Visualizzazione stampabile
-
Quali passaggi devo fare per aggiornare dalla 1.1 alla 2.0? Devo aggiornare solo la philiz e poi flashare la rom?
-
Io avevo la 1.3 e nonostante avessi noie con ora e data non volevo aggiornare alla 2.0. Ora che l'ho fatto sono contento. Il problema di data e ora non ce l'ho più quindi posso dire di avere finalmente un sistema operativo in cui tutto funzioni. Bene.
-
ragazzi ho una problema ,, anzi sono 2,, primo dopo aver installato versione 2 ho provato cambiare icone con nova launcher,,icona della rubrica rimane uguale quella del icona telefono,,,ho provato con 3 diversi icon pack stessa problema ,,qualquno di voi successo questo,,,e poi vorrei tastiera di lg g2 stok,, questa g3 non mi piace ce qualche apk da scaricare,,,grazie aspetto vostra risposta
-
ragazzi come vi trovate con questa ROM? io ho ancora la stock solo con la fotocamera cambiate... mi consigliate di passare alla cloudy?
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
ragazzi come vi trovate con questa ROM? io ho ancora la stock solo con la fotocamera cambiate... mi consigliate di passare alla cloudy?
Io mi trovo benissimo, ottima fluidità e nessun lag.
Unico bug (veniale ) , l' orario .
Cmq non ho aggiornato alla 2.0, ma sono rimasto alla 1.3
;)
-
Quote:
pyro
Io avevo la 1.3 e nonostante avessi noie con ora e data non volevo aggiornare alla 2.0. Ora che l'ho fatto sono contento. Il problema di data e ora non ce l'ho più quindi posso dire di avere finalmente un sistema operativo in cui tutto funzioni. Bene.
Nonostante abbia installato la versione 2 da telefono pulito con reset e vari dalkin il problema dell orario rimane,inoltre i primi giorni notavo un problema di consumo in stand by.....ora sembra essere sparito....speriamo
-
Quote:
antonycapo
Nonostante abbia installato la versione 2 da telefono pulito con reset e vari dalkin il problema dell orario rimane,inoltre i primi giorni notavo un problema di consumo in stand by.....ora sembra essere sparito....speriamo
Per Il consumo si deve assestate avendola appena flashata.. Come stai già vedendo sparisce da solo.. Il bug dell orario non sparirà per noi finché non sparirà anche per il g3
-
Quote:
Crowley48
Quali passaggi devo fare per aggiornare dalla 1.1 alla 2.0? Devo aggiornare solo la philiz e poi flashare la rom?
Direi...Up(?)
-
Quote:
Crowley48
Direi...Up(?)
Non dovresti dover aggiornare la recovery, ma se sai che c e un aggiornamento fallo perche no.. Poi scarichi la ROM e la installi dopo aver fatto i wipe del caso
-
Quote:
poal98
Prova a vedere con g3 tweakbox se riesci a fare qualcosa
Dorimanx
Ma 7.9 o 8.0.1 ?
-
Quote:
edoardomarco
.... Il bug dell orario non sparirà per noi finché non sparirà anche per il g3
Questo bug comunque (ammesso che sia un bug) non si presenta a tutti, io per esempio non l'ho mai avuto con nessuna rom porting G3, quindi forse questo succede solo su particolari revisioni hardware ..
-
Quote:
linux33it
Questo bug comunque (ammesso che sia un bug) non si presenta a tutti, io per esempio non l'ho mai avuto con nessuna rom porting G3, quindi forse questo succede solo su particolari revisioni hardware ..
Mi sembra di aver letto che chi ha Vodafone non ha questo bug..
Io ho tim e mi si è presentato anche con la optimus
-
Quote:
dzong
Ma 7.9 o 8.0.1 ?
Io sto usando il 7.8 e mi ci sto trovando bene. Ho anche provato il 7.9 e non ho avuto nessun problema..in ogni caso la 7.8 é stata classificata come milestone quindi dato che sicuramente é stabile ti consiglio di usare quella
-
Quote:
poal98
Io sto usando il 7.8 e mi ci sto trovando bene. Ho anche provato il 7.9 e non ho avuto nessun problema..in ogni caso la 7.8 é stata classificata come milestone quindi dato che sicuramente é stabile ti consiglio di usare quella
che impostazioni kernel hai usato? e quanto fai regolarmente di schermo attivo / durata complessiva?
-
Quote:
dzong
che impostazioni kernel hai usato? e quanto fai regolarmente di schermo attivo / durata complessiva?
Con la cloudyg3 il meglio che ho riscontrato é stato mettere il profilo extreme battery e dopo impostare come governor il pegasusq e attivare l'hotplug suspend. Cosí ho fatto circa 5 ore di schermo acceso tenendo metà giornata il 4g acceso e metá col wifi,gps sempre attivo,luminosità automatica 50%.
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio. Devo cedere ad un amico il LGG2 e vorrei darglielo con la CloudyG3 (già installata) ma azzerando i miei dati e quindi l'archivio interno.
Ho già fatto il wiper dalvik e wipe cache ma il dubbio mi è venuto nel fare formar data. E' giusto o posso creare problemi? Attualmente il telefono si presenta come alla prima accensione ma se verifico ho ancora i dati ad esempio nella cartella download e vorrei invece eliminare tutto.
-
Buona sera ho messo questa rom wipando tutto compreso internal storage e poi tramite otg.
Kernel originale
E g3tweakbox ma non riesco a:
Mettere le icone della barra di stato nere
Cavare i pallini delle pagine
Cavare alcune icone nella barra notifica tipo la sveglia
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eQuDO.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
poal98
Con la cloudyg3 il meglio che ho riscontrato é stato mettere il profilo extreme battery e dopo impostare come governor il pegasusq e attivare l'hotplug suspend. Cosí ho fatto circa 5 ore di schermo acceso tenendo metà giornata il 4g acceso e metá col wifi,gps sempre attivo,luminosità automatica 50%.
quindi per avere una durata della batteria decente, bisogna ritornare per forza a stock con kernel stock...
-
Quote:
poal98
Ed è poco? Io non so quanto pensiate duri la batteria negli altri smartphone, ma se ne trovate UNO che ha una durata maggiore, fatemelo sapere
Quote:
dzong
quindi per avere una durata della batteria decente, bisogna ritornare per forza a stock con kernel stock...
Decente? 5 ore con mezza giornata di 4g e GPS sempre attivo non sono decenti?
-
Quote:
dzong
Io la rom stock con kernel stock sinceramente non l'ho neanche provata(appena ho preso il mio cellulare ci ho subito messo una custom rom :)). Ma in ogni caso 5 ore di display con metà giornata di wifi e metà di 4g é un ottimo risultato.
Quote:
th3D0ct0r
Ed è poco? Io non so quanto pensiate duri la batteria negli altri smartphone, ma se ne trovate UNO che ha una durata maggiore, fatemelo sapere
Decente? 5 ore con mezza giornata di 4g e GPS sempre attivo non sono decenti?
Chi ha mai detto che é poco?!? Anzi secondo il mio uso é un ottimo risultato considerando che se lascio attivo tutto il giorno il wifi supero le 6 ore di schermo.
-
Quote:
pippopoppy
Ragazzi mi è venuto un dubbio. Devo cedere ad un amico il LGG2 e vorrei darglielo con la CloudyG3 (già installata) ma azzerando i miei dati e quindi l'archivio interno.
Ho già fatto il wiper dalvik e wipe cache ma il dubbio mi è venuto nel fare formar data. E' giusto o posso creare problemi? Attualmente il telefono si presenta come alla prima accensione ma se verifico ho ancora i dati ad esempio nella cartella download e vorrei invece eliminare tutto.
Dovresti fare anche wipe data, in qiesto modo ti cancella i dati di applicazioni installate e impostazioni, ritorna come da prima installazione
-
Quote:
antonycapo
Se per problema intendi il formato rimasto in 12 ore allora si, rimane anche a me in automatico.
-
Salve ragazzi. Io ho installato la 1.3 sul mio G2 e da poco ho una sim LTE, premetto che ho una promozione attiva per navigare in 4G e infatti i primi tempi nelle aree coperte andava automaticamente in 4G da qualche giorno invece non va più in 4G ma rimane sempre in HSDPA. Sapete cosa sia successo e come porre rimedio? Grazie mille a tutti
-
Ma a voi con questa rom funziona lo on-screen phone?
-
Ho la cloudy g3 2.0 abbinata al kernel bruce..mi trovo abbastanza bene. Volevo chiedere però ai più esperti (ho il g2 da 3-4 mesi) quale fosse il miglior kernel. Ho sentito nominare molte volte il dorimanx, me lo consigliate? Come dovrei settarlo?
-
Quote:
linux33it
non succede a chi a vodafone che io sappia, ma sinceramente non ho proprio idea a che sia dovuto ma so che c'e' anche sul firmware stock del g3... strano è che nella optimus g3 il problema non esiste e non penso che lo sviluppatore ci abbia messo mano, ma proprio questo mi fa pensare ad un problema software ( anche poerche io con la cloudy lo avevo e con la optimus no)...ad ogni modo è vero che non ce l'hanno tutti all'unanimità ma essendo un bug del g3 penso che finche non verra risolto li noi qui lo sentiremo ancora... ( scusa comunque non avevo letto il quote! )
-
Ho la cloudy 2.0,quando apro la galleria dopo un paio di secondi il telefono si riavvia.
Sapete come posso risolvere oppure un altra app per visualizzare le foto?
-
Quote:
edoardomarco
non succede a chi a vodafone che io sappia, ma sinceramente non ho proprio idea a che sia dovuto ma so che c'e' anche sul firmware stock del g3... strano è che nella optimus g3 il problema non esiste e non penso che lo sviluppatore ci abbia messo mano, ma proprio questo mi fa pensare ad un problema software ( anche poerche io con la cloudy lo avevo e con la optimus no)...ad ogni modo è vero che non ce l'hanno tutti all'unanimità ma essendo un bug del g3 penso che finche non verra risolto li noi qui lo sentiremo ancora... ( scusa comunque non avevo letto il quote! )
Io cmq lo avevo anche nella optimus
Boh
-
ciao a tutti, dopo aver provato la versione 1.3 e aggiornato alla 2.0 ho notato alcuni bug.. ma una volta installata da chiavetta tramite cavetto otg tutto funziona alla perfezione. Ho solo un difetto (l'audio nella registrazione video) non funziona bene.. ha perso di qualità e sembra troppo alto con i rumori esterni.
Mi sapreste indicare un Fix che risolve questo problema? su Xda non lo trovo
grazie mille
-
Ma com'è che c'è ancora questo bug dell'orario? Pensavo che a quest'ora fosse bello che sistemato.
Quote:
amerikan
Io cmq lo avevo anche nella optimus
Boh
A me la Optimus non lo faceva, possibile che Cloudy non riesce a sistemarlo? Mah mi sembra strano, si facesse dare una mano da Optimus magari. Ho Tim comunque.
-
Io il bug dell'orario non l'ho mai avuto, né con la ROM stock, tanto meno con la Cloudy 1.3. E' un G2 nobrand tedesco.
In compenso ho le righe dello schermo! :bd:rotfl
-
Alcuni lo hanno e altri no, pare dipenda dall'operatore, Vodafone non lo ha, almeno così ho letto . Ma a me come ho detto la Optimus non lo fa.
Altro piccolo problema sono le app recenti che ci mettono un po' più tempo a caricarsi tutte, ma niente di grave.
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="antonycapo" post=6171898]Nonostante abbia installato la versione 2 da telefono pulito con reset e vari dalkin il problema dell orario rimane,inoltre i primi giorni notavo un problema di consumo in stand by.....ora sembra essere sparito....speriamo
Per Il consumo si deve assestate avendola appena flashata.. Come stai già vedendo sparisce da solo.. Il bug dell orario non sparirà per noi finché non sparirà anche per il g3[/QUOTE]
Ma è strano che solo io su ogni versione mai flashata(1.1,1.2,1.3.2.0) non ho mai avuto il bug dell'orologio?._.
-
Quote:
arturovidal
Per Il consumo si deve assestate avendola appena flashata.. Come stai già vedendo sparisce da solo.. Il bug dell orario non sparirà per noi finché non sparirà anche per il g3
Ma è strano che solo io su ogni versione mai flashata(1.1,1.2,1.3.2.0) non ho mai avuto il bug dell'orologio?._.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come ho già scritto varie volte neanch'io ho mai avuto il bug dell'orologio
-
ciao, appena preso il g2.
già rootato ora valutavo una rom g3, rispetto alla stock che pro e contro avrei?
-
Quote:
tabs78
ciao, appena preso il g2.
già rootato ora valutavo una rom g3, rispetto alla stock che pro e contro avrei?
Pro sicuramente un'estetica migliorata e moderna. Più veloce e fotocamera migliora soprattutto di sera.. però contro hai una leggera durata di batteria in meno. Bug nessuno
-
L'estetica si può adattare con xposed e temi appositi, certo è lontano dall'originale, ma non è malaccio
-
Ma la fotocamera non si può mettere sulla stock. Senza dover mettere una ROM porting intendo
-
Quote:
tabs78
Ma la fotocamera non si può mettere sulla stock. Senza dover mettere una ROM porting intendo
Basta mettere la xdabbeb o la xcam e forse hai anche di meglio
-
Quote:
th3D0ct0r
Basta mettere la xdabbeb o la xcam e forse hai anche di meglio
Scusa l'ignoranza ma sono à pm del playstore?