Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexma21
a voi funziona l'OTG? ieri ho comprato un cavetto ma non riesco a farlo funzionare, se collego un mouse si illumina ma non funge :'(
Si funziona con mouse e pendrive la tastiera ancora non la provo
-
Buongiorno a tutti gli androidiani, vi scrivo per la prima volta qui sul forum anche se grazie a voi ed alle vostre guide sono gia riuscito a "divertirmi" con i miei vecchi s4 e note 10.1 prendendo i diritti di root ed installando varie ROM. Adesso ho installato una questa ROM Cloudy G3 1.2 sul mio G2 e tutto funziona alla perfezione tranne una cosa. Quando scorro nella rubrica del telefono riesco a visualizzare oltre al nome e numeri anche le foto che ho impostato come foto dei singoli contatti, ma quando effettuo una chiamata o la ricevo non riesco a vederla, e sul display mi viene la sagoma come se non avessi messo alcuna foto del contatto. Capita anche a voi o è un difetto che succede solo a me?!?!? qualcuno ha una soluzione? Non è una cosa determinante però è assai fastidiosa visto che a me piace vedere al momento della chiamata chi è l'utente che sta telefonando anche tramite l'immagine.
-
Quote:
edoardomarco
Si funziona con mouse e pendrive la tastiera ancora non la provo
A me non va. Accende solo il led del mouse, potrebbe essere il cavo?
-
Quote:
alexma21
A me non va. Accende solo il led del mouse, potrebbe essere il cavo?
o è il cavo è è il mouse, penso sia piu il mouse hai prvato a cambiarlo?
-
Quote:
edoardomarco
o è il cavo è è il mouse, penso sia piu il mouse hai prvato a cambiarlo?
ma sul pc funziona, la pendrive deve avere una formattazione particoare? il file manager originale la legge?
-
Quote:
alexma21
ma sul pc funziona, la pendrive deve avere una formattazione particoare? il file manager originale la legge?
la fat32 sicuramente la legge, la ntfs no (perlomeno senza mod).. il file manager stock dovrebbe leggerlo senza problemi.. comunque il pc è una cosa, android un altra, prova un altro mouse o la tastiera e vedi se vanno intanto
-
Salve a tutti, oggi ho riscontrato un consumo anomalo di batteria e un surriscaldamento anomalo ed era fisso il simbolo della sincronizzazione!!!
-
Quote:
edoardomarco
la fat32 sicuramente la legge, la ntfs no (perlomeno senza mod).. il file manager stock dovrebbe leggerlo senza problemi.. comunque il pc è una cosa, android un altra, prova un altro mouse o la tastiera e vedi se vanno intanto
non funziona neanche con un altro mouse e un altra pennetta. di sicuro è il cavo, vorrà dire che comprerò una penna micro USB/USB (scusate ot)
-
Quote:
Prizio79
Salve a tutti, oggi ho riscontrato un consumo anomalo di batteria e un surriscaldamento anomalo ed era fisso il simbolo della sincronizzazione!!!
Poniti il problema solo se continua nei prossimi giorni
Quote:
alexma21
non funziona neanche con un altro mouse e un altra pennetta. di sicuro è il cavo, vorrà dire che comprerò una penna micro USB/USB (scusate ot)
Basta un altro cavo almeno colleghi tutto ;)
-
Ragazzi qualcuno mi puo dire se c e uno zip per montare i tasti soft touch del g3 su g2 con le relative personalizzazioni??
Grazie
-
Quote:
pritto
Su xda trovi il flashtool 2014 con la relativa guida
ho riflashato con flashtool,fatto root,installato recovery e continua a dirmi incompatibile..
edit: me l'ha installata lo stesso ora..
-
Quote:
lazydog
Guarda che non ti dice che è incompatibile, ti dice che potresti installare una versione incompatibile.
Allora ho tradotto male io?:(
-
Si sa qualcosa della versione 1.3?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Su xda nessuna notizia, su quel forum é maleducazione chiedere quando uscirà l' aggiornamento, baaaa. Su androidiani con modder italiani avevo notizie tutti i giorni!!!!!!
-
Hahaha perché cosa ti hanno risposto?
-
No nn a me ad altri due utentirotfl
-
Su xda non si chiede mai un eta, perche chi lavora sulle rom lo fa gratuitamente a tempo perso e pubblica le cose quando vuole. Fatto sta che cloudyfa potrebbe quantomeno farsi vivo almeno per far sapere se il progetto esiste o è morto... Questo si potrebbe chiederlo
-
Quote:
gilandir
Su xda non si chiede mai un eta, perche chi lavora sulle rom lo fa gratuitamente a tempo perso e pubblica le cose quando vuole. Fatto sta che cloudyfa potrebbe quantomeno farsi vivo almeno per far sapere se il progetto esiste o è morto... Questo si potrebbe chiederlo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si ma anche su androidiani lo fanno gratis e ti dico che il modder dei 2 miei device precedenti era presentissimo, minimo 10 volte al giorno a rispondere a tutte le domande, ad aggiornarci continuamente e anche col nostro aiuto ad arrivare alla rom perfetta, ti dico che per lo zopo 980 ne ha sfornato 21 e le scaricavano da tutto il mondo, anche da xda.
https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html
Ora sforna rom per i nuovi octacore!!
-
è normale che l'hdr non funzioni?
-
Questo modder è piu lento percino di lg a rilasciare aggiornamenti!!!
-
Quote:
chrisdurden
Questo modder è piu lento percino di lg a rilasciare aggiornamenti!!!
Io nel frattempo ho montato la lam hoang g3 final e per ora è perfetta, poi col bruce kernel una coppia vincente
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Per me la cloudyg3 é un ottima rom, soltanto un pó piú pesante e meno reattiva delle altre, scrissi anche in privato cloudyfa chiedendo di alleggerirla un pô rendendo piû reattiva ed avere notizie sui nuovi aggiornamenti, visto che il g3 l' ha ricevuti e anche miglioramenti ricezioni, ma nulla
-
Quote:
Cixxe
Io nel frattempo ho montato la lam hoang g3 final e per ora è perfetta, poi col bruce kernel una coppia vincente
Ma in quale sezione di xda stanno queste ROM ? Io solo l optimus e la cloudy ho trovato ma in commenti vari ho letto che ce ne Sn altre
-
A me basterebbe una cloudyg3 piú reattiva!!!
-
Quote:
AlexVip
Ma in quale sezione di xda stanno queste ROM ? Io solo l optimus e la cloudy ho trovato ma in commenti vari ho letto che ce ne Sn altre
L'ultima versione non è presente su xda ma su un forum vietnamita basta che cerchi su Google e lo trovi
-
Quote:
Cixxe
L'ultima versione non è presente su xda ma su un forum vietnamita basta che cerchi su Google e lo trovi
Ma cosa cambia tra la cloudyg3 e la lam hoang g3???
-
Quote:
che78
Ma cosa cambia tra la cloudyg3 e la lam hoang g3???
E più leggera, fluida e ha delle feature aggiuntive per adesso per me è migliore della cloudy g3 1.2
-
Ok grazie, potresti postare il link?
-
Quote:
che78
Ok grazie, potresti postare il link?
Cerca su Google Lam Hoang G3 final e ti troverà un forum vietnamita non se posso postare il link al massimo se non lo trovi te lo mando per pm
-
L' ho trovata, quella con art, ma caspita 1,47 Gb, ero abituato 3 o 400 mb!!!!!
-
Mi sto un po' stancando anche io di cloudyfa: non gli costa niente dire se ci sta lavorando o meno... Tra le rom g3 based quindi cosa consigliate? Anche la optimusg3 è ferma da un bel po', non che si possa pretendere molto ma almeno che si dica se un progetto è vivo o meno
-
É un modder assente, nn si vede mai nel thread, magari ci fa la sorpreso, io intato tra un pó flasho sta rom vietnamita e leggendo un po sia dal nostro amico cixxe che in giro che sia mlto fluida, be peró ha un peso di 1,37 gb, ma xché nn le snelliscono un pó!!
-
Quote:
Cixxe
Cerca su Google Lam Hoang G3 final e ti troverà un forum vietnamita non se posso postare il link al massimo se non lo trovi te lo mando per pm
Ma la rom é già col root?
-
Scaricata rom lam hoang ma mi sembra praticamente uguale come velocità alla cloudyg3, me ne accorgo quando vado in galleria e passo le foto velocemente ad una ad una e succede che le carica prima di farmele vedere, be con slim kat o cyano 11 scorrevano come missili, peró questi porting del g3 ci garantiscono una fotocamera, video e audio degno del g3, unico neo troppo ma troppo pesanti.
-
Quote:
gilandir
Mi sto un po' stancando anche io di cloudyfa: non gli costa niente dire se ci sta lavorando o meno...
Tra le rom g3 based quindi cosa consigliate? Anche la optimusg3 è ferma da un bel po', non che si possa pretendere molto ma almeno che si dica se un progetto è vivo o meno
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quoto la domanda, per ora rimango con la cloudy, nel caso trovaste di meglio fatecelo sapere qui ;)
-
Prima di cambiare questa rom ci penserò due volte. Ho la versione 1.2 già da ormai 1 settimana! Utilizzo super intenso tra utilizzo browser, musica, spotify, play edicola, chiamate(videchiamate skype comprese), messaggi e whatsapp ci faccio 40 ore medie con 6 ore medie di schermo accesso lo so che schermo accesso non vuole dire nulla. Ma per me è il reale utilizzo. Consiglio a tutti questa rom. So che è uscito il kernel 1.4 di cloudy ma non ho avuto occasione di provarlo in quanto già mi trovo molto bene con questa rom.
-
Salve. Mi serviva il link per poter scaricare il Cloudy kernel (versione 1.3) che nn riesco a trovare da nessuna parte. Grazie in anticipo
-
ragazzi scusate a me non funziona lo schermo intelligente.dalle impostazioni è attivato ma anche se guardo il dispositivo lo schermo si spegne.e' capitato anche a voi?
-
Quote:
ciccio4460
ragazzi scusate a me non funziona lo schermo intelligente.dalle impostazioni è attivato ma anche se guardo il dispositivo lo schermo si spegne.e' capitato anche a voi?
Si capitava anche a me è poi lo disattivato dato che era inutile
-
Quote:
Cixxe
Si capitava anche a me è poi lo disattivato dato che era inutile
Forse dico una stupidagine ma a me sembra funzionare perfettamente :)
Invece la ricarica intelligente funziona??