vorrei cambiarla almeno al momento. Voglio fare una domanda a chi ha installato la 1.2: su che versione di Android è basata? Conviene eseguire l'upgrade secondo voi? Grazie mille per le risposte
Sempre 4.4.2. L'upgrade conviene farlo perche sono stati fixati dei bug. Cmq per notizia io ho la optimus g3 e il solo bug riscontrato è quello dell'orario.per il resto funziona tutto senza nessun problema. Leggendo questo topic mi sembra che la cloudy abbia molti bug che la optimus non ha
Ah ok, le parentesi mi avevano ingannato, si poteva intendere che ne avessi 3 :)
Anch'io ho quella del G3 e la stock moddata (che in realtà dovrebbe essere quella GPro2 moddata, non la stock moddata), onestamente mi trovo alla grande con la G3...per foto un po' "tecniche" userei la GPro2 per le regolazioni
Io ho il bug ora ed uso wind
Ho anche il bug della radio ripristinato con fix.
Un altro bug (non ne sono certo, magari non trovo l'opzione) e' quando inserisco il jack dell'auricolare, con la 1.1 usciva la tendina sotto per decidere quale app usare, ora non c'e'.
Ultima cosa, anche io a parita' di uso noto un consumo piu' elevato della batteria rispetto alla 1.1 ma sono 2 giorni solo che la uso quindi aspetto un altra ricarica
C'e un fix per il font degli altri temi che sembrano non a fuoco?
Ho notato che dopo ogni riavvio si resetta la lingua della tastiera.
che problemi ha la fotocamera?
Nessuno mi sa dire a riguardo il comando vocaleOK GOOGLE che sul launcher G3 non funziona??? Grazie
Ma i tasti rapidi posteriori è normale che non si riescano a programmare? Si possono solo abilitare o meno...è corretto? Intendo i tasti del volume che a cell bloccato tenendoli premuti vengono eseguite l'app fotocamera (vol -) o le note (vol +)..
Inviato dal mio LG-D802 usando la tastiera...
Guarda ieri ho scoperto che on-screen phone in qualche modo influisce con ok Google infatti congelando on screen phone ok Google ha preso a funzionare perfettamnete, in parole povere scegli uno o scegli l'altro
Ps. Per congelarlo utilizza link2sd o app simili oppure lo disinstalli completamente
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Altro bug,almeno penso..ogni volta al riavvio del terminale la lingua della tastiera ritorna inglese..provate..
A me funziona correttamente.. rimane in Italiano. Se puo' far la differenza io ho deselezionato la lingua inglese però.
Ragazzi ma ce un modo per mettere la foto in chiamata a tutto schermo e togliere ste foto a cerchietto che fanno un po cagare?
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
Ciao a tutti, ho installato anche io da qualche giorno la ROM, tutto ok solo una cosa: oggi è arrivato l'aggiornamento di chromecast per il mirroring android. Su G2 rootato con rom stock funziona perfettamente, mentre su g2 con cloudy rom 1.2 non funziona, una volta premuto connetti si disconnette subito. Sia g2 che g3 dovrebbero essere supportati dal mirroring. Bug della rom o della app di chromecast? Qualcuno ne sa qualcosa?
Salve,
vi scrivo per chiedere, a chi ha già installato la rom nella versione 1.2, se quando viene impostato il flag relativo al "nascondere i tasti della navigation bar" è possibile usare la tastiera. Mi spiego:
Sul mio G2 completamente stock con andro. 4.4.2 ho una piccola app dal nome "Immersive mode" la quale è in grado di forzare la "sparizione" dei pulsanti in basso (navigation bar appunto) ma nessuna delle app (vedi whatapp, instagram, eventuali browser) possono essere usati in quanto non può essere usata la tastiera...Quindi caratteristica inutilizzabile.
Con questa ROM come va? E' effettivamente utilizzabile questa caratteristica del "pieno schermo"?
Un saluto e grazie.
C'è una mod per ingrandire il cerchietto http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2804363
Ragazzi conoscete qualche modo per avere un widget o un collegamento o un toggle per gestire il tipo. connessione dati come ce sulle rom aosp?
raga, oltre alla baseband presente nel primo post, ce ne sono di più aggiornate che possono essere provate per migliorare la stabilità del gms/3g/wifi?
Prova le impostazioni di gravitybox (e' un modulo di xposed) ti fa settare, per esempio se stai in wifi di utilizzare il GSM e se non sei connesso l'H+, molto utile (a meno che non hai l tre)
No, il comparto Radio quello e' e non posso lamentarmi sinceramente
ragazzi ma per ritornare stock bisogna seguire la guida "ripristino con lg offline fix"?
Mi servirebbe qualcosa di più manuale del.tipo: ho bisogno di rete veloce clicco e vado in 4g. Mi servono solo le.notifiche clicco e ripasso in 3g. Mi si sta scaricando il cell e mi serve.solo sapere se arrivano notifiche clicco e passo in 2g[/QUOTE]
Prova intelli3g e sempre un modulo di xposed lo uso io e va alla grande fa proprio al tuo caso
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
Dopo essere passato a questa ROM vorrei "iniziarmi" :) ai Moduli Xposed; ci sono degli accorgimenti/raccomandazioni particolari per questa ROM?
Ciao vorrei sapere se solo io ho dei problemi con la fotocamera ... l'hdr non va ,non mette a fuoco con il flash e i video al rallentatore hanno una definizione penosa .
qualcuno mi saprebbe dire se con questa rom il sensore di prossimità durante le chiamate funziona correttamente? a me non funziona quasi mai. è forse un problema generale del g2? c'è qualche sistema per fixarlo? grazie
A me funziona correttamente, sia su questa ROM che sulla stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App