Non é che ha poche impostazioni, e che sono tutte automatiche, uguale alla fotocamera del g3.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non é che ha poche impostazioni, e che sono tutte automatiche, uguale alla fotocamera del g3.
come durata batteria come vi sembra?
possibile che non ci sia modo di nascondere o eliminare la dock sul launcher sock 😭😭
Anch'io sono interessato poichč non ho mai usato la stock
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
ciao ragazzi, non so in che modo penso di aver attivato un'opzione che mostra la fotocamera interna in piccolo circondata da una cornice bianca...voi la vedete a schermo intero?
É una specie di "flash interno" e si disattiva appunto cliccando sul flash.
Leggendo su altri forum (ed anche qui mi pare di aver visto) alcune peripezie di altri utenti ho ancora il timore (forse infondato) che qualcosa potrebbe andare storto.
Appurato la procedura di root (una boiata con Towelroot) e l'installazione della TWRP con Autorec...la procedura da recovery ed il flash dell'intera rom non da (ovviamente) nessuna garanzia che il processo venga eseguito perfettamente...
Il timore č proprio quello di ritrovarsi nella situazione di dispositivo "bloccato", o in loop mode in fase di avvio oppure che parte solo in recovery o chissą quali atri intoppi potrebbero succedere...
Ma un app che dia "il coraggio di flashare" ce l'abbiamo?![]()