CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 318 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nemmeno facendo ripristino errori aggiornamento?? Nel caso dovresti partire credo dai file .tot della versione jb e fare tutto il resto a cascata..non prendere cio che dico per oro colato magari aspetta conferme da chi ha risolto passando dalla tua stessa situazione..

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1482
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia329 Visualizza il messaggio
    adesso provo vediamo un po...

    edit. niente ho provato ma misi blocca il sistemui e tramitelg support tool non riesco a rimettere la stock mentre il lg offline si blocca quando trova l'aggiornamento...consigli? riesco solo ad entrare nella download mode
    C'e' una gioca per l'offline fix.. Provala

  4. #1483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che ha trovato la soluzione per slowmotion? Perché non salva direttamente un mp4 . sono costretto a fate uno screen capture ed é molto antipatico.

  5. #1484
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disturbo Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che ha trovato la soluzione per slowmotion? Perché non salva direttamente un mp4 . sono costretto a fate uno screen capture ed é molto antipatico.
    Cosa.. Spiegati meglio

  6. #1485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    341
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho da fare una domanda, voglio assolutamente installare questa ROM però prima voglio sapere se la cover con quickwindow funziona perché ho appena comprato quella originale LG e non vorrei che fossero soldi buttati,se qualcuno di voi ha provato mi può dire se funziona, grazie

  7. #1486
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextaurino Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da fare una domanda, voglio assolutamente installare questa ROM però prima voglio sapere se la cover con quickwindow funziona perché ho appena comprato quella originale LG e non vorrei che fossero soldi buttati,se qualcuno di voi ha provato mi può dire se funziona, grazie
    Funziona benissimo, e con la versione 1.2 della rom hanno anche adattato il layout rendendolo rettangolare anzichè circolare, visto che la quickwindow del G3 è circolare

  8. #1487
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    come si attiva la slowmotion? non trovo proprio l'impostazione
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  9. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Nemmeno facendo ripristino errori aggiornamento?? Nel caso dovresti partire credo dai file .tot della versione jb e fare tutto il resto a cascata..non prendere cio che dico per oro colato magari aspetta conferme da chi ha risolto passando dalla tua stessa situazione..

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
    ripeto lg offline fix non mi funziona si blocca sempre! comunque sia ho risolto facendo un hard reset con la combinazione power + giu ed appena appare il logo lg su + giù

    edit. comunque sia ho notato che con questa nuova 1.2 l'applicazione google foto non c'è più e a me risultava molto comoda ...qualcuno sa come farla riapparire? era comodissimo il passaggio di foto da pc a smartphone
    Ultima modifica di mattia329; 24-07-14 alle 15:13

  10. #1489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ho letto che vi è anche un'altra rom g3...la Lam Hoang g3...quale tra le due è migliore, e perché ?

  11. #1490
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Funziona benissimo, e con la versione 1.2 della rom hanno anche adattato il layout rendendolo rettangolare anzichè circolare, visto che la quickwindow del G3 è circolare
    Io ho la 1.2 e continua ad essere circolare e anzi quando faccio il doppio tap sulla finestrella, lampeggia per un attimo e poi si stabilizza...

    In ogni caso sapete dirmi se è meglio il Dorimanx rispetto al Kernel stock della cloudyg3? Non che non ne sia soddisfatta ma, a parità di utilizzo (forse ora utilizzo un po' di più la connessione dati), mi fa un bel po' di ore di schermo in meno.
    Con la stock sono arrivata a fare 48h e 6h30 di schermo. Ora arriva a 3h30-4...
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Pagina 149 di 318 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy