Visualizzazione stampabile
-
raga come si toglie menù delle qslide apps? tirando giù dalla barra di stato mi resta sempre il tastone modifica in mezzo e mi urta i nervi.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
raga come si toglie menù delle qslide apps? tirando giù dalla barra di stato mi resta sempre il tastone modifica in mezzo e mi urta i nervi.. ;)
lo faceva anche a me; nella barra in alto attiva e disattiva il qslide.
a me così ha funzionato
-
Esatto stessa cosa anche a me e attivandolo e disattivandolo nella barra notifiche è sparito senza problemi!
-
finalmente ci sono riuscito! ;)
-
ciao a tutti! ho visto che hanno messo il fix della 2.0 per la quickwindows QW_Fix_Cloudy_2.zip scaricabile da questo link http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2800536 per caso qualcuno di voi l ha provato per veder se funziona? io ancora non ho avuto modo di verificare! grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Non credo sia il nuovo.. dice ultimo apdate il 22 agosto ancora. e lo zip è sempre quello di prima
-
Ragazzi io ho la cloudyg3 1.3 se volessi solo aggiornare alla 2.0 senza perdere nessun dato o impostazione cosa devo fare?
-
Quote:
Patro
Ragazzi io ho la cloudyg3 1.3 se volessi solo aggiornare alla 2.0 senza perdere nessun dato o impostazione cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Puoi flashare facendo solo wipe cache e dalvik..ma lo sconsiglio in quanto la 2.0 ha una base diversa..Ergo il mio consiglio è un full wipe prima del flash della 2.0, preceduto da un bel titanium backup di tutte le app utente e degli sms se ti interessano(li backuppi da app sistema con titanium o con uno dei tanti smsbackup sul google play)
-
Assolutamente full wipe, questa rom é stata basata su un nuovo firmware, mix tra g2 e g3
-
Quote:
domenico086
ok ho trovato il nuovo aggiornamento.. l'ho flashato, funziona e non da alcun tipo di bug
-
raga ma solo a me non funziona il gps cn la cloudyg3 2.0???
-
Quote:
boy986
raga ma solo a me non funziona il gps cn la cloudyg3 2.0???
Effettivamente é molto piú lento ad agganciare i satelliti, alcuni lamentano una mal compilazione dei server
-
Ragazzi ho appena installato la CloudyG3 2.0
Venendo dalla 1.2 ho fatto i classici 4 wipe ma ora non mi va più in deep sleep ma al minimo a 300Mhz...
Come posso risolvere?
Grazie
EDIT: ho rifatto i wipe... tutto perfetto, grande ROM :D
-
aiutoooo ragazzi..... oltre al gps non mi funziona più il knock on e il knock off!!!!! però attivando il knock code solo qst ultimo funge
-
Quote:
boy986
aiutoooo ragazzi..... oltre al gps non mi funziona più il knock on e il knock off!!!!! però attivando il knock code solo qst ultimo funge
Per il gps hai già provato a fare il fix all'aperto con GPS test? hai selezionato "Posizione Modo Precisione elevata (GPS e reti)" dalle impostazioni?
Per il knock on/off hai già provato a digitare il codice 3845#*802# sul tastierino numerico -> Settings -> UPDATE TOUCH FIRMWARE -> attendi 10 secondi ed esci ?
Se ancora non va riesegui i 4 wipe e ri-flash la ROM
-
Quote:
xpman
Per il gps hai già provato a fare il fix all'aperto con GPS test? hai selezionato "Posizione Modo Precisione elevata (GPS e reti)" dalle impostazioni?
Per il knock on/off hai già provato a digitare il codice 3845#*802# sul tastierino numerico -> Settings -> UPDATE TOUCH FIRMWARE -> attendi 10 secondi ed esci ?
Se ancora non va riesegui i 4 wipe e ri-flash la ROM
ok facendo cosi ho risolto tutto grazie! ;)
-
Sapete se è stato trovato un modo per risolvere il bug dell'orario che al riavvio torna am/pm?
-
Quote:
sergiopaiano
ok ho trovato il nuovo aggiornamento.. l'ho flashato, funziona e non da alcun tipo di bug
Quale nella lista hai flashato?
-
Quote:
macijeep
Quale nella lista hai flashato?
É l'ultima della lista.. C é scritto sul nome del file che é per la versione 2.0...trovi le altre info nelle note
-
Quote:
sergiopaiano
É l'ultima della lista.. C é scritto sul nome del file che é per la versione 2.0...trovi le altre info nelle note
Solo quello?
-
Quote:
sergiopaiano
Solo quello? Scusa se chiedo, ma ho comprato il g2 prima di partire per l'Egitto e fino a quando non torno mi informo su cosa flashare
-
Quote:
xpman
Scusa, anche io ho notato qualche problema con il segnale GPS (in particolar modo con la app Ingress: prima anche in casa venivo localizzato senza problemi ora sia con GPS che senza fa una gran fatica). Quale sarebbe il fix all'aperto? Ho provato a farmi agganciare con il GPS all'aperto, una volta mi ha agganciato bene una seconda invece no. Qualche altro fix possibile? Grazie
-
Quote:
macijeep
Solo quello? Scusa se chiedo, ma ho comprato il g2 prima di partire per l'Egitto e fino a quando non torno mi informo su cosa flashare
si solo quello. cmq è scritto tutto su xda
-
Ho provato a reinstallare la 2.o e sembra che vada meglio, solo che c'è una cosa strana: quando vado ad aprire i tasti a sfioramento, non me li fa cambiare e si interrompe, crashando....
Come mai?
-
per la quickwindows con la versione 2.0 bisogna installare da recovery il fix QW_Cloudy_2.0_fix_v2.2.zip scaricabile dal sito [MOD]QuickWindow Apps for G3 Ported Roms | LG G2 | XDA Forums e dovrebbe funzionare giusto?
mentre per il gps ci sono problemi ad agganciare il segnale? in caso bisogna installare qualche altro fix?
grazie mille
-
Passato ieri sera dalla 1.3 alla 2.0 prima impressione molto fluida e senza alcun bug.... Per ora ottima.... Vediamo la durata della batteria....
-
Ragazzi che dire sempre più soddisfatto di questa 2.0!!! È incredibile ma a parità di uso rispetto alla stock la vedo addirittura più resistente sui consumi batteria! Nn avrei mai immaginato! Qualcuno ke ha le mie stesse impressioni?!
-
-
Quote:
mprovinzano
Ke kernel usi?
Uso quello stock della rom ossia il cloudy nn ho fatto nessuna ulteriore modifica..penso sia il migliore alla fine xké meglio ottimizzato.
-
-
passato dalla 1.3 alla 2.0 facendo solo i due wipe,per adesso niente bug tutto funziona perfettamente
-
Quote:
amerikan
Ho provato a reinstallare la 2.o e sembra che vada meglio, solo che c'è una cosa strana: quando vado ad aprire i tasti a sfioramento, non me li fa cambiare e si interrompe, crashando....
Come mai?
Strano, prova un reset e controlla che non hai già usato qualche applicazione che li modifica
-
Quote:
amerikan
Come mai?
Succedeva anche a me bella 1.3 perché avevo usato un modulo xposed e quindi le impostazioni normali non andavano
-
Quote:
androidpowa1
Succedeva anche a me bella 1.3 perché avevo usato un modulo xposed e quindi le impostazioni normali non andavano
Come modulo ho solo g3 tweaks box .
Conviene che provo a reinstallare??
Però perderei i dati....
-
Quote:
amerikan
Come modulo ho solo g3 tweaks box .
Conviene che provo a reinstallare??
Però perderei i dati....
Io per risolvere sono passato alla 2.0 e quindi ho reinstallato tutto
-
Quote:
androidpowa1
Io per risolvere sono passato alla 2.0 e quindi ho reinstallato tutto
Ma io sono già alla 2.o.....
-
Quote:
amerikan
Ma io sono già alla 2.o.....
L'unica cosa che puoi fare è reinstallare allora
-
Quote:
androidpowa1
L'unica cosa che puoi fare è reinstallare allora
Ma poi non perdo tutti i dati?
-
Quote:
amerikan
Ma poi non perdo tutti i dati?
Si tranne che i dati come foto musica
-
Ciao a tutti! con la versione 2.0 che ne pensate della qualità audio dei video in full hd e in 4k? Avete notato peggioramenti? Io ho notato una leggera pausa audio nei video