Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno facendo ripristino errori aggiornamento?? Nel caso dovresti partire credo dai file .tot della versione jb e fare tutto il resto a cascata..non prendere cio che dico per oro colato magari aspetta conferme da chi ha risolto passando dalla tua stessa situazione..
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia329
adesso provo vediamo un po...
edit. niente ho provato ma misi blocca il sistemui e tramitelg support tool non riesco a rimettere la stock mentre il lg offline si blocca quando trova l'aggiornamento...consigli? riesco solo ad entrare nella download mode
C'e' una gioca per l'offline fix.. Provala
-
Ragazzi qualcuno che ha trovato la soluzione per slowmotion? Perché non salva direttamente un mp4 . sono costretto a fate uno screen capture ed é molto antipatico.
-
Quote:
disturbo
Ragazzi qualcuno che ha trovato la soluzione per slowmotion? Perché non salva direttamente un mp4 . sono costretto a fate uno screen capture ed é molto antipatico.
Cosa.. Spiegati meglio
-
Ragazzi ho da fare una domanda, voglio assolutamente installare questa ROM però prima voglio sapere se la cover con quickwindow funziona perché ho appena comprato quella originale LG e non vorrei che fossero soldi buttati,se qualcuno di voi ha provato mi può dire se funziona, grazie
-
Quote:
alextaurino
Ragazzi ho da fare una domanda, voglio assolutamente installare questa ROM però prima voglio sapere se la cover con quickwindow funziona perché ho appena comprato quella originale LG e non vorrei che fossero soldi buttati,se qualcuno di voi ha provato mi può dire se funziona, grazie
Funziona benissimo, e con la versione 1.2 della rom hanno anche adattato il layout rendendolo rettangolare anzichè circolare, visto che la quickwindow del G3 è circolare
-
come si attiva la slowmotion? non trovo proprio l'impostazione
-
Quote:
TonyCol
Nemmeno facendo ripristino errori aggiornamento?? Nel caso dovresti partire credo dai file .tot della versione jb e fare tutto il resto a cascata..non prendere cio che dico per oro colato magari aspetta conferme da chi ha risolto passando dalla tua stessa situazione..
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
ripeto lg offline fix non mi funziona si blocca sempre! comunque sia ho risolto facendo un hard reset con la combinazione power + giu ed appena appare il logo lg su + giù
edit. comunque sia ho notato che con questa nuova 1.2 l'applicazione google foto non c'è più e a me risultava molto comoda ...qualcuno sa come farla riapparire? era comodissimo il passaggio di foto da pc a smartphone
-
ho letto che vi è anche un'altra rom g3...la Lam Hoang g3...quale tra le due è migliore, e perché ?
-
Quote:
aries84
Funziona benissimo, e con la versione 1.2 della rom hanno anche adattato il layout rendendolo rettangolare anzichè circolare, visto che la quickwindow del G3 è circolare
Io ho la 1.2 e continua ad essere circolare e anzi quando faccio il doppio tap sulla finestrella, lampeggia per un attimo e poi si stabilizza...
In ogni caso sapete dirmi se è meglio il Dorimanx rispetto al Kernel stock della cloudyg3? Non che non ne sia soddisfatta ma, a parità di utilizzo (forse ora utilizzo un po' di più la connessione dati), mi fa un bel po' di ore di schermo in meno.
Con la stock sono arrivata a fare 48h e 6h30 di schermo. Ora arriva a 3h30-4...
-
Io ora ho la pardus (basata su dorimanx) e sto per passare alla cloudy g3, secondo te questa roma consuma di più della pardus, eventualmente si può mettere un altro kernel?
Quote:
Federicadr
Io ho la 1.2 e continua ad essere circolare e anzi quando faccio il doppio tap sulla finestrella, lampeggia per un attimo e poi si stabilizza...
In ogni caso sapete dirmi se è meglio il Dorimanx rispetto al Kernel stock della cloudyg3? Non che non ne sia soddisfatta ma, a parità di utilizzo (forse ora utilizzo un po' di più la connessione dati), mi fa un bel po' di ore di schermo in meno.
-
Quote:
Federicadr
Ma devi considerare i valori medi e non il max fatto...
Ad esempio io avevo medie di 3 ore e mezzo/4 ed anche rimettendo la stock ho la stessa media. ..però con la cloudyg3 ho il mio record di durata di 6 ore, mentre con la stock il massimo è stato 5 ore, solo una volta. ..in genere, ripeto, a 3 ore e mezzo sto al 10% di batteria
-
Quote:
swat780
Io ora ho la pardus (basata su dorimanx) e sto per passare alla cloudy g3, secondo te questa roma consuma di più della pardus, eventualmente si può mettere un altro kernel?
Mai provato la Pardus, la cloudyg3 è la mia prima rom moddata su LG :)
Quote:
Ad esempio io avevo medie di 3 ore e mezzo/4 ed anche rimettendo la stock ho la stessa media. ..però con la cloudyg3 ho il mio record di durata di 6 ore, mentre con la stock il massimo è stato 5 ore, solo una volta. ..in genere, ripeto, a 3 ore e mezzo sto al 10% di batteria
Beh si...tanto mi dura già comunque 2 giorni, non mi lamento per niente!
-
1 allegato(i)
Allegato 117090
Ciao ho installato la rom facendo tutti i wipe citati all'inizio. Però ho notato che in Archiviazione>Varie ho un system data che mi occupa più di 5GB sapete dirmi di cosa si tratta? non è che sono i file di sistema? non posso cancellarlo vero?
-
Ragazzi ho notato che svuotando la cache vedo che mi consuma un sacco di Internet questa cosa keyguard activity guard cosa é?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Fifagi
Io invece sono tornato alla stock 20F perche' mediamente mi fa 5/6 di schermo (anche giocando) mentre con la G3 ne facevo massimo 4 se stavo sempre sotto wifi..
-
Ho partecipato a tantissimi thread, ma questo é il primo dove sento parlare ripetutamente di ore di schermo!!!
-
Un consiglio prima di installare queste ROM il backup totale da recovery provenendo dalla pardus è importante oppure, visto che fallisce, mi conviene andare avanti senza?
-
Quote:
swat780
Un consiglio prima di installare queste ROM il backup totale da recovery provenendo dalla pardus è importante oppure, visto che fallisce, mi conviene andare avanti senza?
Conviene sempre fare il backup prima di flashare una nuova rom. In che senso fallisce? Hai provato a farlo utilizzando un'altra recovery?
-
Si blocca su backup system...con la twrp...
-
Quote:
ariful
Allegato 117090
Ciao ho installato la rom facendo tutti i wipe citati all'inizio. Però ho notato che in Archiviazione>Varie ho un system data che mi occupa più di 5GB sapete dirmi di cosa si tratta? non è che sono i file di sistema? non posso cancellarlo vero?
I 5GB che vedi sono il sistema operativo di android se fai i conti disponibili sono sempre i soliti 10 che abbiamo sul nostro g2
-
Finalmente ho messo questa rom...sembra davvero molto bella...
-
x chi fosse interessato su xda è uscito l'aggiornamento della tastiera del g3 per g2.
chiaramente avendo la rom g3 per noi è sufficiente installare normalmente apk senza flash.
[APP]Latest g3 keyboard 5.0.12 -all g2 root/… | LG G2 | XDA Forum
-
Ragazzi ma voi quando fate un video l' audio si sente bene oppure si sente tipo un fruscio che va e viene?
Risolto calibrando sensore movimento.
-
Installata adesso la tastiera del g3 su g2.... Perfettaaaa! Sapete se ci sono pire i tasti soft touch del g3 con relative personalizzazioni?
-
Quali sono i tasti soft touch? In questa ROM dovrebbero essere già come sul g3 no? Piuttosto qualcuno sa se ci sono temi material per questa tastiera?
-
Cmq molto carina anche la nuova tastiera per android L il successore di kk
-
Questa procedura renderà le vostre foto , una volta scattate , processate al 100% della qualità possibile , anzichè all' 80% del settaggio esistente.
Significherà file più grandi in termini di dimensioni , ma anche molto più dettagliati
Aggiungete al vostro build.prop sotto /system (usate root explorer) :
questa riga : ro.media.enc.jpeg.quality=100
salvate , e riavviate il G2 .
Buone foto ...Al massimo rendimento possibile
-
Quote:
gilandir
Quali sono i tasti soft touch? In questa ROM dovrebbero essere già come sul g3 no? Piuttosto qualcuno sa se ci sono temi material per questa tastiera?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No nel senso se c'é un apk per la rom stock per avere i tasti soft touch del g3 che possono essere a scomparsa e più personalizzabili
-
Quote:
vejita79
I 5GB che vedi sono il sistema operativo di android se fai i conti disponibili sono sempre i soliti 10 che abbiamo sul nostro g2
Ah ecco, di solito in archiviazione non viene mai elencato quanto occupa il sistema. Grazie comunque!
-
Quote:
che78
Questa procedura renderà le vostre foto , una volta scattate , processate al 100% della qualità possibile , anzichè all' 80% del settaggio esistente.
Significherà file più grandi in termini di dimensioni , ma anche molto più dettagliati
Aggiungete al vostro build.prop sotto /system (usate root explorer) :
questa riga : ro.media.enc.jpeg.quality=100
salvate , e riavviate il G2 .
Buone foto ...Al massimo rendimento possibile
Non riesco ad aprire la build.prop in editor di testo..dice che ho i permessi solo in lettura. Come faccio?
-
Devi usare un file manager che può cambiare i permessi come root browser
-
Quote:
Federicadr
Non riesco ad aprire la build.prop in editor di testo..dice che ho i permessi solo in lettura. Come faccio?
Installa Build Prop Editor https://play.google.com/store/apps/d...p.editor&hl=it a me ha funzionato benissimo. Basta che aggiungi una nuova riga, lasci le proprietà di default, al secondo spazio inserisci "ro.media.enc.jpeg.quality" e al valore "100". Quindi riavvii :D
-
Ragazzi ho notato che svuotando la cache vedo che mi consuma un sacco di Internet questa cosa keyguard activity guard cosa é?
-
Ragazzi noto rispetto alla stock che quando apro le mie foto e le faccio scorrere velocemente le carica sempre prima di mostrarle, piú reattiva invece la stock
-
Quote:
Skiwolker
[quote name="Federicadr" post=5911641]Non riesco ad aprire la build.prop in editor di testo..dice che ho i permessi solo in lettura. Come faccio?
Installa Build Prop Editor https://play.google.com/store/apps/d...p.editor&hl=it a me ha funzionato benissimo. Basta che aggiungi una nuova riga, lasci le proprietà di default, al secondo spazio inserisci "ro.media.enc.jpeg.quality" e al valore "100". Quindi riavvii :D[/QUOTE]
Piccola domanda: aumenta anche la qualità dei video?
-
-
Ragazzi devo segnalare un problemino, ho messo questa ROM da qualche giorno e ho notato che non mi arrivano più le notifiche di Facebook ne sonore ne visive...sulle impostazioni della app è tutto ok...può essere un problema magari il fatto che l'ho ripristinata con titanium? Perché è l'unica cosa fatta diversamente dal solito...
-
Quasi sicuramente si. Disattiva e riattiva le notifiche e dovrebbero arrivarti
-
Ok ora provo, stessa cosa con tapatalk, mi arrivano prima le mail e poi le notifiche, se arrivano, dell'app