Funziona alla stragrande.. Io uso una funzione movimento di questa rom chi mi permette di rispondere solo avvicinando il telefono all'orecchio!
Visualizzazione stampabile
Questo è il mio consumo.
Allegato 116076Allegato 116077Allegato 116078
Mi ritengo più che soddisfatto.
ragazzi buonasera a tutti,io sono passato dalla paranoid android a questa e devo dire che è fatta veramente bene. Ho messo su la rom flashato il baseband KK e flashato lo zip della radio, installazione pulita ovviamente con tutti i wipe del caso,ma ho notato che l'audio è nettamente inferiore alla rom stock in tutto. Suonerie avvisi capsula etc. Anche voi avete notato cio'?
ho riflashato la rom ma il sensore di prossimità non funziona cavolo! sarà difettoso! era tim brand, adesso dove trovo il firmware originale? caspita! chi mi aiuta?
signori mi era preso un colpo... ho flashato la paranoid e funziona!!! potrebbe essere che non avevo messo la kk baseband? l'ho flashata per la prima volta adesso ma io venivo già da telefono rootato e con kk..... che dite riprovo con la cloudy o non c'entra niente la baseband? grazie
Nessuno ha il problema che non mantiene le password Wi-Fi?? Ogni volta che mi disconneto le devo rimettere
Prova intelli3g e sempre un modulo di xposed lo uso io e va alla grande fa proprio al tuo caso
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....[/QUOTE]
Lo già provato, nn mi sembra abbia i toggle per lo switch manuale[/QUOTE]
Si ci sono.. nelle impostazioni vai sulla voce opzioni e spunta la voce modalità primo piano.. Poi troverai i vari swich nella tendina delle notifiche...
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
Ragazzi con la cloudy qualcuno ha provato a far girare antutu benchmark? Quanti punti escono?? Tornano ad essere i. Suoi nativi 32000 oppure rimangono a 29000??
Io sono arrivato a piú di 33000 con whatsapp che mi arrivavano i messaggi e facebook in background, e inoltre ho il 90% di storage occupato.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho installato il framework, ma g3 xposed dove lo trovo?
Nella schermata download non c'e', xposed.apk l ho preso da xda giusto?
O esiste una versione dedicata ad lg g2?[/QUOTE]
Ecco a te >>> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792242
Ecco a te >>> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792242
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
TI LOVVO :D
ragazzuoli,a parte che mi trovo alla grande con questa rom,ma come mai non riesco a invertire i tasti a sfioramento?ho provato g2 xposed,ma addirittura mi si bugga e ne restano visibili 4 con quello della tendina che scende, disinstallo il g2 xposed, torna come prima ma se provo a cambiare dalle impostazioni, mi crasha sempre senza farmici entrare......ho provato g3 tweaksbox, ma non capisco perchè non funziona quesi nulla,non mi fa cambiare nemmeno i colori,ne dei tasti a sfioramento,ne ad esempio i cerchi del meno a tendina (nell'esempio di screen sono trasformati dall'azzurro al rosso)...qualche idea?vorrei invertire il tasto indietro sulla destra invece che sulla sinistra...sono abituato cosi e mi ci trovo male...
io l'ho rifleshata pure ma facendo solamente un wipe cache ed un wipe dalvik...dici che dovrei fare tutti i wipe??solo che mi scoccia reinstallare nuovamente tutte le applicazioni e onestamente non sono ancora riuscito ad utilizzare titanium backup...leggo di gente che backuppa le apps e poi dopo aver flashato una rom, titanium rimette tutte le apps che erano state backuppate...mentre non sono un neofita ne di android ne di apps in generale, ma titanium non riesco a capirlo...
Quote:
A me intelli3g ha consumo quasi il 70% di "sistema operativo android"
Quote:
Lo già provato, nn mi sembra abbia i toggle per lo switch manuale
Ottimo lo impostato in modo che non facesse switch automatici e che quindi mi lasciasse solo il toggle per switchare la rete peccato che posso inserire solo due opzioni e ho inserito il 4g e il 3g/2g in ogni caso meglio di prima che dovevo andare addirittura nelle impostazioni :)Quote:
si ci sono.. nelle impostazioni vai sulla voce opzioni e spunta la voce modalità primo piano.. Poi troverai i vari swich nella tendina delle notifiche...
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/12/remany3e.jpg
Ma cosa e a che serve framework ragazzi?? Perche installarlo prima del tweak g3???
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Dove posso trovare xposed framework?
Qualcuno me lo passa?
Dove sta scritto "download" >>> http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
Per chi interessasse ho modificato leggermente l'orologio quickwindow per renderlo esteticamente un po' più gradevole https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414599
Ragazzi ho preso il g2 lunedì..ho installato subito questa rom e devo dire che gira abbastanza bene..volevo sapere se c'erano dei font alternativi da flashare compatibili?!
Per il resto con kernel linaro questo è il compprtamento della batteriahttp://img.tapatalk.com/d/14/07/12/9ubepuqu.jpg
Abbastanza bene..unico bug quello dell'orario con tim anche se da come ho capito è un problema anche della rom ufficiale g3
Qualcuno sa dirmi perché tutte le volte che riavvio si dimentica il mio account di owncloud? Sto uscendo matto!
Ciao ragazzi, ho preso ieri il g2 ed ho subito installato questa rom,tutto perfetto tranne il problema che non mantiene l'impostazione per lte. Leggendo nel thread ho visto che bisogna eliminare il file Lteconfigk@.apk dalla cartella system/app. Piccolo problema il file non è presente
http://img.tapatalk.com/d/14/07/12/qevejyzu.jpg
Ho provato a cancellare il file lteconfigs.apk e l'impostazione viene mantenuta , ma le applicazioni nel drawer hanno perso le loro icone utilizzandone una simile a quella delle impostazioni. Qualche idea?
Ho riscontrato un bug.. Se nella rubrica vado a modificare un contatto aggiungendo un campo e precisamente un EVENTO (es. Compleanno) l'app Rubrica crasha.. Lo fa soli con il campo EVENTO ma non con altri.
Come rubrica Io uso i contatti di Google se può servire.
Lo fa anche a voi? C'è qualcuno che può provare per piacere?
Inviato dal mio LG-D802 usando la tastiera...
E' normale che non abbia i suoni "standard" installati ? (ad esempio se vado su suonerie non trova nulla se non i suoni hangout e facebook??)
Ho finalmente installato questa Rom, ho un paio di domande come solito...
Non posso aggiungere schermate alla home? Ora ne ho solo 2 per intenderci e non capisco come aggiungerle.
Fai pinch out sulla schermata e ti escono tutte le schermate della home, così cone quella con il segno "+".
Ragazzi ma anche a voi ogni tanto nel multitasking non vi mostra le app aperte
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Si, appena clicca sulla home per uscire da un app e poi clicchi subito dopo sul multitasking... Anche a me lo fa
Ho attivato g2 xposed e ho cambiato alcune cose ma nella bara in basso a sfioramento mi ha impostato un ordine dei tasti indietro home e menu che gli pare a lui e anche se li modifico non me li sposta.
Al che ho disinstallato g2 xposed e ho riavviato. I tasti sono sempre nell'ordine di prima e se vado in impostazioni telefono - display - pulsanti a sfioramento - combinazioni di tasti mi dice che l'applicazione impostazioni si è fermata...........soluzioni?
Perdo qualcosa?