Visualizzazione stampabile
-
Io con utilizzo normale ci faccio 2 giorni lavorativi.... Chiamate internet qualche foto e watts app ma sempre sulle 4....4.5 ore di schermo... Nn sono mai arrivato di piu... Con la 1.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares10
Io con utilizzo normale ci faccio 2 giorni lavorativi.... Chiamate internet qualche foto e watts app ma sempre sulle 4....4.5 ore di schermo... Nn sono mai arrivato di piu... Con la 1.3
Beh, in 2 giorni mi sembra una ottima durata
-
Quote:
th3D0ct0r
E prima dell'ora di schermo non lo avevi scritto, e non aveva senso dire "dalle 12:30 ad ora ho l'86%" perché potresti anche non averlo usato...
Io, ad esempio, dalle 2 di ieri notte a adesso ho il 50% con oltre 3 ore di schermo e 4g attivo per la maggior parte del tempo...
Quindi è vero, dipende da come lo si usa, agli inizi facevo anche 7 ore (Wi-Fi sempre attivo)...
In sostanza è quello che ho scritto io solo in maniera migliore ...... ;)
-
Cmq da quello che mi pare la durata é simile alla stock... Se dura meno é veramente di poco secondo me....Ci facevo 2 giorni prima e ci faccio 2 giorni adesso... Stesso utilizzo
Si sa se ci saranno ulteriori aggiornamenti d questa rom?
-
Ragazzi finché il kernel è Su base stock è Normale che l autonomia sia simile.. A meno che non settate qualcosa di particolare farete più o meno lo stesso utilizzo :)
-
Volevo passare dalla 1.1 alla 1.3 posso farlo senza fare wipe?
quasi come se fosse un OTA manuale
-
Quale kernel consigliate per ottime performance?
-
Quote:
AlessioDD
Volevo passare dalla 1.1 alla 1.3 posso farlo senza fare wipe?
quasi come se fosse un OTA manuale
Devi fare almeno il wipe dalvik e il wipe cache. In questo modo non perdi niente di quello che hai però non facendo un'installazione pulita puoi rischiare di avere problemi. Io ti consiglio di installarla per bene facendo tutti i wipe descritti nel primo post
-
Io pensavo fosse un problema dovuto alla rete estera il fatto che la tastiera andasse a scatti... Nn rispondeva ai click e ci metteva parecchio a digitare la parola... Ho rimesso SwiftKey e ho scoperto che era soltanto un problema della tastiera del g3... A qualcun altro e capitata la stessa cosa???
-
Quote:
mprovinzano
Quale kernel consigliate per ottime performance?
Dorimanx dovutamente settato
-
Quote:
mcallister
A me sembra che quello stock vada più che bene..
-
Quote:
amerikan
A me sembra che quello stock vada più che bene..
Quello proposto ha delle piccole aggiunte
-
-
Quote:
mcallister
Per avere ottime performance che settaggi usi?
-
Ragazzi ho notato una cosa:
Ho fatto un wipe Dalvik cache e un wipe cache perchè non funzionava il pulsante di scatto della fotocamera, ora spegnendo e riaccendendo il cellulare non perde più le impostazioni e tiene anche l'orario non impostandolo su automatico
-
Ragazzi ho un problema con la clorosi 1. 1 volevo aggiornarla ma il mio pc non vede il telefono o meglio installa solo il primo driver su 3 mentre col debug usb 2 su 3 ma il principale quello dell'MPT no... Cosa posso fare?
-
Quote:
AlessioDD
Ragazzi ho un problema con la clorosi 1. 1 volevo aggiornarla ma il mio pc non vede il telefono o meglio installa solo il primo driver su 3 mentre col debug usb 2 su 3 ma il principale quello dell'MPT no... Cosa posso fare?
Puoi usare airdroid..o un cavo otg e una chiavetta usb o provare con un altro pc. Io uso con soddisfazione meenova.. http://www.meenova.com/
-
Quote:
Pilone92
Puoi usare airdroid..o un cavo otg e una chiavetta usb o provare con un altro pc. Io uso con soddisfazione meenova..
http://www.meenova.com/
C'è un qualcosa del genere di ebay??
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...367086&alt=web
Come vi sembra questo??
-
Quote:
amerikan
Consiglio: vai a fare un giro dai cinesi, lo trovi identico, tanto anche quello che ti mandano è comunque una cineseria
-
Quote:
marco5684
Consiglio: vai a fare un giro dai cinesi, lo trovi identico, tanto anche quello che ti mandano è comunque una cineseria
Ci sono andato ma non mi è sembrato di averlo visto..
-
Ti posso consigliare anche questo http://m.ebay.com/itm/251532930287?txnId=1504219480015 l'ho acquistato ed è ottimo
-
Quote:
marco5684
Preso subito
:)
-
Quote:
marco5684
Certo che però ce ne sono scritte di fesserie nella descrizione
-
Quote:
th3D0ct0r
Certo che però ce ne sono scritte di fesserie nella descrizione
Va beh basta che vada bene e che sia funzionale....
-
Vi capita mai cn la 1.3 che certe volte quando premi un tasto della tastiera ti preme un altro che nn centra nulla come se il touch fosse starato?!
-
Quote:
antares10
Vi capita mai cn la 1.3 che certe volte quando premi un tasto della tastiera ti preme un altro che nn centra nulla come se il touch fosse starato?!
Capita anche sul G3 originale... non preoccupartene molto.... :)
-
Riguardo la tastiera io ho un' altro bug, ovvero quando digito una parola per il Tel sconosciuta e viene la scritta tocca che volte per salvare e ci clicco per memorizzarla la tastiera va in crash scompare e si riavvia...
Problema solo mio?
-
Quote:
DreamReaper
Capita anche sul G3 originale... non preoccupartene molto.... :)
Come si risolve?
-
salve a tutti! Sono riuscito finalmente a installare la mod , tutto ok pero' continuo ad avere grossi problemi con il knock code che non va' o va' quando gli pare, e con alcune app come il voice, che crasha la galleria, e la configurazione dei soft touch.... qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? per il knock ho anche gia fatto l'aggiornamento tramite codice da tastiera del firmware ma nulla... in piu' perche' non vedo l'opzione 4g?
grazie a tutti
-
ragazzi ho fatto i wipe mi ha chiesto di installare il super user perche diceva che non c'era e ora e' inchiodato sulla schermata lg e non lo risconosce piu nemmeno il pc!! !aiutoooooooooo!!!
-
Quote:
nflyer
ragazzi ho fatto i wipe mi ha chiesto di installare il super user perche diceva che non c'era e ora e' inchiodato sulla schermata lg e non lo risconosce piu nemmeno il pc!! !aiutoooooooooo!!!
Complimenti hai fatto un wipe system u.u
Usa un cavo otg con una pennina contenente lo zip della rom e la badeband e risolvi flashando da recovery
Ps: per entrare in recovery tramite tasti cerca qualche guida su google
-
ciao! allora, a parte che ,me tapino, non so cosa diavolo sia un cavo otg ! pero' ho risolto facendo un hard reset, in questo modo e' tornato alla recovery, e da li ho reinstallato la rom, e ora sembra vada tutto ! l'unica cosa che e' sparita e il voice, che non vedo piu' da nessuna parte, e il knock code che deve essere inserito due volte , una per sbloccare lo schermo da nero , e uno per accedere al telefono...
-
Quote:
nflyer
ciao! allora, a parte che ,me tapino, non so cosa diavolo sia un cavo otg ! pero' ho risolto facendo un hard reset, in questo modo e' tornato alla recovery, e da li ho reinstallato la rom, e ora sembra vada tutto ! l'unica cosa che e' sparita e il voice, che non vedo piu' da nessuna parte, e il knock code che deve essere inserito due volte , una per sbloccare lo schermo da nero , e uno per accedere al telefono...
Anche a me dava questo problema il knock code, ho installato un altro kernel e ora va come dovrebbe, cioe' inserendo solo il codice il telefono si sblocca automaticamente ✌
-
Che kernel consigliate con questa rom ?
-
Quote:
amerikan
Che kernel consigliate con questa rom ?
Domanda fatta da poco...
Hanno consigliato il dorimanx
-
Quote:
th3D0ct0r
Domanda fatta da poco...
Hanno consigliato il dorimanx
Scusate non avevo letto.
Avete un link dal quale scaricarlo?
-
Quote:
amerikan
Scusate non avevo letto.
Avete un link dal quale scaricarlo?
Trovi la discussione qui in sezione e su xda
-
scusate una domanda.... ma g3 tweak box perche mi va in crasj quando provo a scaricare il framework?
-
Ciao a tutti, ho un problema con la ricezione del gps, ogni secondo perde il segnale e non riesce a trovare con precisione la mia posizione. É un problema della rom? C e una soluzione?
-
Quote:
nflyer
scusate una domanda.... ma g3 tweak box perche mi va in crasj quando provo a scaricare il framework?
Se ti riferisci a xposed...Prima installi il framework e poi g3 tweaksbox...