Non tutte le applicazioni sono ottimizzate per art
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!io ho messo la 1.1 vorrei sapere se volessi caricare su un social un video fatto in slowmotion come faccio. Dopo aver gorato il video lo carica sempre normale. Lo devo sempre prima editare con il pc?
Salve, volevo flashare questa ROM ma posso metterla soltanto facendo wipe dalvik e cache senza fare il data in modo da non perdere tutto?
Vengo dalla pardus...Ma come posso fare per non perdere tutto???
edoardomarco quindi nemmeno fare LG backup mi ripristina il tutto? O il backup dalla recovery?
lg backup ripristina quello che gli dici di ripristinare, funziona ugualmente ma titanium backup per le app è il migliore secondo me... comunque parti dal presupposto che meno cose ti porti dietro e piu il flash della rom è pulito, io al massimo mi faccio backup delle foto con copia e incolla e backup delle app con titanium ( a volte nemmeno con i dati )..questo per dire che le impostazioni, la configurazione della home e cose cosi semplici puoi reimpostarle a mano insomma
Ma infatti mi riferivo a app e foto...per il launcher ho il backup di Nova launcher...
Una cosa non ho capito...copia incolla dove???
Ragazzi ma sapete come si spegne lg health? Continua a contare passi!!!!
La durata della batteria con questa ROM?
Come già detto prima dipende dall'uso che ognuno ne fa, questa è una screen di ieri con questa rom 1.2 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cAUYh.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve, ho questo g2 da pochi giorni, presumo che è il mio primo lg che ho ma ho avuto a che fare gia con il modding in precedenza con samsung...Vorrei sapere quali sono i principali bug rispetto alla stock...Grazie in anticipo
Di bug ce ne sono davvero pochi a mio parere, se vuoi avere un'idea migliore della rom dai un'occhiata qui:
http://youtu.be/IJaPt1nB-nk
Ps: il video è mio.
Guarda tutti dicono che i bug con la 1.2 sono sparito ma io ho contratto ancora il crash della galleria e quella delle impostazioni quando scegli tasto sfioramento anteriore... Domani provo a riflashare la cloudy! Nel frattempo se qualcuno ha qualche soluzione per il mio problema è legge mi faccia sapere
Guarda tutti dicono che i bug con la 1.2 sono sparito ma io ho contratto ancora il crash della galleria e quella delle impostazioni quando scegli tasto sfioramento anteriore... Domani provo a riflashare la cloudy! Nel frattempo se qualcuno ha qualche soluzione per il mio problema è legge mi faccia sapere
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai xposed? Se si devi fare un full wipe e riflashare la rom. Perché a me non da nessun problema.
[quote name="MarcO123123" post=5900101][quote name="mattia329" post=5900092][quote name="civicufo" post=5899952]Salve, ho questo g2 da pochi giorni, presumo che è il mio primo lg che ho ma ho avuto a che fare gia con il modding in precedenza con samsung...Vorrei sapere quali sono i principali bug rispetto alla stock...Grazie in anticipo[/QUOTE]
Hai xposed? Se si devi fare un full wipe e riflashare la rom. Perché a me non da nessun problema.
No marco non ho xposed ma ho fatto i wipe successivamente il flash, dici che mi conviene riflashare e riwippare? Ahahah
No marco non xposed ma ho fatto i wipe successivamente il flash, dici che mi conviene riflashare e riwippare? Ahahah
Secondo me si, perché a me non é mai successo che é crashata la galleria o le impostazioni nei tasti a sfioramento anteriori.
No marco non xposed ma ho fatto i wipe successivamente il flash, dici che mi conviene riflashare e riwippare? Ahahah
Secondo me si, perché a me non é mai successo che é crashata la galleria o le impostazioni nei tasti a sfioramento anteriori.
Quindi basta che la riflasho sopra? O devo rimette prima la stock?
Io continuo ad avere seri problemi con la data e l'ora. Se non sistemano passo alla Optimus anche se mi rompe le palle dover reinstallare e sistemare tutto.
Ragazzi ma anche a voi succede che se lo accendete una volta su tre vi da l'orario sbagliato
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
In questa rom c'è la possibilità di cambiare il tema, com'è possibile con la stock del g2?
Quali sono i problemi con l'ora? Lo hanno in molti?
A me succede solo se cambio sim
Certo, ci sono in totale 4 temi preinstallati http://img.tapatalk.com/d/14/07/23/yhezu6a7.jpg
Ok perché vorrei usare quelli che installavo nella stock del g2(il tema dell's5).
Un'altra cosa secondo voi é più stabile questa rom o la optimusg3?
Quindi basta che la riflasho sopra? O devo rimette prima la stock?
Nono riflashala sopra, e assicurati di fare anche wipe system.
Se li hanno in molti Non lo so ma io si. L'ora si dimentica di girare e il calendario si perde i giorni. Sia con data e ora automatiche che manuali.
Se li hanno in molti Non lo so ma io si. L'ora si dimentica di girare e il calendario si perde i giorni. Sia con data e ora automatiche che manuali.
A me niente del genere
Ho installato questa rom...sinceramente noto qualche lag nello scorrere la home che nella pardus hd non avevo mai notato(che è basata sulla rom stock g2).
Per il resto sembra andare tutto ok.
A scusami.
Cmq questo é il nuovo agg per g3, anche per problemi di segnale, speriamo che il modder cloudy ci faccia questo aggiornamenti, qualcuno ha notizie?
LG G3: in arrivo un aggiornamento che fixa batteria e lag
ecco come è andata a finire ho fatto il wipe system cellulare in bootloop ovviamente senza sistema operativo rinstallo il systema operativo tramite lg mobile support tool e appena si caricano gli aggiornamenti cellulare in continui errori di processo di sysem ui e tante altre app che non mi fanno aprire niente posso solo entrare in download mode! ragazzi aiuto ora non so che fare! mi servirebbe una risposta urgente
Se riesci ad andare in recovery fai un reset..quando passavo da una stock ad un'altra una volta finito e partiva il sistema anche a me dava continui messaggi di errore..quindi tenevo premuto il tasto spegni fino allo spegnimento poi entravo in recovery reset e tutto tornava normale 😁 facci sappere
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
innanzitutto grazie per aver risposto ma non riesco ad entrare in recovery per reset intendi i wipe data dalvik e cache? perchè il system mi ha fatto un macello...giusto per informazione per entrare in recovery si fa ancora tasto power+ volume giu? o mi sto sbagliando?
Se non ricordo male devi tenere premuto contemporaneamente tasto.vol- e accensione...poi quando compare il logo lg lasci entrambi i tasti per un istante e li premi nuovamente e.dovresti entrare in hard reset...
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App