Ma per farlo devo avere i permessi di root ma ogni volta che apro il root.bat dopo aver premuto un qualsiasi tasto mi si chiude immediatamente e non mi fa fare la procedura per rootare il cell.. qualche suggerimento? ho seguito la guida sul video
Visualizzazione stampabile
Ma per farlo devo avere i permessi di root ma ogni volta che apro il root.bat dopo aver premuto un qualsiasi tasto mi si chiude immediatamente e non mi fa fare la procedura per rootare il cell.. qualche suggerimento? ho seguito la guida sul video
Scaricati il file ioroot25 e segui la guida dell'utente Cateddu .questo è l'indirizzo della pagina su google https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388580
Anche a voi il registro chiamate segna la data un giorno indietro? Cioè le chiamate di oggi me le segna come fatte e ricevute ieri.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
raga il link della rom non funziona più..potete ripristinarlo?
Sono riuscito finalmente ad effettuare il root ma dopo un tentativo andato a male per installare la recovery (3° Metodo (Più semplice, serve ROOT ) thx to fcava)) ora il telefono non si avvia piu in recovery e mi da un errore in alto a sinistra con delle scritte bianche e l'unico modo possibile per avviare il telefono è tenere premuti i tasti volume su e accensione fin quando non si riavvia. a questo punto come posso procedere per installare questa benedetta recovery?
[QUOTE=Federicadr;5880974]Anch'io ho fatto quell'errore...sicuramente sei su kitkat stock e funge su jelly bean. Devi cercare la discussione in cui parlano di autorec..
E dopo come hai risolto? Devo per forza flashare la rom stock oppure c'è un altro metodo?
EDIT: alla fine ho risolto semplicemente installando l'app autorec e installando la recovery da li.. era più facile di quanto pensassi
Ragazzi ho la cloudyg3 1.1 ed é davvero stabile devo dire... ě uscita una versione successiva se non sbaglio la 1.2 potete darmi il link per favore così la flasho subito subito =)
in prima pagina puoi facilmente trovare il nuovo link aggiornato :)[/QUOTE]
Grazie mille però sto vedendo diversi problemi non è che forse è meglio che resto come sto? ... C'è qualcuno che ha visto ottimi risultati con la 1.2??
[QUOTE=cuzzella;5881008]Effettivamente sono stata un po' criptica, ma ero di fretta...intendevo dire che quella guida funziona solo fino a jelly bean, anche se non è menzionato. Io l'ho capito leggendo a caso gli ultimi post del thread. Comunque io mandavo il telefono in recovery tramite quick boot e mi appariva una schermata nera, ma riuscivo comunque a riaccenderlo tranquillamente tenendo premuto il tasto accensione per un tempo un po' più prolungato.
Devo dire che la recovery é veramente ben strutturata e la rom è stupenda! Batteria ancora da testare...
ragazzi mi servono un paio di info da niubbo, ho rotato il telefono, ho la recovery il backup ma prima di flashare questa rom (motivo principale per cui ho fatto tutto sto tram tram) volevo sapere se questa 1.2 è stabile tanto quanto la 1.1 perchè non ho letto niente in proposito, vorrei usarla e non riflashare ogni 4 giorni... inoltre provengo da un cel con scheda di memoria esterna e quando facevo il flash della rom non avevo problemi su dove prendere il file e qui (nel g2) non ho ben capito (a parte la modalita' con cavo e usb esterna) come si puo fare !? quando si "formatta" da recovery prima di flashare la rom nuova il device effettivamente come procede ? lascia qualche cartella integra immagino... quindi basta usufruire di alcune cartelle ? ... mi sbaglio ? se mi chiarite un po' come si flasha con il g2 mi fate un piacere,intanto grazie a chi mi risponde :)
Sto notando che a me da problemi con la data. Oltre alle chiamate anche l'agenda rimane un giorno indietro. Per ora rimango così però spero lo risolvano perchè con l'agenda ci lavoro.
Per flashare la rom basta che la scarichi e la metti nella memoria interna del telefono..io di solito la scarico direttamente dal cell in modo che me la trovo già nella cartella download..prima di flashare da recovery fai wipe data system cache e dalvik cache senza spuntare internal storage..fai attenzione perché facendo wipe dell'internal andresti a cancellare anche la rom e poi sei costretto a flashare da usb otg..per il resto la 1.2 è abbastanza stabile, qualche piccolo bug che nell'uso giornaliero non da problemi..la batteria peggiora di qualcosa rispetto alla stock..io ho trovato un giusto compromesso col bruce kernel..anche il dorimanx è buono ma bisogna settarlo un pochino di più...
Ho notato una cosa riguardo la registrazione vocale della chiamata....quando non si "chiude" la registrazione prima di riagganciare, la traccia audio non viene memorizzata...capita anche a voi?
ciao
secondo me questo porting non è proprio stabile. sostanzialmente funziona ma sforna bug random. a me ancora va e viene sto caspita di problema della luminosità, ogni volta che scrivo che si è risolto, ricapita un'altra volta
Ma non e che lo fa quando il telefono è caldo? Perché il g3 quando scalda abbassa la luminosità, magari questa rom fa lo stesso visto che è presa dal g3[/QUOTE]
Penso di no, perché anche il g2 stock abbassa la luminosità quando scalda il telefono, e poi non é così facile farlo scaldare, le uniche volte che é diventato molto caldo é quando stavo in piscina e avevo il telefono stto il sole...
Penso di no, perché anche il g2 stock abbassa la luminosità quando scalda il telefono, e poi non é così facile farlo scaldare, le uniche volte che é diventato molto caldo é quando stavo in piscina e avevo il telefono stto il sole...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era solo un idea come un'altra, io non ho mai avuto questo problema
Per chi proviene da un g2 vergine appena scartato? Solita procedura? Recovery e poi il solito? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
è capitato giusto una settimana fa anche a me proprio in piscina, dopo aver lasciato una decina di minuti il cell sotto il sole non riuscivo a mandare al massimo la luminosità, usciva un messaggio di sistema che mi invitava a riprovare successivamente quando sarebbe calata la temperatura. comunque il bug che riscontro deve essere legato al wi fi, se lo tengo spento il problema dopo qualche minuto scompare
ho flashato la rom convinto di risolvere un altro problema (tanto volevo provarla) ... pero' non ho risolto... in sostanza si riavvia sempre in recovery, qualcuno sa dirmi cosa fare ? (questo è successo dopo aver scaricato un aggiornamento dalla rom stock che diceva di aggionare le app, chiedeva il riavvio e ha continuato ad entrare in recovery sempre, il telefono ovviamente era con root i vari backup e recovery TWRP )
è capitato giusto una settimana fa anche a me proprio in piscina, dopo aver lasciato una decina di minuti il cell sotto il sole non riuscivo a mandare al massimo la luminosità, usciva un messaggio di sistema che mi invitava a riprovare successivamente quando sarebbe calata la temperatura. comunque il bug che riscontro deve essere legato al wi fi, se lo tengo spento il problema dopo qualche minuto scompare[/QUOTE]
Prova ad andare nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi e e qui disattiva il risparmio batteria.
è capitato giusto una settimana fa anche a me proprio in piscina, dopo aver lasciato una decina di minuti il cell sotto il sole non riuscivo a mandare al massimo la luminosità, usciva un messaggio di sistema che mi invitava a riprovare successivamente quando sarebbe calata la temperatura. comunque il bug che riscontro deve essere legato al wi fi, se lo tengo spento il problema dopo qualche minuto scompare[/QUOTE]
Prova ad andare nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi e e qui disattiva il risparmio batteria.[/QUOTE]
No ma non sono io che ho questo problema, a me va bene XD. Conunque anche io ho il risparmio energetico nelle impostazioni del wifi, peró non ho mai avuto questo problema.
anche io nessun tipo di problema, l'unico bug è quello dell'ora che come sappiamo dipende dalla scarsa ottimizzazione di lg.... per il resto, luminosità, data delle chiamate ecc... tutto ok!
Salve ragazzi mi son un pò stancato della paranoid android e vorrei passare o alla stock oppure alla cloudyG3 è necessario che installo la baseband kitkat e poi seguo la guida in prima pagina oppure devo rimettere la stock e poi flashare il tutto?
ripristinato il boot del mio g2 sono pure io cloudy user, per ora nessun problema anche se non sto facendo prove di nessun genere ma nel normale utilizzo (dalle poche ore che la uso) tutto liscio
Ho installato con grande soddisfazione la cloudyg3 però oggi mi sono reso conto di un problemino: non riesco più a connettere il telefono al Mac. Con android file transfer non lo vede e nemmeno riesce a collegarsi con LG software.
E' capitato anche a voi?
! Anche se è un "problema comune di tutti" evitate di andare contro il regolamento del forum
Ciao a tutti, ho installato la cloudyg3 1.2, ho seguito tutto alla lettera ma il knock code da schermo spento non funziona è normale?
Cioè funziona il doppio tap x accendere lo schermo ma con la sequenza per sbloccarlo non si sblocca...
Qualcuno qui usa chromecast ragazzi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kg2GQ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_IC7Al.jpg
Ragazzi sono normali questi consumi con la cloudy 1.2?
Direi proprio di no hai qualcosa che nn fa andare in sleep il cellulare. La voce schermo e quella che ha la maggior percentuale con un netto stacco rispetto alle altre. Fai te il conto :S
Io lo uso anche se con la cloudy spesso va in crash la systemui... Ps qualcuno sa quando esce la 1.3?