CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 318 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippopoppy Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è venuto un dubbio. Devo cedere ad un amico il LGG2 e vorrei darglielo con la CloudyG3 (già installata) ma azzerando i miei dati e quindi l'archivio interno.
    Ho già fatto il wiper dalvik e wipe cache ma il dubbio mi è venuto nel fare formar data. E' giusto o posso creare problemi? Attualmente il telefono si presenta come alla prima accensione ma se verifico ho ancora i dati ad esempio nella cartella download e vorrei invece eliminare tutto.
    Dovresti fare anche wipe data, in qiesto modo ti cancella i dati di applicazioni installate e impostazioni, ritorna come da prima installazione

2. Il seguente Utente ha ringraziato marco5684 per il post:

pippopoppy (09-10-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Nonostante abbia installato la versione 2 da telefono pulito con reset e vari dalkin il problema dell orario rimane,inoltre i primi giorni notavo un problema di consumo in stand by.....ora sembra essere sparito....speriamo
    Se per problema intendi il formato rimasto in 12 ore allora si, rimane anche a me in automatico.

Androidiano L'avatar di Wallace1991

nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Io ho installato la 1.3 sul mio G2 e da poco ho una sim LTE, premetto che ho una promozione attiva per navigare in 4G e infatti i primi tempi nelle aree coperte andava automaticamente in 4G da qualche giorno invece non va più in 4G ma rimane sempre in HSDPA. Sapete cosa sia successo e come porre rimedio? Grazie mille a tutti

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma a voi con questa rom funziona lo on-screen phone?

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho la cloudy g3 2.0 abbinata al kernel bruce..mi trovo abbastanza bene. Volevo chiedere però ai più esperti (ho il g2 da 3-4 mesi) quale fosse il miglior kernel. Ho sentito nominare molte volte il dorimanx, me lo consigliate? Come dovrei settarlo?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Questo bug comunque (ammesso che sia un bug) non si presenta a tutti, io per esempio non l'ho mai avuto con nessuna rom porting G3, quindi forse questo succede solo su particolari revisioni hardware ..
    non succede a chi a vodafone che io sappia, ma sinceramente non ho proprio idea a che sia dovuto ma so che c'e' anche sul firmware stock del g3... strano è che nella optimus g3 il problema non esiste e non penso che lo sviluppatore ci abbia messo mano, ma proprio questo mi fa pensare ad un problema software ( anche poerche io con la cloudy lo avevo e con la optimus no)...ad ogni modo è vero che non ce l'hanno tutti all'unanimità ma essendo un bug del g3 penso che finche non verra risolto li noi qui lo sentiremo ancora... ( scusa comunque non avevo letto il quote! )

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho la cloudy 2.0,quando apro la galleria dopo un paio di secondi il telefono si riavvia.
    Sapete come posso risolvere oppure un altra app per visualizzare le foto?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    non succede a chi a vodafone che io sappia, ma sinceramente non ho proprio idea a che sia dovuto ma so che c'e' anche sul firmware stock del g3... strano è che nella optimus g3 il problema non esiste e non penso che lo sviluppatore ci abbia messo mano, ma proprio questo mi fa pensare ad un problema software ( anche poerche io con la cloudy lo avevo e con la optimus no)...ad ogni modo è vero che non ce l'hanno tutti all'unanimità ma essendo un bug del g3 penso che finche non verra risolto li noi qui lo sentiremo ancora... ( scusa comunque non avevo letto il quote! )
    Io cmq lo avevo anche nella optimus
    Boh

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, dopo aver provato la versione 1.3 e aggiornato alla 2.0 ho notato alcuni bug.. ma una volta installata da chiavetta tramite cavetto otg tutto funziona alla perfezione. Ho solo un difetto (l'audio nella registrazione video) non funziona bene.. ha perso di qualità e sembra troppo alto con i rumori esterni.
    Mi sapreste indicare un Fix che risolve questo problema? su Xda non lo trovo
    grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Ma com'è che c'è ancora questo bug dell'orario? Pensavo che a quest'ora fosse bello che sistemato.
    Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    Io cmq lo avevo anche nella optimus
    Boh
    A me la Optimus non lo faceva, possibile che Cloudy non riesce a sistemarlo? Mah mi sembra strano, si facesse dare una mano da Optimus magari. Ho Tim comunque.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Pagina 295 di 318 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio