ho appena provato, e a me si sblocca subito inserendo il codice a schermo spento
Visualizzazione stampabile
Mi consigliate mettere art o restare a dalvik?...ke migliorie ci sono ? E com'è faccio a cambiare?
Avete provato a fare un pinch to zoom nel task manager? Si può variare la visualizzazione
Comunque io ho fatto un test con antutu
Allegato 116354 eccolo
Raga a voi smart notice segnala le chiamate perse? A me no
http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/ry9evega.jpg
Invece a me il doppio tap nn funziona. Se tipo voglio vedere l ora o le notifiche devo premere o il tasto di dietro per accendere lo schermo o sbloccarlo direttamente con il knock code... Hai qualche impostazione particolare?
è normale che il toc toc non funzioni se hai il knock code perchè i due sistemi di sblocco non sono compatibili.
Se ci pensi bene ,a cosa servirebbe il knock code poi il cellulare lo svegli con il doppio tap?
Volevo chiedere una cosa:io non ho l'applicazione(non ricordo il nome) che traduce i testi o le parole con la fotocamera(è un'applicazione stock)qualcuno può dirmi ,per cortesia dove trovarla? grazie!
Ragazzi ho flashato la cloudy g3 ver 1.2 e sto riscontrando un calo visibile della batteria :/...avevo letto ottimi risultati con questa rom ma io non ne vedo :/...sapete aiutarmi:/
Invece a me il doppio tap nn funziona. Se tipo voglio vedere l ora o le notifiche devo premere o il tasto di dietro per accendere lo schermo o sbloccarlo direttamente con il knock code... Hai qualche impostazione particolare?[/QUOTE]
Anche a me non funzionaSpoiler:
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom CloudyG3 1.2
Kernel-bruce2728-v0.4
Recovery TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App
Peccato sarebbe stata una bella funzione devo provare a postare su xda
Ragazzi ma pure a voi se tenete l'impostazione contatti da visualizzare solo sim al riavvio resta l'impostazione ma non vedete nulla in rubrica????
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Ho effettuato un installazione pulita ma continuo ad avere il problema che appena stacco il Wi-Fi e lo riaccendo devo reinserire la password ,ogni singola volta ....ho provato un'altra rom basata sempre su g3 e non ho avuto problemi ...qualcuno sa come risolvere ??
A parte il G3 TweakBox (che free ha praticamente il 90% delle opzioni bloccate :( ) quali altri Moduli Xposed mi consigliereste?
Io ho il GravityBox per modificare l'Icona della Batteria ma ha il problema che ad ogni riavvio lascia anche l'Icona Stock e la affianca alla sua :( (per togliere l'Icona stock devo ad ogni riavvio "riforzare" l'opzione in Gravity).
A chi cercava la App Stock che Traduce con la Fotocamera consiglio questa App:
Word Lens: https://play.google.com/store/apps/d...ens.demo&hl=it
E' fenomenale!!!
E per avere con la cloudy le icone della navbar come android L??
Quale baseband devo inatallare per passare da rom.stock a questa? Sul link che c e qua nom so quale scaricare.... grazie
sono giorni che uso la cloudy e il problema del calo della luminosità quando accendevo il wi fi non si è più ripresentato. altri bug non ne sto riscontrando, anche con la batteria ci faccio i soliti due giorni. per ora, insomma, si viaggia molto bene. giusto una cosa, nel widget meteo se seleziono la posizione corrente per avere le animazioni nella lock, non trova il mio comune di residenza (il cap rimanda negli usa) ma una località distante 100 chilometri (che immagino sia quella del server più vicino), anche se seleziono il gps. c'è un modo per fixare oppure deve essere aggiornata la rom?
ragazzi, ma anche a voi il modem da problemi?
Pensavo di aver problemi con la wind, sono passato a 3 (aveva buone offerte :D ) ma mi ritrovo come prima, la rete a volte si disconnette anche quando ho 5 tacche, e' normale?
Premetto che ho fatto un installazione pulita, quindi tutti wipe e format del caso.
Grazie giuzy ma se non ho kit kat( il cell mi arriva domani) posso aggiornarlo via ota all ultima versione che c e e dopo installare la rom senza baseband? In caso dovessi scaricare la baseband quale versione????
Grazie mille... provengo da samsung.....
Dipende dalla versione che ti arriva, sicuramente é la D802, ma controlla prima. Io ti consiglio di flashare lo stesso la baseband, per sicurezza.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Aaaah ok perfetto... flasho prima rom poi baseband come scritto nella guida... grazie!!!!
raga ho un problema non sento l audio delle chiamate dalla cassa normale del cel se metto l auricolare però si sente cosa devo fare?
Regaz ma un kernel compatibile con questa ROM?ad esempio il dorimanx è compatibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi ma solo io riesco a fare 17 ore con 4 ore di schermo acceso ?...usandolo in modo moderato usando praticamente tutte le funzioni del cell...e buono come risultato ? Xk leggo di gente ke ci fa due giorni
Io uso wi fi quando sono a casa e dati quando sono fuori
E ho una luminosità di 50% automatica
Però dalle 8 di mattina fino alle 13 non lo usato proprio infatti era ancora al 100%
Va bene scusami...Non sono molto pratico :)
Ragazzi c'è un modo per capire se il file della rom é integro?
Edit: rom flashata e che dire...FANTASTICA! Ho però un piccolo problema nelle impostazioni..quando cerco di entrare nel menù dei tasti a schermo mi crasha l'app impostazioni..avevo letto di questo problema ma pensavo che ormai fosse stato risolto. Qualcuno mi aiuta, please?
Edit2: non funziona la galleria, non trovo Smart notice, non vedo nulla nella quick cover quadrata..appena mi ricordo qualcos'altro lo scrivo. Ma è possibile che nella versione 1.2 ci siano ancora questi bug???
Ciao raga la versione per il D802 va bene a prescindere che sia per 16 o 32 gb? Inoltre dato che l'ho appena comprato ed è ancora installata la versione 4.2.2 prima di flashare la clumsy devo fare per forza l'aggiornamento OTA o c'è un metodo più veloce? Grazie a tutti
Ma che rom hai flashato? :O.. E' vero che ora sono tornato alla stock perche' mi ero scocciato dei bug nella visualizzazione del multitasking ma per il resto mai visto uno dei bug che hai segnalato.. Rifai tutto con wipe data, system e cache.. E installa la baseband come descritto nel primo post
Basta flashare il baseband da quello che so..